[Sky Sport, Fox Sports, Eurosport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in effetti ci cambia poco però non capisco perchè impoverire il pacco sport, deve entrarci qualcos'altro?

per me è fantastico...a fine Luglio, quando mi scadono gli attuali 12 mesi "a gratis", posso scaricare il pack sport senza rimpianti...:eusa_whistle: :laughing7:

Non vabbè dai!.la mia era anche una provocazione visto che ormai si apre un topic per qualsiasi cosa... ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

giusto una news:
EUROSPORT a breve cambierà numerazione e sarà inserito nel pacchetto SkyTV :)

Ed ecco la novità sul rinnovo del contratto (so che non è interesse di Eurosport su quale pacchetto va in una pay-tv me è un dato di fatto che la novità sia arrivata dopo un rinnovo...)
Immagino dal 1° Marzo succeda questa cosa... di conseguenza, come si supponeva, dopo Sochi arriva l'invasione di FIC

Cominque, quello che davvero non capisco è perchè cambiargli numerazione... potrebbero fare Extreme Hd e Bike Channel... anche se farebbero "concorrenza" ai Fox... (a meno che le due cose, spostamento Eurosport e nuovi canali FIC siano in contemporanea...)
Era molto comodo avere gli Eurosport quando finivano i canali Sky Sport... Potrebbero metterlo sui canali 190 (forse è la volta buona che eliminano dalla numerazione i canali SD per chi ha attivata l'opzione HD...)

P.S.: in Uk va nel pacchetto ""Entertainment Extra" (http://www.sky.com/products/tv-packs/entertainment-extra/) o ExtraPlus per l'HD

Ultima modifica:
Ed ecco la novità sul rinnovo del contratto (so che non è interesse di Eurosport su quale pacchetto va in una pay-tv me è un dato di fatto che la novità sia arrivata dopo un rinnovo...)
Immagino dal 1° Marzo succeda questa cosa... di conseguenza, come si supponeva, dopo Sochi arriva l'invasione di FIC

Cominque, quello che davvero non capisco è perchè cambiargli numerazione... potrebbero fare Extreme Hd e Bike Channel... anche se farebbero "concorrenza" ai Fox... (a meno che le due cose, spostamento Eurosport e nuovi canali FIC siano in contemporanea...)
Era molto comodo avere gli Eurosport quando finivano i canali Sky Sport... Potrebbero metterlo sui canali 190 (forse è la volta buona che eliminano dalla numerazione i canali SD per chi ha attivata l'opzione HD...)

P.S.: in Uk va nel pacchetto ""Entertainment Extra" (http://www.sky.com/products/tv-packs/entertainment-extra/) o ExtraPlus per l'HD

io penso che cambierà numerazione ma rimarrà comunque nell'area 200 dopo i tutti i canali Sky Sport e FIC

Sicuramente hai ragione e avrebbe anche senso, ma è comunque un problema secondario se pensiamo che fino a due settimane fa erano a rischio sparizione! !

Sicuramente hai ragione e avrebbe anche senso, ma è comunque un problema secondario se pensiamo che fino a due settimane fa erano a rischio sparizione! !

completamente d'accordo.Tanto a noi non cambia nulla visto che anche sky tv è obbligatorio averlo.

Per resto secondo me solo una mossa per dare più spazio a fox.

Mi pare una chiara mossa per lasciare "campo libero" a nuovi canali Fox. Vedremo....

Secondo me state dando troppo importanza ai nuovi canali fox:)
Almeno nel breve periodo io non vedo tutti questi acquisti di Fox. Mi sembra che su Fox Sport2 non ci siano molti eventi da vedere di un certo livello (a parte NFL, Eurolega e Pallavolo)
Quindi perchè dovrebbero aprire nuovi canali

Secondo me state dando troppo importanza ai nuovi canali fox:)
Almeno nel breve periodo io non vedo tutti questi acquisti di Fox. Mi sembra che su Fox Sport2 non ci siano molti eventi da vedere di un certo livello (a parte NFL, Eurolega e Pallavolo)
Quindi perchè dovrebbero aprire nuovi canali
Tra l'altro non annuso nessuna partenza di nuovi canali Fox dopo Sochi, nè in questa stagione televisiva, a dirla tutta.

Infatti ed anche a livello di Fox calcistico si sono fermati ad acquistare diritti.
Quindi ripeto,sensazione mia, ma qui sul forum si sta dando troppa importanza a Fox

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso