[Sky Sport, Fox Sports, Eurosport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non per fare il gustafeste ma non si sa ancora se Eurosport lascia la piattaforma Sky ma si da poi per certo acquisizioni di Fox......qualcosa qui non torna;)

Fox farà tanti acquisti a livello sportivo con o senza EuroSport, ricordandoci che comunque Fox (e chiunque compra gli eventi di EuroSport) può sempre impedire il commento in italiano sul canale

Fox farà tanti acquisti a livello sportivo con o senza EuroSport, ricordandoci che comunque Fox (e chiunque compra gli eventi di EuroSport) può sempre impedire il commento in italiano sul canale

Che farà tanti acquisti lo penso anche io. Ma dire oggi che comprerà di sicuro il ciclismo mi sembra una cosa non reale

Che farà tanti acquisti lo penso anche io. Ma dire oggi che comprerà di sicuro il ciclismo mi sembra una cosa non reale

Esatto. Non significa assolutamente nulla avere una squadra nel World Tour
Mi sembra una di quelle frasi assurde del tipo visto che Murdoch trasmette Cricket ovunque nel mondo lo farà anche in Italia...non è così...

Vabè lasciami almeno sperare.... di max poi tendo sempre a fidarmi ;)

Ma anche io ci spero da appassionato di Ciclismo figurati:) ma poi non vorrei che la gente ci resta male come nel caso di NBA Tv data per certa sulla piattaforma sky e poi mai arrivata al momento.
Ad oggi sappiamo che Fox farà molti acquisizioni ma non sappiamo cosa comprerà e quando lo farà

Esatto. Non significa assolutamente nulla avere una squadra nel World Tour
Mi sembra una di quelle frasi assurde del tipo visto che Murdoch trasmette Cricket ovunque nel mondo lo farà anche in Italia...non è così...

Beh insomma... dai visibilità (pur se "solo" in pay-tv) alla squadra che sponsorizzi col tuo marchio nel paese nel quale trasmetti. Non mi sembra un ragionamento sbagliatissimo.

Beh insomma... dai visibilità (pur se "solo" in pay-tv) alla squadra che sponsorizzi col tuo marchio nel paese nel quale trasmetti. Non mi sembra un ragionamento sbagliatissimo.

Ma non c'entra nulla...devi comunque acquistare questi eventi e non è detto che lo facciano...il Tour de Suisse per esempio è stato mollato dopo appena 2 stagioni...quindi non tutto è così semplice come si vuole fare credere

Ma non c'entra nulla...devi comunque acquistare questi eventi e non è detto che lo facciano...il Tour de Suisse per esempio è stato mollato dopo appena 2 stagioni...quindi non tutto è così semplice come si vuole fare credere

Va bene ma il ragionamento alla base e cioè di essere per lo meno interessati all'acquisto perchè ci corre il team SKY non è sbagliato/lontano dalla realtà. Io intendevo questo. Che poi non sia semplice comprare sti benedetti diritti è un altro discorso!

Non ho scritto che siccome ci corre il team SKY allora automaticamente l'acquisizione è fatta.

Fox da qui ai prossimi anni farà moltissime acquisizioni sportive, non dico che puntino ad avere il monopolio delle esclusive, ma sicuramente punteranno a non farsi mancare nulla.
la mia citazione del ciclismo non é stata casuale, l'ho detto perché so che lo stanno trattando.

la mia citazione del ciclismo non é stata casuale, l'ho detto perché so che lo stanno trattando.

Ben venga ciò. Dopo tutto è il 4° sport per seguito in Italia...ma che acquistino lo stesso numero di gare trasmesse da Eurosport è alquanto inverosimile...felice di essere smentito...

Oh ecco.
Quando esulto io non lo faccio mai caso, visto Villans? ;)

Vedremo se corrisponde al vero...ricordiamoci il 6 nazioni o più recentemente NHL....ripeto che purtroppo non è così semplice...la storia di questi ultimi anni in materia di diritti tv ci dovrebbe avere fatto imparare qualcosa

Se rimane Eurosport, Fox non acquisterà nulla di ciclismo. Tutto dipende da quello.

E poi per il ciclismo ci sono in ballo tante altre cose... tipo i diritti nazionali già assegnati alla Rai (Vuelta esclusa...)

Fox da qui ai prossimi anni farà moltissime acquisizioni sportive, non dico che puntino ad avere il monopolio delle esclusive, ma sicuramente punteranno a non farsi mancare nulla.

L'ultima gara di ciclismo che non fossero le olimpiadi trasmessa da Sky è stato il Tour de Suisse 2012

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Vedremo se corrisponde al vero...ricordiamoci il 6 nazioni o più recentemente NHL....ripeto che purtroppo non è così semplice...la storia di questi ultimi anni in materia di diritti tv ci dovrebbe avere fatto imparare qualcosa

C'è anche da aggiungere la storia che non si sa come sono questi diritti di eurosport.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso