[Sky Sport, Fox Sports, Eurosport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
c'erano siti tipo quello del guardian che facevano la diretta testuale del mondiale!

Beh basta dire che il mondiale di freccette in corso (quello della BDO che noi vediamo su Eurosport) va su BBC Two in diretta al pomeriggio :D è come se la trasmettesse Rai 2 da noi (prima la trasmettevano tutta in diretta, adesso la sessione serale la trasmette BT Sports in esclusiva).

Beh basta dire che il mondiale di freccette in corso (quello della BDO che noi vediamo su Eurosport) va su BBC Two in diretta al pomeriggio :D è come se la trasmettesse Rai 2 da noi (prima la trasmettevano tutta in diretta, adesso la sessione serale la trasmette BT Sports in esclusiva).

un po come con i nostri sport di squadra seguiti di solito nel nostro paese :D

anche quest'anno la Premier League Darts verrà trasmessa??

Ho provato a seguire questi eventi ma non ci capisco molto. Se non si sanno le regole e i punteggi è impossigile riuscire a seguire l'andamento dell'incontro, perciò alla fine mi sono annoiato pareccchio e ho rinunciato. Non dubito tuttavia che conoscendolo possa essere uno sport appassionante.

Ho provato a seguire questi eventi ma non ci capisco molto. Se non si sanno le regole e i punteggi è impossigile riuscire a seguire l'andamento dell'incontro, perciò alla fine mi sono annoiato pareccchio e ho rinunciato. Non dubito tuttavia che conoscendolo possa essere uno sport appassionante.

ti riferisci alle freccette? dipende che incontro hai guardato se hai guardato su eurosport uno dei primi round hai visto un livello bassino e quindi difficile da apprezzare, ti viene da dire che ci riuscirebbero tutti a quel modo... se invece li guardi dai quarti di finale in su qualche buono c'è, ieri sera ho visto dei 180 e alcuni 140, ok le chiusure non sono il massimo ma apprezzabili.

se invece ti capita di guardare su fox sports beh li il livello è tutta un'altra cosa, diciamo che è come guardare l'eurolega su fox e la LBN su raisat... sempre lo stesso sport, ma livelli estremamente diversi.

per il punteggio non è difficile si parte da 501 e si arriva a 0 scalando i punti, unica regola, la freccia che ti porta a zero deve essere una doppia, cioè deve atterrare nella corona più esterna che appunto vale doppio, quindi con un punteggio dispari non puoi chiudere.

Parlavo di freccette, esatto. Avevo seguito tempo fa una partita (non so nemmeno quale competizione fosse perché sono proprio all'asciutto di questo sport) ma non capendoci nulla vedevo che i punteggi cambiavano di continuo e non riuscivo ad orientarmi, così ho rinunciato. Da quanto hai detto sembra comunque uno sport semplice, magari gli darò un'occhiata per vedere se riesco a capirci qualcosa :)

Non è difficile da seguire, più difficile è stare dietro ai punteggi perchè tirano ogni 2 nano secondi. Loro sono abituati ai punteggi che devono fare, li calcolano seduta stante. Per fortuna la grafica aiuta i telespettatori.

Non è difficile da seguire, più difficile è stare dietro ai punteggi perchè tirano ogni 2 nano secondi. Loro sono abituati ai punteggi che devono fare, li calcolano seduta stante. Per fortuna la grafica aiuta i telespettatori.

infatti li si vede la bravura dei commentatori a stare dietro allo scalare veloce dei punteggi, ho notato che adam grapes e l'altro che era presente per il mondiale PDC (che poi stava su eurosport lo scorso anno) sono bravi mentre le due prime voci che ci sono a commentare non ne sanno molto e quindi fanno fatica, invece su eurosport sono un po più competenti le prime voci. scusate ma non ricordo mai i nomi.

Io l'ho seguito per la prima volta questo weekend e anche io inizialmente non capivo alcune regole..poi comunque seguendo un po' inizi a capire e anche i telecronisti danno informazioni in più..in particolare durante quarti e semifinali hanno interagito molto con twitter..nel complesso mi ha appassionato molto e la finale è riuscita a farmi cambiare canale da dallas Detroit!!

Io l'ho seguito per la prima volta questo weekend e anche io inizialmente non capivo alcune regole..poi comunque seguendo un po' inizi a capire e anche i telecronisti danno informazioni in più..in particolare durante quarti e semifinali hanno interagito molto con twitter..nel complesso mi ha appassionato molto e la finale è riuscita a farmi cambiare canale da dallas Detroit!!

io ammetto di averla vista in differita, DAL DET aveva troppa priorità... la partita è stata davvero fenomenale,

Ma bisogna arrivare esattamente a 0? Altrimenti che succede? :D

se rimani sopra lo 0 nulla, se lo sorpassi fai un no score, e nessun punto ti viene attribuito, quindi rimani con il punteggio di prima.

a differenza del gioco dell'oca che se non finivi preciso sull'ultima casella dovevi tornare indietro delle mosse rimanenti:evil5: gioco dell'oca nuova escusiva di fox sports 2!

Se invece per sbaglio rimani con 1 punto? Così non potresti chiudere mai...

Se invece per sbaglio rimani con 1 punto? Così non potresti chiudere mai...

infatti il doppio uno si chiama appunto "mad house", perchè rischi di impazzire e non uscirci mai, in quanto un semplice 1 singolo ti toglie la possibilità di fare checkout.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso