[Sky Sport, Fox Sports, Eurosport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non escludo che SKY Sport faccia da appoggio all'inizio, specialmente se dovessero prendere altra roba... (cosa che sembra scontata)

Quelli sono gli accordi già firmati e di partenza, ci sarà altro, e fra qualche mese almeno un'altro canale.

Per quanto riguarda la DL si sono sicuramente sbagliati, togliendo il Golden Gala i meeting sono 13 e non 11

O meglio 11 + le due finali a Zurigo e Bruxelles, che penso non siano state conteggiate(anzi ne sono abbastanza certo)

1 Qatar Athletic Super Grand Prix Qatar Doha 10 maggio
2 Shanghai Golden Grand Prix Cina Shanghai 18 maggio
3 Adidas Grand Prix Stati Uniti New York 25 maggio
4 Prefontaine Classic Stati Uniti Eugene 1º giugno
5 Golden Gala Italia Roma 6 giugno
6 Bislett Games Norvegia Oslo 13 giugno
7 Aviva Birmingham Grand Prix Regno Unito Birmingham 30 giugno
8 Athletissima Svizzera Losanna 4 luglio
9 Meeting Areva Francia Parigi Saint-Denis 6 luglio
10 Herculis Monaco Montecarlo 19 luglio
11 London Grand Prix Regno Unito Londra 26 - 27 luglio
12 DN Galan Svezia Stoccolma 22 agosto
13 Weltklasse Zürich Svizzera Zurigo 29 agosto
14 Memorial Van Damme Belgio Bruxelles 6 settembre

Si e li rimane ma (come ho gia scritto) i meeting sono 14. Meno Roma ne rimangono 13, quindi su Fox ne saltano due
Eugene e New York sono fuori dal contratto, appartengono alla produzione americana (NBC? non ricordo di preciso) e si devono acquistare a parte, di solito non si acquistano però, o lo saltano o preferiscono Oslo. Te lo dico perchè io negli ultimi due anni ho visto la DL su Al Jazeera e anche loro hanno trasmesso tutti i meeting tranne questi due e spiegavano appunto il motivo.
A me pare un gran bel canale ;) e proprio adesso che ci arriva sto popo di canale ci tolgono Eurosport. Non si poteva rovinare la festa dopo? :eusa_wall:

Eugene e New York sono fuori dal contratto, appartengono alla produzione americana (NBC? non ricordo di preciso) e si devono acquistare a parte, di solito non si acquistano però, o lo saltano o preferiscono Oslo. Te lo dico perchè io negli ultimi due anni ho visto la DL su Al Jazeera e anche loro hanno trasmesso tutti i meeting tranne questi due e spiegavano appunto il motivo.
A me pare un gran bel canale ;) e proprio adesso che ci arriva sto popo di canale ci tolgono Eurosport. Non si poteva rovinare la festa dopo? :eusa_wall:

Perfetto :)

E straquoto l'ultima riga :sad:

Ah questo non lo sapevo, comunque nulla esclude che li possano acquistare a parte successivamente

Ecco spiegato il motivo, allora speriamo che acquistano anche quei due meeting.

contando che credo che alla fine arriverà l'NHL, sembra un gran canale posto che dubito che ci sia spazio per tutto su un solo canale, pure come numeri sembra tanta roba, però abbiamo anche imparato dal fox calcistico che con i numeri che danno non ci può fare tanto affidamento

peccato che manchi l'UFC

Beh ma è ovvio che questo è destinato a essere solo un ottimo inizio.

Che peccato la notizia di Eurosport... davvero

Grazie per la spiegazione :D

Che peccato la notizia di Eurosport... davvero

Però un po' di ottimismo leggendo questo 3d...
Per diritti ES vedremo come si evolve la situazione...

Adesso aspettiamo solo che si aggiorni questa stramaledetta EPG :D

Secondo me non prima di mercoledì...

Forse io sto dicendo fesserie, ma resto ancora convinto che tra l'arrivo dei canali sportivi Fox e il mancato rinnovo di Eurosport ci sia un collegamento diretto. Insomma se avessero rinnovato con Eurosport non avremmo avuto i vari Fox Sports e viceversa.

Sono infatti del parere che 21st Century Fox voglia farsi tutto in casa in ambito sportivo e quindi i canali Eurosport, canali di editori terzi, non erano parte del piano che potrebbe portare alla nuova offerta Sky Sport.

E le freccette dove sono? Ieri mi sono visto anche mezz'ora su Eurosport per cercare di capirci qualcosa :eusa_wall:

Si incastrano benino, ma se cominci a mettere la NHL già con la MLB non si incastra benissimo....e poi repliche americane, zero.
Poi arrivano i tornei di conference del college basketball e il march madness, tantissima roba che si andrebbe a scontrare anche con gli eventi europei, addirittura come orari, visto che in USA alcune partite all'inizio del torneo finale si giocano nella tarda mattinata, anche in settimana...
Comunque la metti, o SkySport presta i suoi due canali che rischiano di diventare inutilissimi e farciti di repliche oppure inseriscono nuovi Fox.

E le freccette dove sono? Ieri mi sono visto anche mezz'ora su Eurosport per cercare di capirci qualcosa :eusa_wall:
Le freccette ci sono (la mia fonte me lo aveva detto) ;)

Però saranno solo un riempitivo natalizio. Tutti gli altri eventi sono considerati come priorità assoluta

Meno male un po di calcio..non ce n'era ancora abbastanza...:icon_evil:invece di darmi un po di buon hockey....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso