marcobremb
Digital-Forum Friend
Tnato prima o poi arriveranno anche altri canali... a me sembra ovvio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Azz pensavo che la Diamond League partisse prima, invece se ne parla a maggio.
Eugene e New York sono fuori dal contratto, appartengono alla produzione americana (NBC? non ricordo di preciso) e si devono acquistare a parte, di solito non si acquistano però, o lo saltano o preferiscono Oslo. Te lo dico perchè io negli ultimi due anni ho visto la DL su Al Jazeera e anche loro hanno trasmesso tutti i meeting tranne questi due e spiegavano appunto il motivo.Si e li rimane ma (come ho gia scritto) i meeting sono 14. Meno Roma ne rimangono 13, quindi su Fox ne saltano due
Eugene e New York sono fuori dal contratto, appartengono alla produzione americana (NBC? non ricordo di preciso) e si devono acquistare a parte, di solito non si acquistano però, o lo saltano o preferiscono Oslo. Te lo dico perchè io negli ultimi due anni ho visto la DL su Al Jazeera e anche loro hanno trasmesso tutti i meeting tranne questi due e spiegavano appunto il motivo.
A me pare un gran bel canalee proprio adesso che ci arriva sto popo di canale ci tolgono Eurosport. Non si poteva rovinare la festa dopo?
![]()
Eugene e New York sono fuori dal contratto, appartengono alla produzione americana (NBC? non ricordo di preciso) e si devono acquistare a parte, di solito non si acquistano però, o lo saltano o preferiscono Oslo. Te lo dico perchè io negli ultimi due anni ho visto la DL su Al Jazeera e anche loro hanno trasmesso tutti i meeting tranne questi due e spiegavano appunto il motivo.
A me pare un gran bel canalee proprio adesso che ci arriva sto popo di canale ci tolgono Eurosport. Non si poteva rovinare la festa dopo?
![]()
Ecco spiegato il motivo, allora speriamo che acquistano anche quei due meeting.Eugene e New York sono fuori dal contratto, appartengono alla produzione americana (NBC? non ricordo di preciso) e si devono acquistare a parte, di solito non si acquistano però, o lo saltano o preferiscono Oslo. Te lo dico perchè io negli ultimi due anni ho visto la DL su Al Jazeera e anche loro hanno trasmesso tutti i meeting tranne questi due e spiegavano appunto il motivo.
quelli sono gli accordi già firmati e di partenza, ci sarà altro, e fra qualche mese almeno un'altro canale.
![]()
Che peccato la notizia di Eurosport... davvero
Adesso aspettiamo solo che si aggiorni questa stramaledetta EPG![]()
Le freccette ci sono (la mia fonte me lo aveva detto)E le freccette dove sono? Ieri mi sono visto anche mezz'ora su Eurosport per cercare di capirci qualcosa![]()