[Sky Sport] - Golf

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giro di Francesco da mangiarsi le mani. Ha puttato almeno 6/7 volte da 4 o 5 metri per il birdie e non ha imbucato una volta. 18 par pur giocando benissimo, una super giornata sprecata. Domani intanto partenze all'alba per il brutto tempo previsto. Speriamo che sky modifichi il palinsesto
Sicuro; come detto gli altri hanno accelerato e la differenza sta tutta li.

Attendiamo aggiornamenti per domani.

Bskyb su twitter ha scritto live dalle 1pm alle 7pm ora inglese ovviamente

Non vorrei fare il solito pessimista... ma secondo me rimane tutto come prima e fanno solo la differita.

Alle 2.15 su SS2 c'è una replica del Bridgestone, li scopriremo la verità...

Comunque la cosa strana è che nemmeno la CBS in America ha cambiato il suo palinsesto. L'unica tv a trasmettere la diretta a quanto ho capito è Bskyb. Anche tutti gli streaming gratuiti sul sito della pga iniziano con i soliti orari pomeridiani, evidentemente in differita

Comunque la cosa strana è che nemmeno la CBS in America ha cambiato il suo palinsesto. L'unica tv a trasmettere la diretta a quanto ho capito è Bskyb. Anche tutti gli streaming gratuiti sul sito della pga iniziano con i soliti orari pomeridiani, evidentemente in differita

Anche Golf Channel la manda in diretta.

Golf channel molta poca diretta.

@GolfChannel will now air @WGC_Bridgestone R3 live from 8-9:30 am and re-air from noon-1:30 pm. No changes to @GOLFonCBS schedule.

Molto strano onestamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso