Sky Sport Golf

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La Tigre è in forma stasera.

anche Chicco è messo piuttosto bene, direi...si prospetta un altro weekend emozionante (speriamo)...:D

p.s. il 63 di Koepka...impressionante...per il titolo, penso sia il più pericoloso tra i giocatori attualmente nella top 10...anche più di DJ...

Il feed internazionale è presente, elevensport in gran Bretagna è in diretta

e Koepka, come previsto, ha messo la freccia...
pure Tiger e "Adamo" stanno girando forte...
Chicco bene, ma avrebbe bisogno di un'accelerazione nelle seconde 9 buche per rimanere in gara per il successo pieno (imho, oggi deve finire a max 3 colpi dalla testa per pensare realisticamente al "colpo grosso")...

peccato per le seconde 9 di Chicco...ormai il successo non credo sia alla portata...a parte che Koepka è lontano 5 colpi, comunque ne ha anche altri 10 davanti prima dell'ultimo giro...
direi che sarà già un trionfo riuscire a entrare nei top 6/7...

e Koepka, come previsto, ha messo la freccia...
pure Tiger e "Adamo" stanno girando forte...
Chicco bene, ma avrebbe bisogno di un'accelerazione nelle seconde 9 buche per rimanere in gara per il successo pieno (imho, oggi deve finire a max 3 colpi dalla testa per pensare realisticamente al "colpo grosso")...
Di Adamo mi chiedevo che fine avesse fatto quest'anno... Quando gli americani iniziano a lasciarti da parte non è un buon segno, ad ogni modo... Chicco poteva star messo meglio, ma li c'è una situazione che può subito delinearsi o diventar ancor più caotica.
Sicuramente da seguire, chissà che non ci siano condizioni che possano influire sulle prestazioni su questo splendido percorso.

Cabrera Bello e Hatton!!! :5eek: che rimontona!
Chicco ancora "benino", ma non sfrutta nemmeno oggi le prime 9...solo -1 parziale...
condizioni comunque molto "giocabili"...credo che deciderà il coraggio di giocare per l'eagle alla 17 (e, in parte, i soliti par 3, spesso sottovalutati e giocati in modo troppo conservativo)...chi risica (se non fa danni) stavolta ha un bel vantaggio...
oh...e oggi Chicco lo inquadrano pure...e quasi pesca un jolly "da paura"...:D :laughing7:

p.s. Adamo credo che sia stato infortunato tra fine stagione scorsa e inizio di questa, con conseguente crollo in classifica (e comunque ha patito anche lui le nuove regole sul putter, nonostante continui a usarne uno "da censura")...

p.p.s. 'sto caspita di live scoreboard di live non ha niente...non hanno ancora aggiornato la 10 di Chicco (che intanto è già a puttare alla 11)...mah...:doubt:

Ma questo è l'ultimo anno del PGA Tour su Sky? Poi 12 anni su Discovery?

Ma questo è l'ultimo anno del PGA Tour su Sky? Poi 12 anni su Discovery?
Al momento non si sa nulla di ufficiale: nè se Discovery abbia rivenduto i diritti o parte di questi a Sky, nè se se li terrà lei, nè se Discovery continuerà a trasmettere su Sky...
Poche idee e confuse insomma :D

il grande Nick Pomponi un po' di tempo fa ha risposto a precisa domanda su twitter che questi non sono gli ultimi tornei del tour USA su sky...:evil5:

io sono fiducioso che sapesse bene ciò che stava scrivendo...;)

p.s. come prevedevo, Koepka alla fine ha sterminato la concorrenza nel PGA Championships, nonostante la folla fosse del tutto impazzita per il ritorno al vertice di Tiger (confesso che a un certo punto ho cominciato a sperare che riuscisse a tornare a vincere un Major dopo 10 lunghi anni di tornmenti, fisici e psicologici)...
bene Chicco, ma mi ha lasciato una sensazione di "incompiuta", di occasione persa (troppo poco efficace su par 3 e, soprattutto, par 5)...
certo che se poi facesse il colpaccio ai playoffs della FedEx Cup...e la possibilità c'è tutta...

European_Tour.jpg

PGA European Tour – Nordea Masters

>> Sito Ufficiale
http://www.europeantour.com/europeantour/season=2018/tournamentid=2018068/index.html[B

>> Tutti i giocatori in campo e tutti gli orari di partenza

>> Leaderboard Aggiornato In Tempo Reale

>> Hills Golf & Sports Club, Goteborg, SveziaG

Programmazione Sky Sport Golf

Giovedi 16 Agosto 2018
Diretta:
dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00

Venerdi 17 Agosto 2018
Diretta:
dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00

Sabato 18 Agosto 2018
Diretta:
dalle 13.00 alle 17.30

Domenica 19 Agosto 2018
Diretta:
dalle 13.00 alle 17.30

>>> ITALIANI IN CAMPO: Round 1 Tee Times

Edoardo Molinari: Hole 10 at 08.00 CET
Nino Bertasio: Hole 10 at 08.40 CET
Renato Paratore: Hole 1 at 13.00 CET
Matteo Manassero: Hole 1 at 13.20 CET
Andrea Pavan: Hole 10 at 13.20 CET

>>> ITALIANI IN CAMPO: Round 2 Tee Times

Renato Paratore: Hole 10 at 08.00 CET
Andrea Pavan: Hole 1 at 08.20 CET
Matteo Manassero: Hole 10 at 08.20 CET
Edoardo Molinari: Hole 1 at 13.00 CET
Nino Bertasio: Hole 1 at 13.40 CET

Paratore..."defending champion" che manca addirittura il taglio al Nordea Masters (grazie allo scandaloso 79 di ieri)...:eusa_doh:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso