[Sky Sport] - Golf

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In Europa ha trasmesso live solo Sky Sports UK, ma loro credo abbiano un contratto di tipo diverso dalle altre emittenti

In Europa ha trasmesso live solo Sky Sports UK, ma loro credo abbiano un contratto di tipo diverso dalle altre emittenti

credo che sia perchè loro non usano il World Feed, ma prendano le immagini direttamente dalla produzione nel momento stesso in cui vengono girate...chi usa il World Feed, invece, come hanno spiegato all'inizio Grappasonni & co., ha dovuto attendere che tale feed fosse distribuito sui satelliti, cosa che è avvenuta solo secondo gli orari originari anche se ormai era una differita e non più una diretta...:eusa_think:

bledi ha scritto:
Però quella scritta "diretta"...

beh, loro commentano in diretta senza aver visto prima cosa è già successo, quindi di fatto è una telecronaca diretta (anche se di un evento già avanti nello svolgimento)...;)

beh, loro commentano in diretta senza aver visto prima cosa è già successo, quindi di fatto è una telecronaca diretta (anche se di un evento già avanti nello svolgimento)...;)

Ma dai!!! Allora tutte le differite del mondo basta che le fai commentare live e diventano dirette??

Francesco ennesimo giro con una sfilza di par. Con questo putt non si fanno super risultati. McIlroy partenza discreta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso