[Sky Sport, Fox Sports, Eurosport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma guarda il caso sono eventi che sono in contemporanea con altro...secondo me usano FoxSports2 come terzo canale calcio

E se invece fosse il contrario? Cioè Fox Plus diventasse un canale sportivo e quindi questa finestra calcistica in Fox2 fosse il secondo canale calcio???

E se invece fosse il contrario? Cioè Fox Plus diventasse un canale sportivo e quindi questa finestra calcistica in Fox2 fosse il secondo canale calcio???

Non so perchè ma dubito che avremo due eventi non calcistici live ma sono sicuro che avremo tre eventi calcistici live.

Orribile il calcio. Non c'entra una fava in sto canale :mad:

Invece no, per niente, è una buona e doverosa scelta per riportare un po' di calcio estero sul pacco Sport (non capisco perché molti di voi ragionano dividendo il calcio dagli altri sport, come se il calcio fosse qualcos'altro) che ne è stato deliberatamente e vergognosamente svuotato. Un canale sportivo deve dare possibilmente tutti gli sport, quindi sono d'accordo con la scelta di mettere un po' di partite, ma preciso di sperare che almeno facciano un canale "plus" per evitare che le partite tolgano spazio ad altri eventi sportivi.

Vorrei far notare che sono tutti diritti che non vanno a scontrarsi (solo in rari casi) tra di loro come periodo ed orario.

non ci sono sempre partite di coppa, meeting d'atletica o eventi motoristici :D

quindi come contenuti iniziali il canale è più che buono.

Invece no, per niente, è una buona e doverosa scelta per riportare un po' di calcio estero sul pacco Sport che ne è stato deliberatamente e vergognosamente svuotato. Sono d'accordo però con lo sperare che almeno facciano un canale "plus" per evitare che le partite di calcio tolgano spazio ad altri eventi sportivi.

Son d'accordo... è una sorta di "contentino" perchè comunque il livello delle competizioni è quello che è, ma meglio di niente.
L'importante però è che non rubino spazio agli altri sport............

Tutta quella roba in un solo canale è impossibile, nemmeno se vanno ad orari e giorni diversi...oppure come dice Phelps non è detto che trasmettano tutto quello che hanno comprato.
Le Coppe di Germania e Francia sono acquisti in più da apprezzare, le partite sono divertenti.

Invece no, per niente, è una buona e doverosa scelta per riportare un po' di calcio estero sul pacco Sport che ne è stato deliberatamente e vergognosamente svuotato. Sono d'accordo però con lo sperare che almeno facciano un canale "plus" per evitare che le partite di calcio tolgano spazio ad altri eventi sportivi.

stavo pensando a te :)

Non so perchè ma dubito che avremo due eventi non calcistici live ma sono sicuro che avremo tre eventi calcistici live.

Io dico che i canali ALL-Sports diventeranno 2: Fox 2 e Fox Plus, ma uno dei due canali farà da appoggio per il canale calcio quando necessario....

Vorrei far notare che sono tutti diritti che non vanno a scontrarsi (solo in rari casi) tra di loro come periodo ed orario.

non ci sono sempre partite di coppa, meeting d'atletica o eventi motoristici :D

quindi come contenuti iniziali il canale è più che buono.

In effetti dando una rapida occhiata si incastra tutto abbastanza bene(qualche contemporaneità saltera fuori eh...), l'unico problema può sorgere per le repliche degli sport americani.

Questo sempre che non nasca un secondo canale, che risolverebbe ovviamente tutti i problemi.

A questo punto se nella lista di caspio non c'è l'NHL vuol dire che ad oggi accordi firmati non ce ne sono.

stavo pensando a te :)
Eheheh, infatti appena ho letto la notizia posso dire che Sky ha recuperato ai miei occhi molti punti persi in tempi recenti. Questa scelta di togliere tutto il calcio estero da Sport non l'ho mai accettata infatti, tanto da disturbare voi tutti con le mie ripetute (e sempre uguali) proteste qui sul forum.

Come dice Domy80, è chiaro che si tratta di eventi di minor pregio rispetto alla Premier e alla Liga che il pacco Sport ha perso, ma meglio questi che il nulla assoluto a cui si assiste per ora (non conto ovviamente la Serie A e la Champions League, che sono da sempre presenti su Sport).

Questo sempre che non nasca un secondo canale, che risolverebbe ovviamente tutti i problemi.
Devo dire che anche io mi chiedo come sia possibile gestire tutti questi diritti con un solo canale. Mi sembrerebbe assolutamente ovvio utilizzare anche un secondo canale in alcuni momenti.

Pero bisogna considerare che di Champions di Volley e Eurolega sono terminate le prime parte di stagione, quelle con più gare. Adesso diminuiscono le partite ed è più facile inserilie in palinsesto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso