[Sky Sport, Fox Sports, Eurosport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
EEEhh dai...
Siamo in tanti, non tantissimi ma molti di più di quel che si pensa: una grande famiglia (speriamo :D) felice :D :D

Lo so, e col tempo ho imparato a conoscervi; ma mi ha sempre colpito la tua passione per gli sport americani, il modo in cui ne parlavi o la tristezza che lasciavi trasparire quando hanno chiuso espn...
Buona fortuna!

Concordo pienamente, max e phelps siete 2 fonti competenti e serie di questo forum. Spero che con l'arrivo di fs2 possiate (in parte) "recuperare" da quando hanno chiuso espn A. Per quanto mi riguardo dopo i bowls e la post season della NFL vorrei seguire piu da vicino la MLB dove ho ancora tanto ma tantissimo da imparare/capire...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io purtroppo non potrò seguire questo canale in quanto ho problemi di segnale sulla frequenza e infatti il canale non si vede.
E ho capito, ma il problema di questa frequenza è stranoto anche agli installatori. Chiama il tecnico (uscita costicchia parecchio: 70 euro, magari hai un amico antennista di fiducia) che ti fa un puntamento fine o al limite ti sposta di qualche metro la parabola per avere un campo migliore. Mica vorrai perdere un canale per un problema tecnico risolvibile? No dai, chè poi l'abbonamento lo paghi lo stesso tutto.

E ho capito, ma il problema di questa frequenza è stranoto anche agli installatori. Chiama il tecnico (uscita costicchia parecchio: 70 euro, magari hai un amico antennista di fiducia) che ti fa un puntamento fine o al limite ti sposta di qualche metro la parabola per avere un campo migliore. Mica vorrai perdere un canale per un problema tecnico risolvibile? No dai, chè poi l'abbonamento lo paghi lo stesso tutto.

Veramente io ho problemi di segnale su 4 frequenze, 2 sulle quali mi da assenza di segnale completa e altre 2 che, secondo il test frequenze, hanno problemi di segnale su Sat1 e segnale buono su Sat 2. Infatti io ho FoxSport 2 HD, Extreme Sport HD, Man-GA, REALTIME HD, alcuni canali baambini e alcuni CINEMA che non li vedo proprio e altri SKYTG24 HD, FOXLIFE HD, GAMBERO ROSSO HD che il segnale scopare all'improvviso e per farlo tornare devo effettuare il test canale.

Lo scenario migliore è che acquisti Fox che poi giri a Sky così abbiamo l'interattività e il multicanale come Wimbledon anche per gli altri slam :D:D:D Ehi CdA di Sky mi sentite? :D:D

Veramente io ho problemi di segnale su 4 frequenze, 2 sulle quali mi da assenza di segnale completa e altre 2 che, secondo il test frequenze, hanno problemi di segnale su Sat1 e segnale buono su Sat 2
Beh un buon motivo per chiamarlo allora il tecnico: puntamento, cavo, impianto, LBN, magari è una cavolata da 10 minuti. Io lo farei.

il multichannel per un torneo con gli orari dell'AO è l'ultima cosa che mi aspetto anche nei sogni migliori, detto che mi aspetto di seguirlo sul player...

Lo scenario migliore è che acquisti Fox che poi giri a Sky così abbiamo l'interattività e il multicanale come Wimbledon anche per gli altri slam :D:D:D Ehi CdA di Sky mi sentite? :D:D
Se FoxSports2 nascesse il 20 Febbraio, anziché il 20 Dicembre, andrebbe così:lol:

Mi auguro che sia come dite voi ma ho dei dubbi a riguardo: una volta che Fox Sports ha messo in piedi la sua offerta, Sky se ne sbatterà di dare ulteriore appoggio: già si è visto quanto gli è pesata la NFL alle 19.00 [...].

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso