O
ospite
L'ultima gara di ciclismo che non fossero le olimpiadi trasmessa da Sky è stato il Tour de Suisse 2012
Quindi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'ultima gara di ciclismo che non fossero le olimpiadi trasmessa da Sky è stato il Tour de Suisse 2012
Perchè scusa? Lo spazio al pomeriggio mi pare ci sia.
Quindi?
Ma tra l'altro, a parte la Vuelta, i diritti italiani sono già tutti in mano alla Rai.
Ma tra l'altro, a parte la Vuelta, i diritti italiani sono già tutti in mano alla Rai.
Quelle minori. Ah beh, allora...No, ci sono alcune corse che non sono state prese nè da EU nè dalla Rai.
Quelle minori. Ah beh, allora...
Perchè scrivi senza sapere?
Alcune corse attualmente ancora senza diritti assegnati sono di livello: Romandia, Baschi, Tour de Suisse, Het Wolk, Brabante, Attraverso le Fiandre, Parigi-Bruxelles..........
Appunto. Dovrebbero spendere soldi per Tour e Giro oltre alle altre gare trasmesse in simulcast da RaiSport non in esclusiva?non è la mentalità a cui ci hanno abituato Murdoch e soci...
Poi all'appassionato di Sport Usa che si vede negata la NHL come glielo spieghi?
Tutte cose che, secondo me, Fox eviterà di acquistare visto che NON sono Grandi Giri
Fox da qui ai prossimi anni farà moltissime acquisizioni sportive, non dico che puntino ad avere il monopolio delle esclusive, ma sicuramente punteranno a non farsi mancare nulla.
la mia citazione del ciclismo non é stata casuale, l'ho detto perché so che lo stanno trattando.
Non per me... per come ragionano normalmente le aziende di MurdochQuindi per te tutto quello che NON è Grandi Giri è "minore"...
Va bene comunque, vedremo.
ps: per la precisione correggo il Baschi è su EU
Scusate....Mi sbaglio o sull'EPG di SKY e' fornita la programmazione dei 2 canali EUROSPORT anche dopo il giorno 01022014?Puo' essere un buon segno?
Può anche darsi ci sia un'ulteriore proroga, stiamo brancolando nel buio![]()
Però se la prima proroga ha un senso (aus Open), un altra prologa no visto che il mese di febbraio non ha nulla di "interessante"
Fox da qui ai prossimi anni farà moltissime acquisizioni sportive, non dico che puntino ad avere il monopolio delle esclusive, ma sicuramente punteranno a non farsi mancare nulla.
la mia citazione del ciclismo non é stata casuale, l'ho detto perché so che lo stanno trattando.