[Sky Sport, Fox Sports, Eurosport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono arrivato, grazie! Non importa se hai o meno la tv HD, come ha scritto dado88, però occorre il decodere myskyHD...
Ma il mio vecchio decoder mysky, che ho da tanti anni...sono stati uno dei primi a richiederlo, in comodato d'uso gratuito, dovrò quindi restituirlo, giusto? Quindi tutto quanto lì sopra registrato e non ancora visto me lo perdo...
E il passaggio mysky/mysky HD ha un costo? Questo sul sito nel frattempo non l'ho trovato... te lo consegnano loro o devi andare in qualche Sky center?
Grazie ancora, abbiate pazienza...

Di solito con il MySkyHd viene un tecnico apposta a montarlo (sto parlando nel mio caso: da SD a MySkyHD con attivazione 49€)
Però non so nel tuo caso... in fondo per te cambierebbe solo l'HD.
Quindi dovresti solo pagare i 5€ per l'HD perchè hai già il MySky... e si perdi tutto il materiale registrato perché cambi fisicamente il decoder...

Sì, perderai tutte le registrazioni perché va restituito il vecchio ricevitore.

Credo che l'installazione del My Sky HD abbia un costo di 59 euro e comprende il tecnico che viene a casa tua con il decoder e te lo collega (avendo già un My Sky, l'adeguamento del tuo impianto non dovrebbe essere necessario, a meno che il decoder che ti installa non sia compatibile con il numero di calate che hai).

Per conferma dei prezzi vediamo se risponderà qualche altro più preparato di me riguardo a questioni commerciali.

Scusate ancora
Ma Sky Arte è solo in HD?
Se io lo vedo tranquillamente, significa che potrò continuare a vedere anche Fox Sports 2?

Sì, perderai tutte le registrazioni perché va restituito il vecchio ricevitore.

Credo che l'installazione del My Sky HD abbia un costo di 59 euro e comprende il tecnico che viene a casa tua con il decoder e te lo collega (avendo già un My Sky, l'adeguamento del tuo impianto non dovrebbe essere necessario, a meno che il decoder che ti installa non sia compatibile con il numero di calate che hai).

Per conferma dei prezzi vediamo se risponderà qualche altro più preparato di me riguardo a questioni commerciali.

salve a tutti

si confermo l'offerta perchè ce l'abbiamo da una settimana. venendo da un vecchio servizio standard l'offerta è mysky hd a 59€ dove i 59€ è lo sconto sull'installazione dai 103,83 - 41,83 ( certo che 100€ per cambiarti un illuminatore...:icon_rolleyes:)
per chi non ha l'HD come noi bisogna naturalmente aggiungere i 5 mensili per il servizio HD

CEV CHAMPIONS LEAGUE, Programmazione Playoff 12 su Fox Sports 2 HD
Ritorno
Martedì 21/01 ore 20:30 Piacenza vs Zurigo (F) [1-3]
Mercoledì 22/01 ore 20:30 Diatec Trentino vs Noliko Maaselk (M) [3-1]
Giovedì 23/01 ore 13:00 Omichka Omsk Region vs Imoco Conegliano (F) [0-3]
Giovedì 23/01 ore 20:30 (Prepartita dalle 20:15) Copra Elior Piacenza vs Lube Macerata (M) [0-3]

[] in parentesi quadra il risultato dell'andata.

EUROLEGA, Top 16 Round 4 su Fox Sports 2 HD
Giovedì 23/01 ore 17:45 CSKA Mosca (2-1) vs Real Madrid (3-0) GIRONE F
Venerdì 24/01 ore 19:15 EFES Istanbul (0-3) vs EA7 Milano (2-1) GIRONE E
Venerdì 24/01 (DIFFERITA al termine della partita sopra) Laboral Kutxa Victoria (1-2) vs Olimpiakos (1-2) GIRONE E

UP & Edit :)

Ecco il pezzo da Il Corriere dello Sport di oggi:

Le speranze dell'Italbasket di ottenere una delle 4 wild card per i prossimi Mondiali di Spagna (la Fiba deciderà il 1° febbraio) sono legate a tre varianti. Secondo quanto trapela da ambienti Fiba, Cina e Brasile avrebbero battuto l'agguerrita concorrenza aggiudicandosi due visti. Ne restano due per l'Europa. La grande, e per certi versi sorprendente, novità è che una wild card è già nelle mani della Grecia; la quale, nonostante la crisi, tra sponsor e diritti tv, ha messo sul piatto della bilancia una cifra ben oltre il milione di euro.

Le avversarie dell'Italia rimangono dunque due, Russia e Turchia. La prima, per quanto assurdo possa sembrare, non ha ancora deciso se partecipare all'"asta", sollevando dubbi di ordine etico: di certo, se vorrà scendere in campo, dal punto di vista economico non avrà rivali. La seconda in questo momento è davanti a noi grazie agli sponsor Turkish Airlines e Beko.

E la Fip? Il fatto che sia ancora in corsa contro simili potenze è già un miracolo. Le speranze azzurre potrebbero crescere molto nel corso di questa settimana, legate ai diritti Tv. Perché, oltre a quella della Rai, in Federazione è arrivata anche la proposta di Fox Sports che potrebbe far aumentare le nostre possibilità. E magari indurre la Fip ad uno "strappo" economico per partecipare ad un Mondiale che garantirebbe a tutto il movimento un grande ritorno sotto ogni aspetto.

Anche se Fox paga tanto la Turchia ha uno sponsor troppo importante per farla fuori....al mondiale non ci andiamo

Possibilità sottozero non scherziamo. Contro la Turchia non abbiamo la minima possibilità, il movimento Turco è 10 volte il nostro. Spero che l'eventuale impegno di Fox Sports per i Mondiali non sia legato alla presenza dell'Italia

Cioè non ho capito, Fox Sports potrebbe trasmettere i mondiali di basket?

Anche se Fox paga tanto la Turchia ha uno sponsor troppo importante per farla fuori....al mondiale non ci andiamo
Sì la penso allo stesso modo, il fatto è che a quanto si deduce la presenza dell'Italia è decisiva per l'acquisto del Mondiale FIBA da parte di Fox, per cui o tutto o niente :D

Cmq è vergognoso che ora per le wild card il requisito principale siano i soldi... Meno male che questa è l'ultima volta che succederà.

E in tutto ciò l'infortunio di Gallinari non aiuta di certo visto che abbiamo un nome "pesante" in meno spendibile per la nostra candidatura. Ho un paio di domande, da cosa deducete che l'offerta di Fox è legata alla presenza dell'Italia? E soprattutto perchè Fox ha fatto un offerta alla FIP, commercia lei i diritti del Mondiale per il nostro paese e non la FIBA?

E in tutto ciò l'infortunio di Gallinari non aiuta di certo visto che abbiamo un nome "pesante" in meno spendibile per la nostra candidatura. Ho un paio di domande, da cosa deducete che l'offerta di Fox è legata alla presenza dell'Italia? E soprattutto perchè Fox ha fatto un offerta alla FIP, commercia lei i diritti del Mondiale per il nostro paese e non la FIBA?

Beh la stagione di Milano in Eurolega e la stagione di Belinelli agli Spurs potrebbero aiutarci ugualmente:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso