Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

Villans'88 ha scritto:
Ma anche no:D
Nonostante Luca Sacchi;)
A Vancouver tra Sky ed Eurosport per la prima volta non ho visto nemmeno un minuto sulla Rai e vorrei fosse così almeno fino al 2016
Sicuramente la prima scelta alternativa a sky è eurosport, infatti l'ho citata per prima.:D

ragazzi ma gli abbonati sky calcio quest'estate che fanno? riusciranno a vedere qualche olimpiade o zero???

thelastlenny ha scritto:
ragazzi ma gli abbonati sky calcio quest'estate che fanno? riusciranno a vedere qualche olimpiade o zero???
Zero, com'è logico che sia.
Del resto mi sembra che gli sport olimpici abbiano poco a che vedere con il "calcio".:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
O no?:lol: :lol: :lol:

gigio82 ha scritto:
Zero, com'è logico che sia.
Del resto mi sembra che gli sport olimpici abbiano poco a che vedere con il "calcio".:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
O no?:lol: :lol: :lol:

In realtà il torneo di calcio maschile e femminile c'è, magari quello lo fanno vedere anche agli abbonati Calcio :D

romanodel73 ha scritto:
i giochi olimpici giovanili invernali verranno trasmessi da skysport?
Sky possiede i diritti...dobbiamo vedere come li trasmette. Spero che non si ripete lo schifo di due anni fa

dado88 ha scritto:
Sky possiede i diritti...dobbiamo vedere come li trasmette. Spero che non si ripete lo schifo di due anni fa
Beh, cosa ti aspetti, che aprano 5 canali per trasmetterle tutte in diretta?:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
E' ovvio (e logico) che trasmetteranno solo il reportage giornaliero pre-confezionato dal CIO, come del resto hanno fatto 2 anni fa:eusa_whistle:

gigio82 ha scritto:
Beh, cosa ti aspetti, che aprano 5 canali per trasmetterle tutte in diretta?:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
No, Basta un canale (tipo SkySportExtra) che trasmette alcune gare live...un po come fa la Rai per le Olimpiadi :D.

@marcobremb: Non ci saranno nessuna gara live

Questa sera ospiti a Obiettivo Londra 2012 il Campione Olimpico nel Judo a Sydney 2000 Pino Maddaloni e la ginnasta (fresca di qualificazione olimpica) Carlotta Ferlito

Vedrò i 12 canali di Sky Olimpiadi in diretta che è più comodo :D :D :D :D
Sicuramente questi 12 canali interattivi su "Mosaico" che sceglie le gare in diretta sul telecomando.

Intanto proseguono ad Innsbruck e dintorni i primi Giochi Olimpici Invernali...e l'Italia, un po' sul pessimo abbrivio dei "grandi" a Vancouver 2010, fatica, fatica molto...:crybaby2:
Dopo 42 delle 63 gare in programma, infatti, sono solo 4 le medaglie conquistate dagli "Azzurrini", per un Dodicesimo posto complessivo nel Medagliere: 1 ORO (Florian Gruber e Simon Kainzwaldner nello Slittino, specialità "Doppio"), 2 ARGENTI (la "Squadra Mista" di Curling e Hannes Zingerle nello Sci Alpino, più precisamente nel Gigante Maschile) e 1 BRONZO (Nicole Martinelli nello Short Track, nella gara sui 500 metri)
Giusto per la cronaca...attualmente, la parte del leone nel medagliere la stanno facendo le Nazioni Asiatiche, con Cina e Corea del Sud appaiate in testa con 6 Medaglie d'Oro ciascuna, seguite a quota 5 dalla Russia e dai padroni di casa Austriaci...:evil5:

p.s. i programmi dedicati all'evento su Sky Sport Extra sono proprio inguardabili (come già nel 2010 per la prima edizione Estiva di Singapore)...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :eusa_wall:

ora mi preoccupa una cosa: se l'interattività sarà pessima come quella del calcio...
se lasciano il MEGAbottone I=INFO o se l'alert non sarà preciso (mettendo solo il nome dello sport invece di medaglia dello sport ecc.) sarebbe orribile come tutta l'interattività dal secondo giorno di wimbledom 2011

Quella di Vancouver non era brutta e il servizio alert ha sempre funzionato benissimo (c'erano solo Italia Alert e Finale Alert)...ovviamente il lavoro che deve fare per Londra è molto più complicato

thelastlenny ha scritto:
Se hai un pacchetto sky sport e potrai vedere tutte le gare di Olimpiade in in diretta.

Mac_66 ha scritto:
Se hai un pacchetto sky sport e potrai vedere tutte le gare di Olimpiade in in diretta.
Non se hai UN pacchetto... se hai IL pacchetto Sky Sport allora potrai vedere tutte le gare dell'Olimpiade, se hai il pacchetto Sky Calcio nulla ;)

Indietro
Alto Basso