[Sky Sport, Fox Sports, Eurosport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Però se puntano a comprare tutto il comprabile allora non si capisce perchè SKY dovrebbe rinnovare con Eurosport, comunque tra pochi giorni sapremo.

Spero davvero che Fox possa prendere i mondiali di basket.

Aggiornato il file con la programmazione FOX fino al 28/02

Viene riportato anche un generico "World Championship Ping Pong" ma non so bene di cosa si tratta quindi per il momento non l'ho inserito

Viene riportato anche un generico "World Championship Ping Pong" ma non so bene di cosa si tratta quindi per il momento non l'ho inserito

potrebbe (dovrebbe) trattarsi della/e prima/e tappa/e del World Tour 2014...una serie di Tornei validi per la Classifica Mondiale, sul modello dell'ATP/WTA Tour del tennis...:eusa_think:

http://www.totallympics.com/forum.php?mod=viewthread&tid=5345&extra=page=1

anche perchè di "Campionati Mondiali" veri e propri fino a Maggio non se ne disputano (quest'anno c'è quello a squadre in Giappone appunto a Maggio)...

non è che si tratta di questo evento http://www.worldchampionshipofpingpong.net/ mandato in differita?

visto che si tratta di un evento organizzato dalla stessa società che organizza il PDC ed è andato su sky...

Fox da qui ai prossimi anni farà moltissime acquisizioni sportive, non dico che puntino ad avere il monopolio delle esclusive, ma sicuramente punteranno a non farsi mancare nulla.
la mia citazione del ciclismo non é stata casuale, l'ho detto perché so che lo stanno trattando.

tutto dipende se andrà ad acquisire i diritti in mano ad eurosport o proporrà le gare mancanti...se cercherà di avere i diritti che ha eurosport sicuramente ci perderemo noi abbonati xk dubito ke le corse minori vengano comprate

Gand Wevelgem e Tour de Suisse non sono corse minori, e anche quelle del Flanders Classic sono meglio di molta roba che passa la Rai o Eurosport
Potrebbero cominciare da quelle

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Se Fox si lancerà sul ciclismo (col rinnovo di Eurosport io non la vedo così certa) dubito che abbia intenzione di partire da corse di seconda fascia, non mi sembra sia un emittente che si accontenti di un Tour de Suisse, vedo più probabile una Vuelta. Chiedo agli esperti di diritti, Giro e Tour vendono i diritti pay oppure la Rai ha i diritti esclusivi dell'evento?

il tour de siusse lo trasmetteva sportitalia; un anno pure sky; va in concomitanza col giro del delfinato se non sbaglio; la vuelta in italia è visibile su eurosport; che come sappiamo non ha diritti in esclusiva; ma dubito che per quest'anno faranno concorenza "solo" a livello nazionale a eurosport

Beh su Eurosport il giro e le altre corse RCS le vediamo comunque...e molte con l'esclusiva dell'HD
Per altri eventi RaiSport faceva oscurare Eurosport ( ricordate il volley italiano quando avevamo la versione del nord-europa?)
I diritti per la Vuelta scadono quest'anno...Marano ha detto che vogliono riprendersela...vediamo con quali modalità e se FoxSports farà un'offerta

Non mi risulta che Eurosport abbia l'esclusiva qui in Italia per la Vuelta :eusa_naughty: Credo sia un'altra cavolata di Marano...

Ma non mi sembra che Eurospport abbia l'esclusiva qui in Italia per la Vuelta :eusa_naughty: Credo sia un'altra cavolata di Marano...

Anch'io sapevo così...bisogna vedere come ho scritto altrove se almeno su questo Marano non mente...dopotutto Eurosport ha avuto l'esclusiva del RG in Italia...potrebbe averla avuta anche per la Vuelta

Anch'io sapevo così...bisogna vedere come ho scritto altrove se almeno su questo Marano non mente...dopotutto Eurosport ha avuto l'esclusiva del RG in Italia...potrebbe averla avuta anche per la Vuelta
Da quello che so non c'entra nulla Eurosport nel fatto che la Rai non ha la Vuelta... sono altri i motivi.

Da quello che so non c'entra nulla Eurosport nel fatto che la Rai non ha la Vuelta... sono altri i motivi.

Anch'io ricordavo di dispute con l'emittente pubblica spagnola o qualcosa di simile...ma come detto come facciamo a sapere chi dice la verità?

CEV CHAMPIONS LEAGUE, Playoff 6 Uomini su Fox Sports 2 HD
Mercoledì 5
Ore 16:00, Belogorie Belgorod vs Diatec Trentino

Giovedì 6
Ore 20:15, Volley Prepartita
Ore 20:30, Copra Elior Piacenza vs Zenit Kazan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso