Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma perché la diretta del 2° giro è partita alla buca 18 del leader?!? Leader che al momento è...
io mi chiedo come si fa a tener un canale di repliche ,inutilmente ….visto ormai sky ha solo 4 tornei sprecano banda inutlmente,,,,,,![]()
Ma perché la diretta del 2° giro è partita alla buca 18 del leader?!? Leader che al momento è...
Per commentare in diretta potete passare qui...causa preannunciato maltempo, le partenze di oggi sono state anticipate di diverse ore (oltre che inserite con il doppio tee di partenza alla #1 e alla #10 e con i giocatori raggruppati in terzetti)...
di conseguenza, la diretta odierna su SkySport Golf inizierà alle ore 15.00...
Chicco, insieme a Tony Finau e Tiger Woods, sarà nell'ultimo flier a partire dalle 15.20, quindi potremo vedere tutto il suo giro finale...
oggi pomeriggio c'è chelsea liverpool come faccio a vedere mannaggia. Ma delle repliche sono previste?
oggi pomeriggio c'è chelsea liverpool come faccio a vedere mannaggia. Ma delle repliche sono previste?
ciao giovia, skygo non posso. Il golf dici di registrarlo per 5 ore? Il problema è che lo spoiler poi entro oggi sarebbe sicuro
Augusta Masters quasi al termine ma si può definire il miglior torneo mai trasmesso da Sky, non tanto sportivamente quanto dal punto di vista della telecronaca, dai tempi del buon Mario Camicia: chiaramente sarebbero (credo siano comunque...) stati ricoperti da insulti, ma non si è sentito nominare una sola singola volta i social in non so quante ore di diretta; un assaggio della vecchia e compianta pay tv.
2 opzioni:ma perchè in spagna discovery ha venduto tutto a movistar e in italia no?
2 opzioni:
1) In italia discovery vuole investire e si deduce dal fatto che hanno 7 canali in chiaro
2) sky al contrario di movistar non ha pagato la cifra richiesta da discovery