[Sky Sport, Fox Sports, Eurosport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si incastrano benino, ma se cominci a mettere la NHL già con la MLB non si incastra benissimo....e poi repliche americane, zero.
Poi arrivano i tornei di conference del college basketball e il march madness, tantissima roba che si andrebbe a scontrare anche con gli eventi europei, addirittura come orari, visto che in USA alcune partite all'inizio del torneo finale si giocano nella tarda mattinata, anche in settimana...
Comunque la metti, o SkySport presta i suoi due canali che rischiano di diventare inutilissimi e farciti di repliche oppure inseriscono nuovi Fox.
NHL e MLB erano sullo stesso canale anche con il defunto ESPN America :evil5:

March Madness andranno anche su Sky Sport... per cui in caso di contemporaneità, certe partite andranno solo su sky; mentre Fox trasmetterà il resto

E le freccette dove sono? Ieri mi sono visto anche mezz'ora su Eurosport per cercare di capirci qualcosa :eusa_wall:
Ti faccio un corso da due ore (a gratis eh :D) e sarai un guru.
PS. Non gioco a freccette, è che di vacanze di Natale a guardarmi i Mondiali su Eurosport ne ho passate tante, di solito sono i primi di gennaio tra Capodanno e l'Epifania e in prima serata di sport in quei giorni non c'è mai tanto allora mi sono appassionato alla disciplina :D PS. quest'anno i Mondiali sono dal 4 al 12 gennaio

...anche qualche partita DEL, EBEL o della Elite.A non sarebbe male per coprire l'hockey.
Elite .A????ma non scherziamo...premetto che io sono abbonato ad una squadra di elite.A...ma chi è che andrebbe a comprarsi dei diritti x uno spettacolo di così basso livello x avere come ritorno cosa???solo spese ;)

questi alcuni contenuti del canale (molto già sapete, forse tutto, ma non ho letto interamente il 3d e quindi scusatemi se è una ripetizione di quanto già scritto)
· NFL (Football Americano) - 100 partite, 5 live ogni settimana
· MLB (baseball) – circa 280 partite (Live: “All Star Game game”; 1partita al giorno fino ai Playoffs + World Series)
· NCAA college Basketball – 290 partite, 580 ore
· NCAA college Football – 133 partite, 465 ore
· IAAF DIAMOND LEAGUE di atletica (11 meetings e 40 ora di diretta)
A bombazzaaa!!! :D :D :D
· CALCIO:
1) da una a tre partite alla settimana di Eredivise
2) coppa di Germania + coppa di Francia
3) approfondimenti e Highlights di Liga e Premiere League
Ancora Calcio? Ancora Calcio??? Bastaaa:5eek::5eek::5eek:

E' solo l'inutile contentino che danno ai clienti del Pack Sport: questo è il modo giusto per dire che gli altri Sport non contano un tubo; ci mettono dentro un po di roba di terza scelta... :doubt: ...

Eugene e New York sono fuori dal contratto, appartengono alla produzione americana (NBC? non ricordo di preciso) e si devono acquistare a parte, di solito non si acquistano però, o lo saltano o preferiscono Oslo. Te lo dico perchè io negli ultimi due anni ho visto la DL su Al Jazeera e anche loro hanno trasmesso tutti i meeting tranne questi due e spiegavano appunto il motivo.
A me pare un gran bel canale ;) e proprio adesso che ci arriva sto popo di canale ci tolgono Eurosport. Non si poteva rovinare la festa dopo? :eusa_wall:
Corretto.

Elite .A????ma non scherziamo...premetto che io sono abbonato ad una squadra di elite.A...ma chi è che andrebbe a comprarsi dei diritti x uno spettacolo di così basso livello x avere come ritorno cosa???solo spese ;)

Ti do pienamente ragione ...ma meglio di NIENTE hockey mi sparerei anche il campionato svizzero :lol:

Mi sembra ovvio che trasmetteranno Eurolega e Volley nel caso (e il calcio in differita) ;)

E le partite andranno in diretta su Fox Sports/Plus

Penso anche io faranno così,prima di tutto su questo canale devono dare spazio agli altri sport e in secondo luogo al calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso