[Sky Sport, Fox Sports, Eurosport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pugilato? Dunque è questo lo sport misterioso che diceva l utente marco Bremb (l altro ormai si è capito che è la diamond) O per pugilato si intende sempre l mma/ufc?

Almeno è sicuro che da fine febbraio ci sarà... sicuramente meglio del buio ;)

Questo è stato un anno di transizione per gli Sport Usa... ne stiamo uscendo ancora bene direi ;)

Per l'hockey non direi proprio.... :eusa_naughty: :doubt:

Se è vero che la NHL sbarcherà su Fox solo dopo le Olimpiadi vuol dire che mostreranno appena un mese e mezzo di RG + i playoff (a questo punto mi auguro trasmessi in modo capillare)................. nonostante l'apertura del canale tra una decina di giorni....................:eusa_wall: assurdo

Ultima modifica:
Neanche per il baseball mi pare che sia andato bene l'anno...

Inviato dal mio ThL W8 utilizzando Tapatalk

Neanche per il baseball mi pare che sia andato bene l'anno...

Ok però se non sbaglio da aprile al 31 luglio è stato trasmesso.... o no?

Qui per la NHL a quanto pare hanno i diritti in tasca da settembre e 1) non mandano nulla perchè Fox2 non è aperto senza nemmeno "appoggiarsi" su Sky........... e 2) apre il canale ma tengono lo stesso tutto in "stand-by" per un paio di mesi.................... ripeto: assurdo! :eusa_wall:

Ok però se non sbaglio da aprile al 31 luglio è stato trasmesso.... o no?

Qui per la NHL a quanto pare hanno i diritti in tasca da settembre e 1) non mandano nulla perchè Fox2 non è aperto senza nemmeno "appoggiarsi" su Sky........... e 2) apre il canale ma tengono lo stesso tutto in "stand-by" per un paio di mesi.................... ripeto: assurdo! :eusa_wall:

meglio avere finale di stagione e playoff che primi mesi, per poi saltare il finale e recuperare giusto alla fine solo le WS...

meglio avere finale di stagione e playoff che primi mesi, per poi saltare il finale e recuperare giusto alla fine solo le WS...

Come vuoi, ma questa mi sa tanto di "guerra tra poveri".
Se c'è il canale a disposizione e avete i diritti in tasca, mandate in onda ste benedette partite e basta................

Come vuoi, ma questa mi sa tanto di "guerra tra poveri".
Se c'è il canale a disposizione e avete i diritti in tasca, mandate in onda ste benedette partite e basta................

ma infatti la mia era più che altro una risposta a Marco che un confronto con l'nhl

Ultima modifica:
Ora sei più sicuro delle mie fonti???abbiamo trovato chi davvero ci ha parlato con i telecronisti ;)
l'unica speranza che ci rimane che parta prima è che Insam si riferisse solo a sè stesso, visto che temo che da li a poco la stagione del Milano finirà :sad: (anche se dovrebbe essere più verso la fine di marzo)
vediamo, cmq Forza Saima :icon_cool:

Scusate la domanda, ma non è che su Fox Sports 2 andrà in onda solo il Superbowl mentre il resto della stagione sarà su SKY?

Rileggendo il comunicato di Fox mi sorge questo dubbio

Scusate la domanda, ma non è che su Fox Sports 2 andrà in onda solo il Superbowl mentre il resto della stagione sarà su SKY?

Rileggendo il comunicato di Fox mi sorge questo dubbio
Quale comunicato? Leggendo quello sulla NFL di inizio stagione dicevano che intera stagione (compreso il superbowl) andrà in onda su SkySport

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=35398

Dal 20 dicembre il nuovo canale, in Alta Definizione, proporrà dall’Eurolega di basket all’NFL con il Super Bowl 48 e il CEV DenizBank Volleyball Champions League. Un occhio particolare agli sport americani e non solo, per un'offerta sempre più ricca

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso