MarcoPV
Digital-Forum Master
Com'è la formula dei singoli di domani?
La formula è sempre quella del match play, cioè come quella dei doppi.
Ogni match singolo varrà quindi 1 punto con un totale teorico di 12 punti a disposizione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Com'è la formula dei singoli di domani?
La formula è sempre quella del match play, cioè come quella dei doppi.
Ogni match singolo varrà quindi 1 punto con un totale teorico di 12 punti a disposizione
Infatti ho chiesto perchè in commento hanno detto che ci saranno 12 punti in palio, ma perchè? Nel senso che se ci sono 8 coppie saranno di conseguenza 8 punti, o no?
Massì...Grande sky così si lavora.. bah...
Non l'ho sentito il vaffa, comunque mi riferivo alla studio dove non si sentiva niente quando parlava la migliore giornalista di golf in italiaMassì...
Scarpa ha solo mandato inconsapevolmente aff... qualcuno perché hanno tenuto il microfono aperto... Chi non ha mai mandato aff... qualcun'altro?...... :tongue9:
Il problema è perchè in 10 minuti non sono riusciti a sistemare l'audio?C'
Sono persone anche loro dai...![]()
I calciofili non si staccano; invece chi è un minimo di larghe vedute sa che i campionati sono appena iniziati e durano fino a maggio, mentre la Ryder è un evento unico a cadenza biennale e sanno già come optare.ma la ryder non la potevano fare la settimana prossima senzai campionati? scelte incomprensibili, quanti spettatori il calcio rpende al golf ? per me tanti
I calciofili non si staccano; invece chi è un minimo di larghe vedute sa che i campionati sono appena iniziati e durano fino a maggio, mentre la Ryder è un evento unico a cadenza biennale e sanno già come optare.
Confermati i pestiferi Reed e Spieth, torna Garcia con McIlroy, Kaymer e Rose assieme fanno paura... Parecchia...