Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aggiornato il file con la programmazione FOX fino al 28/02
Viene riportato anche un generico "World Championship Ping Pong" ma non so bene di cosa si tratta quindi per il momento non l'ho inserito
Aggiornato il file con la programmazione FOX fino al 28/02
Viene riportato anche un generico "World Championship Ping Pong" ma non so bene di cosa si tratta quindi per il momento non l'ho inserito
Fox da qui ai prossimi anni farà moltissime acquisizioni sportive, non dico che puntino ad avere il monopolio delle esclusive, ma sicuramente punteranno a non farsi mancare nulla.
la mia citazione del ciclismo non é stata casuale, l'ho detto perché so che lo stanno trattando.
Ma non mi sembra che Eurospport abbia l'esclusiva qui in Italia per la VueltaCredo sia un'altra cavolata di Marano...
Ma non mi sembra che Eurospport abbia l'esclusiva qui in Italia per la VueltaCredo sia un'altra cavolata di Marano...
Da quello che so non c'entra nulla Eurosport nel fatto che la Rai non ha la Vuelta... sono altri i motivi.Anch'io sapevo così...bisogna vedere come ho scritto altrove se almeno su questo Marano non mente...dopotutto Eurosport ha avuto l'esclusiva del RG in Italia...potrebbe averla avuta anche per la Vuelta
Da quello che so non c'entra nulla Eurosport nel fatto che la Rai non ha la Vuelta... sono altri i motivi.