Sky Sport Golf

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sopratutto

io mi chiedo come si fa a tener un canale di repliche ,inutilmente ….visto ormai sky ha solo 4 tornei sprecano banda inutlmente,,,,,,:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Ma perché la diretta del 2° giro è partita alla buca 18 del leader?!? Leader che al momento è...

perchè il Masters (da torneo snob qual è) non produce un vero feed internazionale che copre tutta la giornata (o quasi) di gara, ma solo quelle 3/4 ore al giorno che vengono trasmesse dalle TV Americane...

e anche il clean feed internazionale (con tutti i limiti che ne conseguono) è ricavato direttamente da quella produzione, si limitano a togliere pubblicità e "inserti" extra-golfistici che non interessano (e non sono coperti da diritti) le tv del resto del mondo...

io mi chiedo come si fa a tener un canale di repliche ,inutilmente ….visto ormai sky ha solo 4 tornei sprecano banda inutlmente,,,,,,:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

però venire a scriverlo (per l'ennesima volta) proprio in uno di quei 4 fine settimana in cui il canale ha senso di esistere, mi puzza tanto di provocazione gratuita...:doubt: :eusa_whistle: :icon_twisted:

io, almeno questa settimana, avrei evitato le solite lagne...:eusa_whistle:

causa preannunciato maltempo, le partenze di oggi sono state anticipate di diverse ore (oltre che inserite con il doppio tee di partenza alla #1 e alla #10 e con i giocatori raggruppati in terzetti)...

di conseguenza, la diretta odierna su SkySport Golf inizierà alle ore 15.00...:evil5:

Chicco, insieme a Tony Finau e Tiger Woods, sarà nell'ultimo flier a partire dalle 15.20, quindi potremo vedere tutto il suo giro finale...

causa preannunciato maltempo, le partenze di oggi sono state anticipate di diverse ore (oltre che inserite con il doppio tee di partenza alla #1 e alla #10 e con i giocatori raggruppati in terzetti)...

di conseguenza, la diretta odierna su SkySport Golf inizierà alle ore 15.00...:evil5:

Chicco, insieme a Tony Finau e Tiger Woods, sarà nell'ultimo flier a partire dalle 15.20, quindi potremo vedere tutto il suo giro finale...
Per commentare in diretta potete passare qui...

https://www.digital-forum.it/showthread.php?198302-Golf-in-TV-2019

oggi pomeriggio c'è chelsea liverpool come faccio a vedere mannaggia. Ma delle repliche sono previste?

ciao giovia, skygo non posso. Il golf dici di registrarlo per 5 ore? Il problema è che lo spoiler poi entro oggi sarebbe sicuro

Il problema spoiler esiste solo se vince Molinari; abbiamo dieci ore minimo di diretta, se proprio ci tieni la partita passa un attimo sul tablet o altro per quella striminzita ora e mezza.
Io farò lo stesso finchè non finisce la Parigi-Roubaix su Eurosport.

ciao giovia, skygo non posso. Il golf dici di registrarlo per 5 ore? Il problema è che lo spoiler poi entro oggi sarebbe sicuro

Chelsea Liverpool inizia alle 17:00 circa. Il golf comincia prima, alle 15:00. Molinari inizia alle 15:20. Sulla base di come è messo Molinari alle 17:00, poi decidi se continuare a guardare il golf in diretta e registrare il Chelsea oppure vedere il Chelsea e registrare Molinari...Può pur sempre essere che Chicco accumuli un tale vantaggio nelle prime buche che il Masters venga assegnato “virtualmente” in anticipo...Oppure, semplicemente, guardi il golf fino all’inizio del Chelsea, poi guardi il Chelsea ed infine torni sul golf...

Augusta Masters quasi al termine ma si può definire il miglior torneo mai trasmesso da Sky, non tanto sportivamente quanto dal punto di vista della telecronaca, dai tempi del buon Mario Camicia: chiaramente sarebbero (credo siano comunque...) stati ricoperti da insulti, ma non si è sentito nominare una sola singola volta i social in non so quante ore di diretta; un assaggio della vecchia e compianta pay tv.

Ultima modifica:
Augusta Masters quasi al termine ma si può definire il miglior torneo mai trasmesso da Sky, non tanto sportivamente quanto dal punto di vista della telecronaca, dai tempi del buon Mario Camicia: chiaramente sarebbero (credo siano comunque...) stati ricoperti da insulti, ma non si è sentito nominare una sola singola volta i social in non so quante ore di diretta; un assaggio della vecchia e compianta pay tv.

quoto al 200%...

p.s. con tutto il rispetto per Eurosport e Golf.tv, però è un vero peccato che telecronache così ormai ce le potremo godere solo 4 volte l'anno...:crybaby2:

ma perchè in spagna discovery ha venduto tutto a movistar e in italia no?

ma perchè in spagna discovery ha venduto tutto a movistar e in italia no?
2 opzioni:
1) In italia discovery vuole investire e si deduce dal fatto che hanno 7 canali in chiaro
2) sky al contrario di movistar non ha pagato la cifra richiesta da discovery

Ultima modifica:
Secondo me ci sarebbe una terza opzione ma se la dico vengo ricoperto di insulti😀😀. Diciamo che i contenuti di Discovery costituiscono una bella fetta dell'offerta di Sky......

2 opzioni:
1) In italia discovery vuole investire e si deduce dal fatto che hanno 7 canali in chiaro
2) sky al contrario di movistar non ha pagato la cifra richiesta da discovery

no l'opzione è una e una soltanto...la valutazione costi/ricavi di sky...a Santa Giulia hanno stabilito una cifra e oltre quella non sono andati...così Discovery si è tenuta i diritti (più nolente che volente)...

se sky avesse pagato quanto richiesto, non ci sarebbe stata una sola riga di discussioni sull'argomento...quasi non ci saremmo nemmeno accorti dei nuovi contratti siglati...

spesso, la versione più semplice, logica e banale è quella giusta...:eusa_whistle:

ragazzi una curiosità sul golf, ma perchè nessuno indossa gli occhiali per difetti della vista?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso