[Sky Sport] - Golf

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque fino a ieri sera la EPG dava la diretta dalle 20.00 mezzanotte come fa la CBS e invece vanno "paro-paro" con Golf Channel (19.30 > 00.30, e anche domani) ;)

[Che è meglio... (cit.)]

Ho visto sul live lo score di -3 di Francesco, inizio col piede giusto.

Sto invece vedendo in tv Tiger ed è chiaramente un cantiere aperto, non fa due swing uguali, ci sarà da lavorare...

-2 per Tiger... poteva andare meglio secondo me, ma è ok.

In questo momento è proiettato al 186 della FedEx

Purtroppo temo ci sia sotto qualcosa di poco piacevole
Non credo. Alla fine più o meno tutti quelli in alto nel WR hanno passato un momento no. E da quanto raccontano e da quello che si vede su Twitter chi gioca nel PGA tende a fare gruppo con se stesso e dopo un po' la routine ti scarica. Quelli che arrivano dall'ET tendono a fare più gruppo e ciò probabilmente attenua un po' il tran tran. Tra andare ai tornei e stare con il cadde/manager tutto il tempo e fare una tavolata tipo Francesco, Luke, Sergio, Gonzalo ieri sera penso che la seconda soluzione sia più "svagante".

Giro di Francesco da mangiarsi le mani. Ha puttato almeno 6/7 volte da 4 o 5 metri per il birdie e non ha imbucato una volta. 18 par pur giocando benissimo, una super giornata sprecata. Domani intanto partenze all'alba per il brutto tempo previsto. Speriamo che sky modifichi il palinsesto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso