Sky Sport Golf

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certamente. Con zero dirette...

Ma se i contratti di Discovery partono dal 1° gennaio, SKY cosa ci può fare? Mi pare ovvio che fino al nuovo anno in ogni caso non si vedrà nulla né su SKY né altrove...

Tanto è vero che GOLFTV parte il 1° gennaio

Ultima modifica:
Ma se i contratti di Discovery partono dal 1° gennaio, SKY cosa ci può fare? Mi pare ovvio che fino al nuovo anno in ogni caso non si vedrà nulla né su SKY né altrove...

Ovvio. Ma è tanto per dire che il canale è lì solo in attesa di...

Quindi ci sono una quarantina di giorni per proseguire nelle trattative :)

Bisogna vedere come lo incastrano in palinsesto con tutti i diritti che possiedono. Alla fine scontenti tutti a mandarlo su Eurosport
Considera pero che il tour europeo è un acquisto panaeuropeo, mentre il tour americano per il 2019 lo avranno solo Italia, spagna, olanda, portogallo, russia e Svezia.
Quindi tour americano è localizzato, tour europeo no

Considera pero che il tour europeo è un acquisto panaeuropeo, mentre il tour americano per il 2019 lo avranno solo Italia, spagna, olanda, portogallo, russia e Svezia.
Quindi tour americano è localizzato, tour europeo no

Questo non lo avevo capito e la differenza c’è, eccome se c’è. È come se Sky comprasse il Roland Garros di tennis. Non ci sono trattative per il tour europeo.
Non so quanto sia un bene. Chi ha il Player vede tutto (si spera con il commento in italiano anche quando i lineari fanno altro)
Ma su Eurosport si avranno molti buchi.
Sul PGA se è localizzato trattative le possono anche fare.
Ora mi è tutto più chiaro :)

ma non è vero...
i contratti di discovery sono (già) partiti con la stagione 2018/2019 di ciascun tour...

e quello Americano è già cominciato da un pezzo...
mentre quello Europeo è iniziato la settimana scorsa con l'Open di Hong Kong (che tra l'altro l'anno scorso si vide regolarmente su sky, quindi è già un torneo perso a tutti gli effetti dagli appassionati Italiani sul totale di fine stagione per colpa di questa gestione idiota dei diritti da parte di tutti i protagonisti)...
questo è il calendario dell'European Tour 2018/2019:
http://www.europeantour.com/europeantour/tournament/index.html

il fatto che GolfTV inizi le trasmissioni da Gennaio 2019 è solo una questione tecnica legata alla realizzazione della piattaforma web da parte di discovery group (che peraltro i tornei li sta già trasmettendo in TV nei Paesi dove esiste un Golf Channel localizzato e anche nei Paesi Scandinavi, almeno su Eurosport Player locale -in TV non ho verificato)...:evil5: ;)

ma non è vero...
i contratti di discovery sono (già) partiti con la stagione 2018/2019 di ciascun tour...

e quello Americano è già cominciato da un pezzo...
mentre quello Europeo è iniziato la settimana scorsa con l'Open di Hong Kong (che tra l'altro l'anno scorso si vide regolarmente su sky, quindi è già un torneo perso a tutti gli effetti dagli appassionati Italiani sul totale di fine stagione per colpa di questa gestione idiota dei diritti da parte di tutti i protagonisti)...
questo è il calendario dell'European Tour 2018/2019:
http://www.europeantour.com/europeantour/tournament/index.html

il fatto che GolfTV inizi le trasmissioni da Gennaio 2019 è solo una questione tecnica legata alla realizzazione della piattaforma web da parte di discovery group (che peraltro i tornei li sta già trasmettendo in TV nei Paesi dove esiste un Golf Channel localizzato e anche nei Paesi Scandinavi, almeno su Eurosport Player locale -in TV non ho verificato)...:evil5: ;)

Ti rimetto di nuovo il link ufficiale di Discovery: http://syndication.eurosport.com/en/sports/golf.html

i contratti partono il 1° gennaio 2019.....

Se poi mi vuoi dire che anche il sito di Discovery/Eurosport si sbaglia....

Sì ma in ogni caso sia il contratto del PGA Tour che quello per il tour Europeo partono il 1° gennaio 2019.

Qui è proprio specificato:

http://syndication.eurosport.com/en/sports/golf.html

quella pagina ha valore relativo...altrimenti con quale criterio starebbero già trasmettendo in altri Paesi?
dubito che lo facciano senza avere copertura legale...;)

p.s. io ho l'abbo a skylink CZE/SVK...e vedo tranquillamente il Golf Channel locale (purtroppo solo in SD, da qui i miei rimpianti per la dipartita di sky Italia), che fino ad oggi non ha saltato un torneo nè USA nè la World Cup e l'Hong Kong Open della settimana scorsa...

Cioè è solo una questione tecnica ma guarda caso fanno partire le trasmissioni proprio il primo giorno dell'anno nuovo? Che per puro caso è esattamente la data riportata nel link che ho messo di Discovery?

A me non sembra tanto tecnica..... :D

I paesi scandinavi avevano già accordo con eurosport. Il contratto nuovo col pga tour va a sostituire i contratti alla scadenza. Nei paesi scandinavi non cambierà nulla visto che già dallo scorso anno lo trasmette eurosport

I paesi scandinavi avevano già accordo con eurosport. Il contratto nuovo col pga tour va a sostituire i contratti alla scadenza. Nei paesi scandinavi non cambierà nulla visto che già dallo scorso anno lo trasmette eurosport

Ecco grazie Salvao. Il contratto NUOVO che riguarda l'Italia non c'entra nulla con quello dei Paesi scandinavi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso