[Sky Sport, Fox Sports, Eurosport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bene per gli altri sport e i loro appassionati, ma perchè eliminare la Bundesliga? :eusa_wall:
ca**o, hanno 13 canali calcio...uno libero ci sarà pure per non penalizzare i calciofili

Non è detto che non finiscano per adottare tale soluzione...

Sto vedendo il cricket (non so ancora le regole) ma so che è simile al baseball, e se fox trasmette i diritti che ha gli sportivi (non solo calcio) ci sono anche in Italia. Già tacconati su Twitter @FOXSportsIT

da orgasmo...soprattutto per la trombata colossale che hanno preso gli odiosissimi Indiani...:laughing7: :eusa_whistle:

e ora vediamo di legnare anche quegli altri c*li pallidi Inglesi (come già avvenuto nel Super 10)...viva el Caribe!!! c'mon West Indies!!! :D :laughing7:

però Gayle lo voglio in campo a tirare i 6, non eliminato subito :D

Stavano per vincere il Mondiale, poi è entrato con la morte negli occhi :lol:

ben-stokes-large_trans++qVzuuqpFlyLIwiB6NTmJwfSVWeZ_vEN7c6bHu2jJnT8.jpg

6, 6, 6, 6.......nient'altro da dire :D

io non ho mai smesso di crederci...nemmeno alla fine del diciannovesimo over...:eusa_liar:

ma poi, quando Samuels sembrava ormai distrutto dalla fatica e sul punto di affogare nel proprio lago di sudore, si è svegliato Brathwaite...:qleft5: 6...:qleft5: 6...:qleft5: 6...and :qleft5: 6 once again...:5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

so...now...let's get the party started...:headbang: :headbang: :headbang: :lol: :D :laughing7: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

il mito vive...la leggenda continua...viva el Caribe!!! :D :laughing7: :icon_bounce:

io non ho mai smesso di crederci...nemmeno alla fine del diciannovesimo over...:eusa_liar:

ma poi, quando Samuels sembrava ormai distrutto dalla fatica e sul punto di affogare nel proprio lago di sudore, si è svegliato Brathwaite...:qleft5: 6...:qleft5: 6...:qleft5: 6...and :qleft5: 6 once again...:5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

so...now...let's get the party started...:headbang: :headbang: :headbang: :lol: :D :laughing7: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

il mito vive...la leggenda continua...viva el Caribe!!! :D :laughing7: :icon_bounce:

i miei colleghi in ufficio non sono molto contenti oggi...

Qualcuno mi sa dire se ES trasmetterà gli Europei di scherma e badminton?

ovviamente non se ne parla nemmeno (e per quanto riguarda la scherma non metterei la mano sul fuoco nemmeno sulla rai...gli Europei negli ultimi anni - eccetto la scorsa stagione - li ha ignorati bellamente...comunque, in ogni caso, la scherma sarà su Youtube in HD, poco ma sicuro)...

e di solito anche il Badminton ha un'ottima copertura on-line...:evil5:

diciamo che altri sport sono messi decisamente peggio...

Scusate, ho questa domanda che mi ronza in testa, è vero che negli ultimi 1-2 anni l'offerta sportiva in senso di variazione di sport è diminuita? Leggo che ES aveva molte più discipline, anche meno conosciute, di adesso, o che anche Fox e Sky ne avessero di vario tipo... Mentre ora è tutto cambiato.
Se qualcuno mi potesse spiegare un attimo com'era la situazione, glie ne sarei grato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso