[Sky Sport] - Golf

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La formula è sempre quella del match play, cioè come quella dei doppi.
Ogni match singolo varrà quindi 1 punto con un totale teorico di 12 punti a disposizione

Infatti ho chiesto perchè in commento hanno detto che ci saranno 12 punti in palio, ma perchè? Nel senso che se ci sono 8 coppie saranno di conseguenza 8 punti, o no?

Infatti ho chiesto perchè in commento hanno detto che ci saranno 12 punti in palio, ma perchè? Nel senso che se ci sono 8 coppie saranno di conseguenza 8 punti, o no?

No, ci saranno 12 match singoli, cioè un giocatore europeo contro un americano, quindi un testa a testa uno contro uno.
Ogni match sarà giocato sempre con la formula match play cioè come quella attuale dei doppi.
Quindi 12 match singoli ognuno dei quali vale 1 punto per il team

Perché domani ci saranno 12 incotri singoli.

Al venerdi 4 coppie europee sfidano 4 coppie americane in Four Balls, nel pomeriggio altre 4 coppie europee sfidano 4 coppie americane in Four Some; idem al sabato...
Quindi al venerdi sono teoricamente disponibili 8 punti, così come al sabato, mentre la domenica sono 12 incontri uno contro uno.

Scusate il lapsus, non tenevo conto delle "riserve" di ogni turno in questi 2 giorni...

Massì...

Scarpa ha solo mandato inconsapevolmente aff... qualcuno perché hanno tenuto il microfono aperto... Chi non ha mai mandato aff... qualcun'altro?... :D ... :tongue9:
Non l'ho sentito il vaffa, comunque mi riferivo alla studio dove non si sentiva niente quando parlava la migliore giornalista di golf in italia ;)
Poi lo studio che mi sa tanto di tg olimpico alla mammarai (interrompono la diretta per uno studio di 10 minuti mah... )

Scarpa è una delle persone più professionali della televisione... se gli è scappata una parola fuori onda non mi pare il caso.

C'è stato un errore tecnico dalla regia: è partito un mini-studio ma sono rimasti aperti i microfoni dei telecronisti in cabina di commento che non sapevano se erano in onda o no; c'è stata una sovrapposizione di rumori e si sentiva solo borbottare qualcosa ed un nitido "vaffa", che però non si è capito a chi o cosa fosse riferito.

Sono persone anche loro dai... :D

Ryder Cup 2014 - Day 2

Pomeriggio Four Some

14.15 Match 1:
Zach Johnson & Matt Kutchar (USA) VS Sergio Garcia & Rory McIlroy (EUR)

14.30 Match 2: Jim Furyk & Hunter Mahan (USA) VS Jamie Donaldson & Lee Westwood (EUR)

14.45 Match 3: Patrick Reed & Jordan Spieth (USA) VS Martin Kaymer & Justin Rose (EUR)

15.00 Match 4: Jimmy Walker & Rickie Fowler (USA) VS Victor Dubuisson & Graeme McDowell (EUR)

ma la ryder non la potevano fare la settimana prossima senzai campionati? scelte incomprensibili, quanti spettatori il calcio rpende al golf ? per me tanti

ma la ryder non la potevano fare la settimana prossima senzai campionati? scelte incomprensibili, quanti spettatori il calcio rpende al golf ? per me tanti
I calciofili non si staccano; invece chi è un minimo di larghe vedute sa che i campionati sono appena iniziati e durano fino a maggio, mentre la Ryder è un evento unico a cadenza biennale e sanno già come optare.

Ma poi non sono i telespettatori italiani il rifermiento, in America non importa niente dei campionati europei e in Inghilterra domani non si gioca (o quasi ;))

I calciofili non si staccano; invece chi è un minimo di larghe vedute sa che i campionati sono appena iniziati e durano fino a maggio, mentre la Ryder è un evento unico a cadenza biennale e sanno già come optare.

Quotone totale!! Dare la priorità a una semplice giornata calcistica di fine settembre
rispetto alla Ryder Cup è, personalmente, una bestemmia sportiva, e lo dico da appassionato di calcio.

Confermati i pestiferi Reed e Spieth, torna Garcia con McIlroy, Kaymer e Rose assieme fanno paura... Parecchia...

Probabilmente Stenson ha chiesto di riposare oggi pomeriggio.

Gallacher l'hanno portato per fare la cheerleader, mah sempre più perplesso...forse era meglio portare Donald

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso