EEEhh dai...Tu lo meriti piu' di tutti questo canale... : )
Siamo in tanti, non tantissimi ma molti di più di quel che si pensa: una grande famiglia (speriamo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
EEEhh dai...Tu lo meriti piu' di tutti questo canale... : )
EEEhh dai...
Siamo in tanti, non tantissimi ma molti di più di quel che si pensa: una grande famiglia (speriamo) felice
![]()
![]()
Tu lo meriti piu' di tutti questo canale... : )
E ho capito, ma il problema di questa frequenza è stranoto anche agli installatori. Chiama il tecnico (uscita costicchia parecchio: 70 euro, magari hai un amico antennista di fiducia) che ti fa un puntamento fine o al limite ti sposta di qualche metro la parabola per avere un campo migliore. Mica vorrai perdere un canale per un problema tecnico risolvibile? No dai, chè poi l'abbonamento lo paghi lo stesso tutto.Io purtroppo non potrò seguire questo canale in quanto ho problemi di segnale sulla frequenza e infatti il canale non si vede.
E ho capito, ma il problema di questa frequenza è stranoto anche agli installatori. Chiama il tecnico (uscita costicchia parecchio: 70 euro, magari hai un amico antennista di fiducia) che ti fa un puntamento fine o al limite ti sposta di qualche metro la parabola per avere un campo migliore. Mica vorrai perdere un canale per un problema tecnico risolvibile? No dai, chè poi l'abbonamento lo paghi lo stesso tutto.
Lo scenario migliore è che acquisti Fox che poi giri a Sky così abbiamo l'interattività e il multicanale come Wimbledon anche per gli altri slamEhi CdA di Sky mi sentite?
![]()
Beh un buon motivo per chiamarlo allora il tecnico: puntamento, cavo, impianto, LBN, magari è una cavolata da 10 minuti. Io lo farei.Veramente io ho problemi di segnale su 4 frequenze, 2 sulle quali mi da assenza di segnale completa e altre 2 che, secondo il test frequenze, hanno problemi di segnale su Sat1 e segnale buono su Sat 2
Se FoxSports2 nascesse il 20 Febbraio, anziché il 20 Dicembre, andrebbe cosìLo scenario migliore è che acquisti Fox che poi giri a Sky così abbiamo l'interattività e il multicanale come Wimbledon anche per gli altri slamEhi CdA di Sky mi sentite?
![]()
Mahhh: per me, una volta partito Fox Sports 2, a Sky non verrà girato più nulla![]()
Possono prendere i canali di SkyCalcio e trasformali in FoxSportsPlusDipende, se acquisti un evento che richiede più canali sei costretto ad appoggiarti ad un'altra emittente.
Ma vabbè, per ora son tutte ipotesi.
Mahhh: per me, una volta partito Fox Sports 2, a Sky non verrà girato più nulla![]()
su uibitenns nel articolo che riugarda il preunto addio di eurosport su sky nei cominti un utente ha detto che ha sentito ho letto che un giornalista ha detto che foxsports2 ha preso australian open e us open e vreo ho e una balla
http://www.ubitennis.com/sport/tennis/2013/12/15/997155-abbandona_eurosport_slam.shtml