[Sky Sport] - Golf

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fosse un problema di putt..... A guardare lo shot tracker ha puttato quasi sempre attorno ai 6 m. Da quella distanza i migliori del tour stanno attorno al 20% di realizzazione. Poteva fare un paio di colpi in meno ma oggi non è stato un problema di putt. E aggiungerei che quasi mai il problema di Francesco è in quel fondamentale.

Fosse un problema di putt..... A guardare lo shot tracker ha puttato quasi sempre attorno ai 6 m. Da quella distanza i migliori del tour stanno attorno al 20% di realizzazione. Poteva fare un paio di colpi in meno ma oggi non è stato un problema di putt. E aggiungerei che quasi mai il problema di Francesco è in quel fondamentale.

Insomma. La statistica dei colpi guadagnati col putt è negativa e dai 3/4 metri in questa settimana non ha mai inbucato. Il gioco da tee a green mi è sembrato solido a parte qualche svarione ieri. venerdi poi e stata quasi una barzelletta, ha beccato 17 green su 18 con almeno 6 occasioni da birdie e ha fatto 70

Non riesco ad accedere allo shot tracker di sabato ma ieri ha puttato cosi:
0-5': 4/4
15'-20': 0/4 (50° tour 20%)
20'-25': 0/7 (50° tour 13%)
25'+: 0/2 (50° tour 7%)

Oggettivamente poteva fare un colpo in meno ma non di più. Ma un giocatore delle caratteristiche di Francesco non può mettere 13 volte la palla 5m o più di distanza dalla buca. Vuol dire non darsi quasi mai una possibilità di birdie.

Purtroppo per Francesco questo è un campo troppo lungo, ecco perchè spesso si trovava a puttare da così lontano.

Ieri McIlroy si è mangiato Garcia, che sarà anche n.3 del mondo ma mi dà sempre la sensazione di non reggere mentalmente.

Non riesco ad accedere allo shot tracker di sabato ma ieri ha puttato cosi:
0-5': 4/4
15'-20': 0/4 (50° tour 20%)
20'-25': 0/7 (50° tour 13%)
25'+: 0/2 (50° tour 7%)

Oggettivamente poteva fare un colpo in meno ma non di più. Ma un giocatore delle caratteristiche di Francesco non può mettere 13 volte la palla 5m o più di distanza dalla buca. Vuol dire non darsi quasi mai una possibilità di birdie.

Ti assicuro che Venerdi ha sbagliato almeno 6 putt intorno ai 10/15 piedi. Chiaramente non era una prestazione da vittoria, concordo sul fatto che il campo era troppo lungo, ma giocando così da tee a green non fare un top10 è un semi reato. McIlroy in questo momento gioca un altro sport, quando usa così il drive non ce ne per nessuno

Ti assicuro che Venerdi ha sbagliato almeno 6 putt intorno ai 10/15 piedi. Chiaramente non era una prestazione da vittoria, concordo sul fatto che il campo era troppo lungo, ma giocando così da tee a green non fare un top10 è un semi reato. McIlroy in questo momento gioca un altro sport, quando usa così il drive non ce ne per nessuno

Anche i commentatori dicevano di venerdì che aveva sciupato almeno 4 molto buone occasioni di birdie

Al PGA prevista la presenza di 99 dei primi 100 del mondo(98 se non ci sarà Tiger...), torneo di livello pauroso

Il Major dal nome meno accattivante ma senza dubbio il migliore dal punto di vista della qualità del field.

Matteo e Francesco dentro al Wyndham. Direi che per il primo l'aver accettato la special membership sul tour americano ha aiutato a "rubare" un posto a chi membro lo è già e deve cercare di mantenerla.

Matteo e Francesco dentro al Wyndham. Direi che per il primo l'aver accettato la special membership sul tour americano ha aiutato a "rubare" un posto a chi membro lo è già e deve cercare di mantenerla.

Ottima scelta per entrambi. Curiosità, dove trovi le entry list dei tornei del PGA Tour? Sul sito ufficiale non appare nulla fino al lunedì del torneo. Grazie ;)

Stranamente questo torneo ha un suo sito ufficiale esterno a quello della Pga e li c'è il comunicato che era stato ritwittato anche da Francesco e Gonzalo FC.
Per il resto trovare anch'io faccio fatica a trovare le entra list sopratutto se non c'è un sito ufficiale esterno.

Stranamente questo torneo ha un suo sito ufficiale esterno a quello della Pga e li c'è il comunicato che era stato ritwittato anche da Francesco e Gonzalo FC.
Per il resto trovare anch'io faccio fatica a trovare le entra list sopratutto se non c'è un sito ufficiale esterno.

Grazie. Davvero non si capisce come un tour come la PGA non inserisca le entry list dei tornei almeno 15gg prima.

Tiger gioca il PGA Championship. Pronti per un altro +10 o giù di lì.

MAH :doubt:

E' l'ultima spiaggia per la FedEx e la Ryder se ha un minimo di orgoglio non può non presentarsi. Io sono uno di quelli che crede che Domenica abbia fatto una mezza sceneggiata perchè stava giocando da cani e non accettava la cosa, anche al British l'ho scritto non gli ho visto fare 2 swing uguali, ma per tornare un Tiger buono deve solo giocare e giocare, non ci sono alternative.

E' l'ultima spiaggia per la FedEx e la Ryder se ha un minimo di orgoglio non può non presentarsi. Io sono uno di quelli che crede che Domenica abbia fatto una mezza sceneggiata perchè stava giocando da cani e non accettava la cosa, anche al British l'ho scritto non gli ho visto fare 2 swing uguali, ma per tornare un Tiger buono deve solo giocare e giocare, non ci sono alternative.
Siamo in due, solo che ultimamente le fa solo lui.

Visto swingare col driver nel Practice Round un'oretta fa circa, nessuna 'anomalia', nessun apparente dolore, vedremo... :eusa_think:

LYupKSO.jpg

skysport.jpg

Golf On Sky: 07 - 10 Agosto

Major Championships - PGA Championship 2014

>> Sito Ufficiale

>> Gli Orari Di Partenza Delle Prime Due Giornate

>> Leaderboard Aggiornato In Tempo Reale

>> Valhalla Golf Club, Louisville, Kentucky, USA

Programmazione Sky Sport HD

Giovedi 07: Prima Giornata

Diretta dalle 19.00 alle 01.00 su Sky Sport 3 HD - Sintesi nella notte dalle 03.00 alle 06.00 su Sky Sport 3 HD; venerdi 08 dalle 07.30 alle 09.30 su Sky Sport 2 HD e dalle 10.00 alle 12.00 su Sky Sport 3 HD

Edoardo Molinari parte alle 15.20, Matteo Manassero parte alle 18.55 e Francesco Molinari parte alle 20.05 (ora italiana, tutti dal Tee della 1)

Venerdi 08: Seconda Giornata

Diretta dalle 19.00 alle 01.00 su Sky Sport 3 HD - Sintesi nella notte dalle 03.00 alle 06.00 su Sky Sport 3 HD; sabato 09 dalle 06.30 alle 08.30 su Sky Sport 2 HD, dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.45 alle 16.45 su Sky Sport 3 HD

Matteo Manassero parte alle 13.45, Francesco Molinari parte alle 14.55 ed Edoardo Molinari parte alle 20.30 (ora italiana, tutti dal Tee della 10)

Sabato 09: Terza Giornata

Diretta dalle 20.00 alle 01.00 su Sky Sport 2 HD - Sintesi nella notte dalle 03.00 alle 06.00 su Sky Sport 3 HD; domenica 10 dalle 07.30 alle 09.30 su Sky Sport 2 HD, dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.45 alle 16.45 su Sky Sport 3 HD

Domenica 10: Quarta Giornata

Diretta dalle 20.00 alle 01.00 su Sky Sport 2 HD - Sintesi nella notte dalle 03.00 alle 06.00 su Sky Sport 3 HD; lunedi 11 dalle 07.30 alle 09.30 su Sky Sport 2 HD, dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 21.00 alle 23.00 su Sky Sport 3 HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso