[Sky Sport, Fox Sports, Eurosport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Azz pensavo che la Diamond League partisse prima, invece se ne parla a maggio.

@marco: sei sicuro che il plus verrà usato anche per Fox2? E nei week end con tante partite in comtemporanea, come faranno?

questi alcuni contenuti del canale (molto già sapete, forse tutto, ma non ho letto interamente il 3d e quindi scusatemi se è una ripetizione di quanto già scritto)

· EUROLEGA di Basket ( Fino a 120 partite per stagione, “Final Four” , 4 partite live per ogni settimana)
· CHAMPIONS LEAGUE DI VOLLEY maschile e femminile (100 partite maschili e 80 femminili, 6 live a settimana)
· NFL (Football Americano) - 100 partite, 5 live ogni settimana
· MLB (baseball) – circa 280 partite (Live: “All Star Game game”; 1partita al giorno fino ai Playoffs + World Series)
· NCAA college Basketball – 290 partite, 580 ore
· NCAA college Football – 133 partite, 465 ore
· MONDIALE Rally WRC (tutti e tredici Rally)
· FORMULA E di automobilismo (tutte e 12 le gare)
· IAAF DIAMOND LEAGUE di atletica (11 meetings e 40 ora di diretta)
· BOXE GOLDEN BOY - 24 incontri (48 ore di diretta)
· CALCIO:
1) da una a tre partite alla settimana di Eredivise
2) coppa di Germania + coppa di Francia
3) approfondimenti e Highlights di Liga e Premiere League

· MLB (baseball) – circa 280 partite (Live: “All Star Game game”; 1partita al giorno fino ai Playoffs + World Series)
Speriamo che sia cosi
· NCAA college Basketball – 290 partite, 580 ore
· NCAA college Football – 133 partite, 465 ore
Non male come numero di partite
· IAAF DIAMOND LEAGUE di atletica (11 meetings e 40 ora di diretta)
11? Ma i meeting sono 14. Ok quello di Roma va in onda sulla Rai ma ne manca sempre uno
· CALCIO:
1) da una a tre partite alla settimana di Eredivise
2) coppa di Germania + coppa di Francia
3) approfondimenti e Highlights di Liga e Premiere League
Anche qui il calcio? E' che palle :eusa_wall:

Direi di inserire nel primo post quanto postato da caspio ;)

Mi sembra che di carne al fuoco ce ne sia tanta, persino troppa per un canale solo(ma per me diventeranno due :D )

Ahiahi calcio + mancanza di NHL. Prevedo la fine del mondo in sto thread :D (a ragione cmq)

Sent from my iPhone 5

Quindi mancherebbe l'NHL giusto?

ecco, mi associo alla domanda: caspio per piacere ci fai sapere qualcosa?

Davvero i diritti non sono ancora stati presi, oppure li hanno ma hai scritto solo quegli eventi che partiranno tra dicembre e gennaio confermando quindi le indiscrezioni sulla NHL al via a fine febbraio?

GRAZIE!

Ragazzi il canale è di lusso in ogni caso, ma come fa a starci tutta 'sta roba su un canale solo???? :)

Credo e suppongo che per il calcio vadano in onda su entrambi i pacchetti,solo che lasciano queste tre competizioni come contentino agli abbonati sport.

Credo e suppongo che per il calcio vadano in onda su entrambi i pacchetti,solo che lasciano queste tre competizioni come contentino agli abbonati sport.

Ma guarda il caso sono eventi che sono in contemporanea con altro...secondo me usano FoxSports2 come terzo canale calcio

Ma guarda il caso sono eventi che sono in contemporanea con altro...secondo me usano FoxSports2 come terzo canale calcio

Ma non credo,vedi per esempio non danno un numero preciso di eridevise perché saranno le stesse partite di fox.

ecco, mi associo alla domanda: caspio per piacere ci fai sapere qualcosa?

Davvero i diritti non sono ancora stati presi, oppure li hanno ma hai scritto solo quegli eventi che partiranno tra dicembre e gennaio confermando quindi le indiscrezioni sulla NHL al via a fine febbraio?

GRAZIE!

sì, ho scritto appunto "alcuni dei contenuti" perchè mi dicono ci sia altra carne al fuoco.
ma al momento io non ne so nulla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso