Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

Compagnoni è un grande commentatore dell'atletica me lo ricordo quando vedevo le tappe della Golden League nei primi anni di vita di SkySport.

Ovviamente non potrà mai avere la bravura di Bragagna ma non fa schifo come commentatore e lo stesso vale per Nicola Roggero (io sapevo che doveva essere lui a commentare le gare di atletica)

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Compagnoni è un grande commentatore dell'atletica me lo ricordo quando vedo le tappe della Golden League nei primi anni di vita di SkySport.

Ovviamente non potrà mai avere la bravura di Bragagna ma non fa schifo come commentatore e lo stesso vale per Nicola Roggero (io sapevo che doveva essere lui a commentare le gare di atletica)
Concordo.
Compagnoni o Ruggero saranno pur bravi ma raggiungere le competenze di Bragagna è tutta un'altra cosa.

montani1 ha scritto:
Concordo.
Compagnoni o Ruggero saranno pur bravi ma raggiungere le competenze di Bragagna è tutta un'altra cosa.

Anche essere logorroici e prepotenti come Bragagna sono qualità difficilmente uguagliabili:D

Villans'88 ha scritto:
Anche essere logorroici e prepotenti come Bragagna sono qualità difficilmente uguagliabili:D
Anche questo è vero, però non lo fa intenzionalmente, credo sia proprio un suo difetto caratteriale.
Comunque io sono disposto a barattare questi difetti con la sua competenza e non mi riferisco solo all'atletica ma anche allo sci nordico.

albert90 ha scritto:
In ogni caso si chiama Di Bella; e poi la commenterà Bragagna. Ma Sky è sempre la migliore :icon_rolleyes:
sicuro beh dopo le eliminazioni di fioravanti e galeazzi non mi merviglierei di senti se ci passo er morto de sonno ( peggior mondiale commentato)

Wild Card all'Italia...

SKY MONDIALE. Anche io sono ovviamente molto contento per come si è risolta questa complicata faccenda, visto che in occasione della World Cup a Sky Sport daremo vita a un intero canale che si occuperà 24 ore al giorno di questo straordinario evento che rappresenta il primo, ghiotto antipasto dell'Olimpiade (dopo Sky Sport trasmetterà oltre 2.000 ore di dirette, con 15 canali, uno dei quali interamente dedicato alla pallavolo). Stiamo organizzando una super-squadra, fatta di commentatori doc, che regalerà a tutti gli appassionati un mese di rara intensità, esattamente come stiamo facendo con la Rugby World Cup: prima il torneo femminile e poi quello maschile, cui gli azzurri si sono qualificati in virtù della finale europea disputata con la Serbia. Sky Sport riapre dunque al volley: e per farlo in maniera adeguata - realizzando un vero prodotto tv - si è mossa pure per far ottenere la wild card alle azzurre, dando vita a un eccellente lavoro di squadra che fortunatamente ha dato esiti positivi per l'intero sport italiano. Sì, perchè resto convinto che queste ragazze potranno lottare per una medaglia (pregiata) tra poco meno di un anno in riva al Tamigi. Con tanti obiettivi puntati addosso, visto che all'Olimpiade non ci saranno nè il calcio, nè il basket, sia maschile che femminile. L'occasione dunque è ghiottissima: vietato fallirla.

Fonte : Dallarivolley.com

Oggi c'e' il secondo appuntamento con Obiettivo Londra 2012 ospiti in studio Massimiliano Rosolino, Diana Bianchedi e Fabrizio Macchi. Dalle 21.00 si SkySport2

Bianchedi e Macchi sono ospiti fissi di SkySport24 non una grande puntata

La coppia al commento del nuoto sarà Lia Capizzi e Cristina Chiuso e la Bianchedi sarà la seconda voce nella scherma.

Ultima modifica:
peter83 ha scritto:
La coppia al commento del nuoto sarà Lia Capizzi e Cristina Chiuso e la Bianchedi sarà la seconda voce nella scherma.

Al momento non mi sembrano grandi scelte

lia capizzi ha fatto anche radio "bacarozzi" s'è trovato in rai perchè gli ha lasciato il posto il MITO sandro fioravanti

andy83 ha scritto:
mentre tommaso mecarozzi (altro morto de sonno in casa rai) e luca sacchi sono belle scelte ma BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Concordo su Mecarozzi ma Sacchi è un fuoriclasse del commento;)

Al commento dei tuffi la Lia non è male, ma il nuoto è tutta un'altra storia io avrei preferito la coppia di EuroSport (Bonzi-Vismara)

Villans'88 ha scritto:
senza fioravanti perde pure lui SandrO è UN POETA DELLO SPORT e metterlo coordinatore come scelta nn la capisco...cme galeazzi relegato a 90° minuto champions

Villans'88 ha scritto:
Concordo.
Anche a me Mecarozzi non piace, Sacchi invece è un gran commentatore tecnico.
Per quanto riguarda la Capizzi, sarà tutto da verificare il suo commento per il nuoto.

montani1 ha scritto:
Concordo.
Anche a me Mecarozzi non piace, Sacchi invece è un gran commentatore tecnico.
Per quanto riguarda la Capizzi, sarà tutto da verificare il suo commento per il nuoto.

Temo un Leopizzi-bis...ricordate Vancouver?

montani1 ha scritto:
Avevo in mente la stessa cosa.:D
Beh al limite abbiamo l'alternativa di eurosport o la rai.

Ma anche no:D
Nonostante Luca Sacchi;)
A Vancouver tra Sky ed Eurosport per la prima volta non ho visto nemmeno un minuto sulla Rai e vorrei fosse così almeno fino al 2016

Indietro
Alto Basso