marcobremb
Digital-Forum Friend
Eh già... davvero molto strano.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho ancora capito cosa combineranno, ma se mi danno 6 ore di differita al posto di 4 ore di diretta...![]()
Io ho cercato dei feeds ma non ho trovato una mazza, quindi per me è una prima visione.sembra che sky sia in differita integrale...ergo, non dovremmo perderci nulla di importante (anche se ormai mi sono auto-spoilerato i risultati sul Live Score)...
In Europa ha trasmesso live solo Sky Sports UK, ma loro credo abbiano un contratto di tipo diverso dalle altre emittenti
bledi ha scritto:Però quella scritta "diretta"...
beh, loro commentano in diretta senza aver visto prima cosa è già successo, quindi di fatto è una telecronaca diretta (anche se di un evento già avanti nello svolgimento)...![]()
Altro che pausa di riflessione... è stato sospeso 6 mesi dalla PGA per positività alla cocaina in un test anti droga
http://www.golf.com/tour-and-news/dustin-johnson-suspended-pga-tour-after-positive-test-cocaine
Re livecdiretta...
beh, loro commentano in diretta senza aver visto prima cosa è già successo, quindi di fatto è una telecronaca diretta (anche se di un evento già avanti nello svolgimento)...![]()