[Sky Sport] - Golf

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sta già passando lo spot relativo al Masters, andrà tutto in diretta su Sky Sport 2(non credo verrà trasmesso il Par 3 contest del mercoledì, nello spot non ne viene fatta menzione).

Questa settimana live lo Houston Open

Sta già passando lo spot relativo al Masters, andrà tutto in diretta su Sky Sport 2(non credo verrà trasmesso il Par 3 contest del mercoledì, nello spot non ne viene fatta menzione).

peccato...l'anno scorso lo trasmisero e fu molto divertente...colpi spettacolari, 2 "hole in one" e la "flappa" storica della Wozniacki che fece scoppiare a ridere tutti quanti, incluso il fidanzato McIlroy...:lol: :D

Questa settimana live lo Houston Open

bene...molto bene...

Golf on Sky Sports

3-6/4: Shell Houston Open
9-13/4: Augusta Masters ( compreso il practice round di Mercoledì 9 )
17-20/4: Malaysian Open
24-27/4: Zurich classic
1-4/5: Wells Fargo Championship
8-11/5: The Players Championship
15-18/5: HP Byron Nelson Championship
15-18/5: Open de Espana ( prima giornata in differita per colpa del 1000 di Madrid )
22-25/5: BMW PGA Championship
29/5-1/6: Nordea Masters
29/5-1/6: The Memorial Tournament

Fonte: SkyLife

Se non erro ci sono più tornei del PGA Tour rispetto allo scorso anno.

Par 3 Contest mercoledì 9 alle 21.00 su Sky Sport 2, nello spot non era stato segnalato

Io ho riportato quello che c'è scritto sullo SkyLife...ma come sappiamo bene essendo stampato settimane se non mesi prima spesso e volentieri la programmazione subisce delle variazioni...non sarebbe la prima e nemmeno l'ultima volta

Due volte doppio torneo, tanto PGA Tour, mi sembra un'ottima programmazione.

Tiger, operato alla schiena, salterà il Masters e molte altre settimane di gara. Brutta notizia :(

Tiger, operato alla schiena, salterà il Masters e molte altre settimane di gara. Brutta notizia :(

purtroppo non poteva andare avanti così
Purtroppo giocava male per via del dolore e rischiava di peggiorare ancor di più la situazione giocando sul dolore
Speriamo che l'operazione e lo stop lo facciano tornare al meglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso