[Sky Sport, Fox Sports, Eurosport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@zeus86
stai scherzando, vero?
l'unico Hockey al di fuori della NHL che si può trasmettere in TV è KHL/SHL/Mondiali...il resto è meglio perderlo che trovarlo (te lo dice uno "malato" per davvero, che si è visto alcune partite del Mondiale Under 20 di serie C - Division IB, per essere corretti - giusto la settimana terminata ieri), fidati...;)

@zeus86
stai scherzando, vero?
l'unico Hockey al di fuori della NHL che si può trasmettere in TV è KHL/SHL/Mondiali...il resto è meglio perderlo che trovarlo (te lo dice uno "malato" per davvero, che si è visto alcune partite del Mondiale Under 20 di serie C - Division IB, per essere corretti - giusto la settimana terminata ieri), fidati...;)

devo ammettere che non posso valutare il livello di gioco delle partite, ma almeno la qualita delle trasmissioni della DHL e EBEL su Servus TV é piu che decente...

la Elite.A mi farebbe solo comodo perche conosco qualche giocatore di vipiteno e pusteria e le trasmissioni su raisport non sono guardabili.

@zeus86
stai scherzando, vero?
@Phelps siamo sulla stessa barca..pensa che io spendo 300 euro all'anno x un abbonamento ad una squadra di elite A!! Seguo la mia squadra da quando ho 5 anni serie c, b o a che fosse..gioco a hockey in line mi sto ammazzando di streaming e dirette ep varie tra universiadi e u20 (complimenti a tutte e due tra l'altro) e non aspetto altro che arrivi sta benedetta nhl..peggio di noi chi c'è?!!!!!

Buonasera a tutti. Ho la tua medesima situazione frequenze, difatti Fox Sports 2 HD è comparso, ma ho la dicitura "nessun segnale dalla parabola". Da quello che dicono gli altri ragazzi, ho già capito che l'unica è chiamare un antennista, e mettere mano al portafogli

I 32mi di finale di Coppa di Francia si giocheranno sabato 4 e domenica 5 gennaio, queste tutte le date:

Samedi 4 et dimanche 5 janvier
32es de finale (entrée en lice des clubs de Ligue 1)

Mardi 21 et mercredi 22 janvier
16es de finale

Mardi 11 et mercredi 12 février
8es de finale

Mardi 25 et mercredi 26 mars
Quarts de finale

Mardi 15 et mercredi 16 avril
Demi-finales

Samedi 3 mai
Finale

Per quanto riguarda la Coppa di Germania i quarti si giocano martedì 11 e mercoledì 12 febbraio, le semifinali martedì 15 e mercoledì 16 aprile, la finale sabato 17 maggio

questi alcuni contenuti del canale (molto già sapete, forse tutto, ma non ho letto interamente il 3d e quindi scusatemi se è una ripetizione di quanto già scritto)

· EUROLEGA di Basket ( Fino a 120 partite per stagione, “Final Four” , 4 partite live per ogni settimana)
· CHAMPIONS LEAGUE DI VOLLEY maschile e femminile (100 partite maschili e 80 femminili, 6 live a settimana)
· NFL (Football Americano) - 100 partite, 5 live ogni settimana
· MLB (baseball) – circa 280 partite (Live: “All Star Game game”; 1partita al giorno fino ai Playoffs + World Series)
· NCAA college Basketball – 290 partite, 580 ore
· NCAA college Football – 133 partite, 465 ore
· MONDIALE Rally WRC (tutti e tredici Rally)
· FORMULA E di automobilismo (tutte e 12 le gare)
· IAAF DIAMOND LEAGUE di atletica (11 meetings e 40 ora di diretta)
· BOXE GOLDEN BOY - 24 incontri (48 ore di diretta)
· CALCIO:
1) da una a tre partite alla settimana di Eredivise
2) coppa di Germania + coppa di Francia
3) approfondimenti e Highlights di Liga e Premiere League

comunque vorrei far notare come, nonostante i comunicati ufficiali (delle Leghe interessate, non di Fox...il che la dice lunga...) che hanno annunciato l'acquisto dei diritti "integrali", qui si annunciano numeri precisi (come se vi fossero limiti contrattuali che sappiamo bene non esistere) di partite di Eurolega e MLB ben inferiori...
fatto, questo, che non depone a favore delle intenzioni di Fox di svolgere un lavoro "ottimale" (e con la necessaria flessibilità)...:eusa_whistle:

comunque vorrei far notare come, nonostante i comunicati ufficiali (delle Leghe interessate, non di Fox...il che la dice lunga...) che hanno annunciato l'acquisto dei diritti "integrali", qui si annunciano numeri precisi (come se vi fossero limiti contrattuali che sappiamo bene non esistere) di partite di Eurolega e MLB ben inferiori...
fatto, questo, che non depone a favore delle intenzioni di Fox di svolgere un lavoro "ottimale" (e con la necessaria flessibilità)...:eusa_whistle:
Bravo, ottima osservazione, però il comunicato ufficiale per quel che riguarda la MLB, parla di "to televise an abundance of live MLB games" e questo può significare che: o hanno acquisito tutto ma vogliono trasmettere solo quello, oppure che hanno acquisito quello e trasmetteranno tutto :D

Si dai... però non ci si può lamentare di questi numeri (che poi sono una media) ;)
7 partite a settimana di MLB sono tanta roba, e 4 di Eurolega sarebbe un ritorno al numero che ne trasmetteva SI :)
Poi 6 di volley sono tantissime :5eek:

non mi sorprenderebbe per nulla...:eusa_whistle:

Va bene il pessimismo... ma non credo per nulla al mondo che lo faranno ;) La mia era una battuta

Vabbè, è come i diritti NBA di Sky. Chiaro che non ci sarà mai una trasmissione integrale degli eventi: sarebbe una pure follia :)

Si dai... però non ci si può lamentare di questi numeri (che poi sono una media) ;)
7 partite a settimana di MLB sono tanta roba, e 4 di Eurolega sarebbe un ritorno al numero che ne trasmetteva SI :)
Poi 6 di volley sono tantissime :5eek:

sì, mi lamento...perchè sono cifre precise quelle postate da caspio, non una media...e perchè 1 partita al giorno a luglio/agosto (quando non c'è altro a parte quei pochi meeting di atletica) è incomprensibile...cosa fanno? 10 repliche dello stesso match? ma se hanno i diritti, non è meglio fare X match diversi (EA in quel periodo ne dava almeno 3, inclusi i matinèe nella nostra prima serata ad esempio...)? parliamo dei PO...una partita al giorno? scherziamo? le devono trasmettere TUTTE (anche in differita il giorno dopo se necessario, come faceva EA...ma sempre TUTTE)...:evil5:
p.s di MLB, ultima stagione un po' "tirchia" a parte, EA ne dava il doppio...
L'Eurolega...4 di media è OK...ma "fino a 4" (quindi a volte anche meno) è preoccupante...e se una settimana hanno spazio e ci sono 5 partite tutte decisive, che facciamo? censuriamo anche se si hanno i diritti? così non mi sta bene (e so già che accadrà....tanto i palinsesti non li sanno fare...:eusa_whistle:)...:eusa_naughty:
il volley, per me, è solo spazio rubato a basket e sport USA...quindi esprimo gioia per chi è interessato, ma personalmente non mi tange (anzi, se fossi egoista come tanti forumisti, direi che vorrei non vederlo proprio su FS2 :eusa_whistle:)...;)

Va bene il pessimismo... ma non credo per nulla al mondo che lo faranno ;) La mia era una battuta

la mia no, invece...;)

In poche parole è tutta una questione di egosimo, devono trasmettere tutto solo di quello che c'interessa :D

Bravo, ottima osservazione, però il comunicato ufficiale per quel che riguarda la MLB, parla di "to televise an abundance of live MLB games" e questo può significare che: o hanno acquisito tutto ma vogliono trasmettere solo quello, oppure che hanno acquisito quello e trasmetteranno tutto :D

no, il comunicato dice che hanno acquisito tutte e 2430 le partite di RS + i PO...:evil5:
poi è ovvio che vogliano "to televise an abundance of live MLB games"..anche perchè tutte quante non potrebbero farlo, se non aprendo 15 canali dedicati interamente allo scopo...;)
ed è altrettanto ovvio che nessuno sano di mente può pensare che trasmettano 15 partite al giorno...;)
ma quel comunicato, allo stesso tempo, nella sua precisione "sospetta", mi sembra un po' troppo limitativo in alcune situazioni "da manuale", play-offs in primis (dove sono sicuro che costringeranno gli appassionati a spendere comunque anche i soldi di MLB.tv)...:eusa_think: :doubt:

In poche parole è tutta una questione di egosimo, devono trasmettere tutto solo di quello che c'interessa :D

a giudicare da quello che scrivono diversi utenti, sì...questa è la triste realtà di questo forum...:evil5:...contenti loro, contenti tutti...:eusa_wall:

marcobremb ha scritto:
Alla fine contano le partite stagionali... non la media settimanale ;)

in teoria sarebbe così...in pratica, se si sono già imposti certi limiti (senza flessibilità nel gestirli), vedrai che ci saranno molte occasioni in cui le critiche al palinsesto fioccheranno, doverose e necessarie...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso