[Sky Sport] - Golf

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giro di Francesco da mangiarsi le mani. Ha puttato almeno 6/7 volte da 4 o 5 metri per il birdie e non ha imbucato una volta. 18 par pur giocando benissimo, una super giornata sprecata. Domani intanto partenze all'alba per il brutto tempo previsto. Speriamo che sky modifichi il palinsesto
Sicuro; come detto gli altri hanno accelerato e la differenza sta tutta li.

Attendiamo aggiornamenti per domani.

Non vorrei fare il solito pessimista... ma secondo me rimane tutto come prima e fanno solo la differita.

Comunque la cosa strana è che nemmeno la CBS in America ha cambiato il suo palinsesto. L'unica tv a trasmettere la diretta a quanto ho capito è Bskyb. Anche tutti gli streaming gratuiti sul sito della pga iniziano con i soliti orari pomeridiani, evidentemente in differita

Comunque la cosa strana è che nemmeno la CBS in America ha cambiato il suo palinsesto. L'unica tv a trasmettere la diretta a quanto ho capito è Bskyb. Anche tutti gli streaming gratuiti sul sito della pga iniziano con i soliti orari pomeridiani, evidentemente in differita

Anche Golf Channel la manda in diretta.

Golf channel molta poca diretta.

@GolfChannel will now air @WGC_Bridgestone R3 live from 8-9:30 am and re-air from noon-1:30 pm. No changes to @GOLFonCBS schedule.

Molto strano onestamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso