[Sky Sport, Fox Sports, Eurosport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
EUROLEGA, Top 16 Round 3 su Fox Sports 2 HD
Giovedì 16/01 ore 22:30 (DIFFERITA) Galatasaray vs Lokomotiv Kuban
Venerdì 17/01 ore 20:30 (Prepartita dalle 20) EA7 Milano vs Laboral Kutxa Victoria
Venerdì 17/01 (DIFFERITA al termine della partita sopra) Unicaja Malaga vs Fenerbache

Giovedi 16 è sbagliato, alle 22.30 c'è la differita di Olympiakos Pireo-Barcellona, alle 00.15 la differita di Galatasaray-Lokomotiv Kuban

Oggi alle 21 si gioca Real Madrid v Bayern Monaco di Eurolega, ok che lo spazio per la diretta non c'e' causa Volley ma una differita dopo il volley non potevano farla?

Scusate se sto per fare una domanda stupida e che probabilmente sarà già stata fatta, ma che non sono riuscito a trovare leggendo una ventina di pagine di questo topic nè ho trovato da qualche altra parte....ma perchè, io che ho il pack Sport, non vedo Fox Sports2 dove fanno basket e volley, che sono diversi dal calcio, e quindi dovrebbe vedersi liberamente per gli abbonati sport che non hanno il pacchetto calcio?? Forse perchè non ho una tv HD??
Grazie in anticipo a chi mi risponderà!!

Il canale si vede con il pacchetto Sport ma serve anche il servizio HD attivo (se poi hai la tv oppure no non c'entra)

Scusate se sto per fare una domanda stupida e che probabilmente sarà già stata fatta, ma che non sono riuscito a trovare leggendo una ventina di pagine di questo topic nè ho trovato da qualche altra parte....ma perchè, io che ho il pack Sport non vedo Fox Sports2 dove fanno basket e volley, che sono diversi dal calcio, e quindi dovrebbe vedersi liberamente per gli abbonati sport?? Forse perchè non ho una tv HD??
Grazie in anticipo a chi mi risponderà!!

Devi avere l'opzione HD attiva.
E' come Sky Arte HD. Se vedi quest'ultimo allora è un problema sulla frequenza (visto che hai detto che hai pack Sport): semmai prova a leggere questa discussione

Grazie ragazzi, sapevo che potevo contare sulla vostra esperienza e gentilezza.
Io non ho la tv HD, sono un po' antiquato lo so, quindi non mi sono mai interessato ad attivare il servizio HD..vi chiedo: è a pagamento? Immagino di sì... Una tantum o mensile? Si può attivare sul faidate o bisogna telefonare? E poi, se ho ben capito da quanto ha scritto dado88, tutti i canali HD sono visibili pur non avendo nè la tv nè il mysky HD, giusto? Certo che trovano sempre un modo per farti attivare servizi aggiuntivi e spennarti altri soldi, che Skyfo...

Grazie ragazzi, sapevo che potevo contare sulla vostra esperienza e gentilezza.
Io non ho la tv HD, sono un po' antiquato lo so, quindi non mi sono mai interessato ad attivare il servizio HD..vi chiedo: è a pagamento? Immagino di sì... Una tantum o mensile? Si può attivare sul faidate o bisogna telefonare? E poi, se ho ben capito da quanto ha scritto dado88, tutti i canali HD sono visibili pur non avendo nè la tv nè il mysky HD, giusto? Certo che trovano sempre un modo per farti attivare servizi aggiuntivi e spennarti altri soldi, che Skyfo...

1 - 5 euro al mese...
2 - puoi usare il Faidate...
3 - puoi collegare il decoder HD con la normale presa Scart al tuo televisore e vedrai anche i canali HD...ma non in HD, naturalmente...

Quindi non basta attivare il servizio HD a 5 euro al mese attivabile sul sito (nel frattempo ho cercato...), occorre anche restituire il mysky e richiedere il myskyHD? Da dado88 avevo capito il contrario...:icon_redface:

Il My Sky standard che possiedi non è in grado di decodificare i canali in HD, in quanto esso non è capace di leggere il codec MPEG4 e mi sembra non sia compatibile con lo standard DBV-S2, ovvero i due requisiti per vedere i canali in HD. Ecco il motivo per cui è necessario cambiare il ricevitore :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso