[Sky Sport, Fox Sports, Eurosport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè scusa? Lo spazio al pomeriggio mi pare ci sia.

Io non riesco ad immaginarmi il Tour di Polonia e l'Eneco Tour su FoxSport2 o 3. Poi felice di essere smentito come detto...senza contare che già oggi ci sono molte lamentele per il palinsesto del canale diviso tra sport usa e altri sport...aggiungiamo anche i prezzi pregiati di Eurosport come tennis e ciclismo e il loro modo infelice di allestire un palinsesto in modo logico e la frittata è fatta...anche con 2 o 3 canali...

Ma tra l'altro, a parte la Vuelta, i diritti italiani sono già tutti in mano alla Rai.

Appunto. Dovrebbero spendere soldi per Tour e Giro oltre alle altre gare trasmesse in simulcast da RaiSport non in esclusiva?non è la mentalità a cui ci hanno abituato Murdoch e soci...
Poi all'appassionato di Sport Usa che si vede negata la NHL come glielo spieghi?

Perchè scrivi senza sapere?

Alcune corse attualmente ancora senza diritti assegnati sono di livello: Romandia, Baschi, Tour de Suisse, Het Wolk, Brabante, Attraverso le Fiandre, Parigi-Bruxelles..........

Tutte cose che, secondo me, Fox eviterà di acquistare visto che NON sono Grandi Giri

Appunto. Dovrebbero spendere soldi per Tour e Giro oltre alle altre gare trasmesse in simulcast da RaiSport non in esclusiva?non è la mentalità a cui ci hanno abituato Murdoch e soci...
Poi all'appassionato di Sport Usa che si vede negata la NHL come glielo spieghi?

Fino a quest'anno, tour, giro, ma anche gli sport invernali erano trasmessi su eurosport con una qualità decisamente superiore a quella a cui ci ha abituato la rai.. non vedo perchè, pagando sempre lo stesso regolare abbonamento, adesso devo rinunciare di buon grado ai due canali con più eventi sportivi del pacchetto.

Fox da qui ai prossimi anni farà moltissime acquisizioni sportive, non dico che puntino ad avere il monopolio delle esclusive, ma sicuramente punteranno a non farsi mancare nulla.
la mia citazione del ciclismo non é stata casuale, l'ho detto perché so che lo stanno trattando.

Se un utente come maxreloaded che non parla a vanvera scrive una cosa così vivo con molta ma molta più tranquillità l'eventuale addio di Eurosport, anzi non so cosa sperare non vorrei che con un rinnovo si limitasse questa espansione che io personalmente vedo come una cosa molto positiva vista la potenza internazionale i Fox.

Scusate....Mi sbaglio o sull'EPG di SKY e' fornita la programmazione dei 2 canali EUROSPORT anche dopo il giorno 01022014?Puo' essere un buon segno?

Può anche darsi ci sia un'ulteriore proroga, stiamo brancolando nel buio :D

Fox da qui ai prossimi anni farà moltissime acquisizioni sportive, non dico che puntino ad avere il monopolio delle esclusive, ma sicuramente punteranno a non farsi mancare nulla.
la mia citazione del ciclismo non é stata casuale, l'ho detto perché so che lo stanno trattando.

Ok allora anche io mi fido di te che sei nei piani alti di Sky:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso