[Sky Sport, Fox Sports, Eurosport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spero che l'eventuale impegno di Fox Sports per i Mondiali non sia legato alla presenza dell'Italia

A chi lo dici :D

E soprattutto perchè Fox ha fatto un offerta alla FIP, commercia lei i diritti del Mondiale per il nostro paese e non la FIBA?

Perchè cosi la Federazione la può presentare per ottenere la Wild Card...se non otteniamo la wild card (molto ma molto probabile) allora Fox dovrà presentarla alla FIBA quella offerta

Per la Golden Boy in diretta venerdì 31 alle 03:00 l'incontro Victor Ortiz - Luis Collazo

L'incontro che invece sarà trasmesso nella notte tra il 24 e il 25 sarà Antonio Orozco vs. Miguel Angel Huerta

non ho capito, tra 9 giorni stando cosi' le cose eurosport cessera' di trasmettere su sky e in un forum di televisione nella sezione sky sport non si puo' aprire post al riguardo e parlarne riportare rumors speranze ecc...?

se c'e' da aspettare l'ufficialita' di un rinnovo o della cessazione, per quello ci sono i comunicati, non ho capito perche' deve esser cosi' tabu' sta cosa, soprattutto perche' potrebbe essere utile(anzi non potrebbe ma di certo e' utile) a una persona che sta valutando se farsi un abbonamento di un anno...

si ma se non e' un tabu', lasciare almeno un thread aperto non vedo che aspetti negativi porterebbe.
una persona comune che entra in questo forum non saprebbe che eurosport ad oggi potrebbe sparire dalla piattaforma sky, se ci fosse almeno un thread che trattasse della cosa (anche senza dire nulla visto che al momento non non si sa' nulla come giustamente dici) invece si fornirebbe comunque un servizio agli utenti, mettendoli almeno al corrente di questa cosa...

bho, se lo scopo del forum e' fornire un servizio agli utenti, francamente mi sfugge il perche' di questo comportamento nel forum su questo argomento.

comunque detto questo, mi adeguo e non torno sull'argomento, teniamolo ben nascosto che e' utile... :sad:

In linea di massina un 3d viene chiuso anche perché al momento non c'è nulla da dire oppure perché si va troppo OT o si trascende nei toni.

Per il 3d di Eurosport è stato chiuso perché non c'è nulla da dire (per il momento). Poi saranno proprio gli stessi moderatori a riaprire il 3D quando ci saranno delle novità (come è successo qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?160685-Quindi-sar%E0-disponibile-Rai-in-Nds-Sembrerebbe-inevitabile: è stato un chiuso nella giornata di ieri e visto che oggi c'erano delle notizie in più, è stato riaperto)
Spero di essere stato chiaro...

Al massimo ti verrà data conferma o smentita di quanto me detto, direttamente da un moderatore o dagli amministratori ;)

No ma... state vedendo la partita di Conegliano? Produzione in 4/3 dalla Russia :eusa_wall:

E poi ci si lamenta con sky che per una volta non riesce a fare la produzione HD delle WSB

No ma... state vedendo la partita di Conegliano? Produzione in 4/3 dalla Russia :eusa_wall:

E poi ci si lamenta con sky che per una volta non riesce a fare la produzione HD delle WSB

ovviamente non sto vedendo tale scempio...se non non avrei "lasciato correre" senza commenti "benevoli"...:eusa_whistle:

p.s. conoscendo "i miei polli", non mi stupisce affatto che, senza obbligo esplicito, in Siberia non abbiano nemmeno pensato di spendere un Kopeko per una produzione in 16/9 o addirittura in HD (persino le partite di KHL - che da quelle parti ha un seguito lievemente maggiore - lontano da Mosca e San Pietroburgo spesso non vengono prodotte in 16/9, figuriamoci in HD)...;)

non so voi ma ho notato problemi di immagine sulla partita dell'eurolega CSKA-Real, sopratutto all'inizio l'immagine sembrava "mossa" e il livello dei colori troppo forte.
Poi la cosa è migliorata dopo pochi minuti

ragazzi i diritti tv del mondiale di volley ki ce li ha?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Non ho trovato notizie ufficiali ma immagino che RaiSport sia l'Host Broadcaster dei mondiali femminili di quest'anno organizzati nel nostro paese e che nel pacchetto ovviamente sia compreso anche quello maschile.
Se proprio si vuole puntare sulla maglia azzurra oltre al basket ( ci sarebbero anche i diritti per euro2015 e là abbiamo più possibilità di esserci) nel volley ci sarebbero World Grand Prix e World League ( ma se ne perla anche qui nel 2015 visto che il 2014 è ancora nelle grinfie di RaiSport )
Senza citare il Rugby ma là Dmax farà piazza pulita di tutto,potrebbero prendere i mondiali di Hockey quest'anno con la presenza dell'Italia. Si farebbero perdonare in minima parte ( ma proprio minima ) l'assenza NHL anche se saranno mondiali in tono minore vista la concomitanza olimpica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso