Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

SATRED ha scritto:
Non se hai UN pacchetto... se hai IL pacchetto Sky Sport allora potrai vedere tutte le gare dell'Olimpiade, se hai il pacchetto Sky Calcio nulla ;)
non bisogna escludere un eventuale ticket:eusa_think:

SATRED ha scritto:
Non se hai UN pacchetto... se hai IL pacchetto Sky Sport allora potrai vedere tutte le gare dell'Olimpiade, se hai il pacchetto Sky Calcio nulla ;)
Ho già i bei pacchetti SKY SPORT anche CALCIO che GODRO' a vedere tutte le gare dell'OLIMPIADE in DIRETTA!!!! :D :D :D :D :D :D

darkmoon ha scritto:
per le olimpiadi :eusa_think:
credo che lo comprerebbero in pochi :icon_rolleyes:
Personalmente direi che come prezzo i ticket non sono regalati, però avendo l'occasione di poter seguire bene le Olimpiadi, se non avessi già il pacchetto sport, io lo farei. 2 anni fa non avendo il pacchetto calcio ho fatto il ticket per i mondiali, certo sapevo che mi sarei seguito gran parte delle partite.

darkmoon ha scritto:
per le olimpiadi :eusa_think:
credo che lo comprerebbero in pochi :icon_rolleyes:
lo hanno fatto per i mondiali di rugby (1 canale solo) e vuoi che non lo facciano per le olimpiadi?tanto a loro non costa nulla!
p.s. non deve superare i €49 altrimenti si che non lo prende nessuno e tutti vanno tra rai e eurosport player (che avrà dei canali dedicati)

Intanto, sarà Daniele Barone a commentare la pallanuoto

http://www.waterpolodevelopmentworld.com/?p=37534

Così le coppie (o i singoli) annunciati ufficialmente sono:
- Atletica: Compagnoni - Mei;
- Nuoto: Capizzi - Chiuso;
- Pallanuoto: Barone - ?;
- Scherma: ? - Bianchedi;
- Canoa Kayak: ? - Rossi;
- Ginnastica: ? - Chechi/D'Ottavio (Artistica/Ritmica);
- Tuffi: ? - N. Marconi.

Studio in seconda serata: Vanzini. Altri opinionisti annunciati sono Fiona May e Stefano Baldini (Atletica), Alessio Boggiatto (Nuoto). Salvatore Sanzo (Scherma) e Ettore Messina (Basket).

Altre possibili voci:
- Tennis: la solita squadra (Pero, Marianella, Zancan, Ciarravano);
- Basket: De Rosa e Mamoli più Tranquillo per il team USA;
- Volley: Prini e Dallari;
- Beach Volley: Nosotti e Locatelli;
- Pallamano: Corsolini;
- Hockey Prato: Boschetto;
- Calcio: forse Caressa, Trevisani e Massara più altri (Compagnoni, Marianella, Zancan, Roggero, De Rosa) nei giorni in cui non saranno impegnati;
- Pugilato: Giambuzzi;
- Triathlon: Maglienti (l'ha già commentato);
- Ginnastica: Freri (era a Londra per il Qualifying Event);
- Scherma: Nicolodi (l'ha commentata a Rai Sport);
- Ciclismo: Pierantozzi;
- Canottaggio e Canoa Kayak: Roggero;
- Tiro a Segno: Malpezzi (mi sembra che se ne sia occupato alla Gazzetta);

Per Tuffi, Badminton, Tennis Tavolo, Lotta, Judo, Taekwondo, Canoa Slalom, Equitazione, Pentathlon Moderno, Sollevamento Pesi e Vela siamo in alto mare.

Questo è quello che mi sembra, non esitate ad aggiungere qualcosa :happy3:

Ultima modifica:
Per gli sport di lotta non mi sorprenderebbe che al commento ci forse qualcuno che attualmente commenta il Wrestling oppure il commentatore dell'UFC.

Per il torneo di calcio credo che useranno molte attuali "seconde" voci

dado88 ha scritto:
Per gli sport di lotta non mi sorprenderebbe che al commento ci forse qualcuno che attualmente commenta il Wrestling oppure il commentatore dell'UFC.

Per il torneo di calcio credo che useranno molte attuali "seconde" voci

Qual'è il commentatore dell'UFC, intendi Alex Dandi?

Per gli sport di squadra mi sembra poco una sola squadra per tutte le partite. Di sicuro di saranno almeno 2-3 coppie per coprire le giornate.

Ange 86 ha scritto:
Per gli sport di squadra mi sembra poco una sola squadra per tutte le partite. Di sicuro di saranno almeno 2-3 coppie per coprire le giornate.

Certo, ma per Pallamano, Pallanuoto e Hockey Prato non mi vengono in mente altri

....per vancouver si poteva acquistare il pacchetto completo a 29 euro o 39 mi sembra, credete che faranno lo stesso per londra oppure no? ... non si può certo stipulare un anno di sport se poi non vede nulla tranne le olimpiadi.

Credo che per l'atletica faranno come per lo sci alpino a Vancouver ossia per ogni specialità un talent diverso...quindi per esempio Fiona May credo commenterà le gare di salto...spero che Roggero commenti anche l'atletica oltre al canottaggio perchè l'ho davvero apprezzato nei meeting in onda su sky...
Per il nuoto temo una disfatta rispetto alla Rai...
Barone credo possa essere appropriato per la pallanuoto...certo qualche test di preparazione sarebbe potuto servire:doubt:

Ricordatevi che alcuni eventi sportivi andranno in onda anche in 3D e quindi servono altri commentatori (suppongo che commentano le gare da Milano)

@albert90: Si Alex Dandi ;)

@giovanni71: Credo di si...ancora è troppo presto

giovanni71 ha scritto:
....per vancouver si poteva acquistare il pacchetto completo a 29 euro o 39 mi sembra, credete che faranno lo stesso per londra oppure no? ... non si può certo stipulare un anno di sport se poi non vede nulla tranne le olimpiadi.
appunto!

albert90 ha scritto:
Intanto, sarà Daniele Barone a commentare la pallanuoto

http://www.waterpolodevelopmentworld.com/?p=37534

Così le coppie (o i singoli) annunciati ufficialmente sono:
- Atletica: Compagnoni - Mei;
- Nuoto: Capizzi - Chiuso;
- Pallanuoto: Barone - ?;
- Scherma: ? - Bianchedi; Sanzo potrebbe essere anche prima voce, non solo opinionista...
- Canoa Kayak: ? - Rossi; io so che Massimo Oriani (già commentatore di Basket e Baseball USA su sky in passato) scrive di canoa per la Gazzetta, potrebbe essere uno dei candidati...
- Ginnastica: ? - Chechi/D'Ottavio (Artistica/Ritmica);
- Tuffi: ? - N. Marconi. Lia Capizzi quasi sicuramente...ha già commentato nel 2011 le "Red Bull Cliff Diving series" insieme a N.Marconi (ed i tuffi non sono mai contemporanei al nuoto, visto che sono nella stessa piscina)...

Studio in seconda serata: Vanzini. Altri opinionisti annunciati sono Fiona May e Stefano Baldini (Atletica), Alessio Boggiatto (Nuoto). Salvatore Sanzo (Scherma) e Ettore Messina (Basket).

Altre possibili voci:
- Tennis: la solita squadra (Pero, Marianella, Zancan, Ciarravano);
- Basket: De Rosa e Mamoli più Tranquillo per il team USA; dimentichi Paola Ellisse e Francesco Bonfardeci...tra le seconde voci ovviamente quelli che già sono ascoltabili su sky, Pessina e Boni in primis...Tranquillo/Buffa per gli USA maschili sono sicurissimi...
- Volley: Prini e Dallari;
- Beach Volley: Nosotti e Locatelli;
- Pallamano: Corsolini;
- Hockey Prato: Boschetto;
- Calcio: forse Caressa, Trevisani e Massara più altri (Compagnoni, Marianella, Zancan, Roggero, De Rosa) nei giorni in cui non saranno impegnati; io sono curioso di vedere chi dovrà sorbirsi le telecronache femminili...:badgrin: :eusa_think:
- Pugilato: Giambuzzi;
- Triathlon: Maglienti (l'ha già commentato);
- Ginnastica: Freri (era a Londra per il Qualifying Event);
- Scherma: Nicolodi (l'ha commentata a Rai Sport);
- Ciclismo: Pierantozzi;
- Canottaggio e Canoa Kayak: Roggero;
- Tiro a Segno: Malpezzi (mi sembra che se ne sia occupato alla Gazzetta); chiunque sarà, non ha possibilità di essere all'altezza di Bizzotto nel Tiro a Segno, ma sarà sicuramente meglio di Novelli nel Tiro a Volo...

Per Tuffi, Badminton, Tennis Tavolo, Lotta, Judo, Taekwondo, Canoa Slalom, Equitazione, Pentathlon Moderno, Sollevamento Pesi e Vela siamo in alto mare.

per la Vela spero vivamente che ci sia Luca Bontempelli, che già in passato commentò tutto quel che di velico passò su Tele+...dal "defunto" PBA Tour del Windsurf - allora insieme a Lino de Palo, con in acqua una giovane Alessandra Sensini, reduce dalla per lei sfortunatissima Olimpiade di Barcellona - ad una Coppa America...quella volta con lo skipper Francesco de Angelis, tra l'altro anche ex velista di classe Olimpica Star...
per gli sport da combattimento, sono terrorizzato, come già scrissi in passato, dalla possibilità, tutt'altro che remota, di beccare Lucio Rizzica...che è tanto simpatico ed entusiasta, ma sulla cui preparazione tecnica specifica non ci metterei la mano sul fuoco...:badgrin: :eusa_whistle:

Questo è quello che mi sembra, non esitate ad aggiungere qualcosa :happy3:

marcobremb ha scritto:
Vedrei bene il Godzilla visto che forse ci sarà Angle

Angle NON ci sarà...a livello Olimpico ha già dato (e bene peraltro, visto che vinse l'Oro nel '96 ad Atlanta...). Al momento gli USA hanno atleti molto più forti di lui nelle categorie più pesanti della Lotta Libera...:evil5: ...sarei davvero sorpreso se andasse anche solo vicino alla qualificazione (e, se la ottenesse, penserei che l'ha comprata in qualche modo)...;)

phelps ha scritto:
Angle NON ci sarà...a livello Olimpico ha già dato (e bene peraltro, visto che vinse l'Oro nel '96 ad Atlanta...). Al momento gli USA hanno atleti molto più forti di lui nelle categorie più pesanti della Lotta Libera...:evil5: ...sarei davvero sorpreso se andasse anche solo vicino alla qualificazione (e, se la ottenesse, penserei che l'ha comprata in qualche modo)...;)

Concordo,Angle ha poi ancora problemi fisici(uno dei motivi per cui ha lasciato la wwe per la tna)e non lo vedo ancora pronto.

phelps ha scritto:

Per quanto riguarda i Tuffi, è vero che c'è la possibilità, anche se farle fare 6-7 ore al giorno di diretta....
Le voci del Basket non le ho dimenticate perché penso che 3 coppie possano tranquillamente coprire tutto (come tu sai sono 6 partite al giorno).
Luca Bontempelli sarebbe manna dal cielo nel vero senso della parola.
Lucio Rizzica (e perché no Paolo Leopizzi) sono ancora "a piede libero" :badgrin:
Poi magari utilizzeranno vari giovani (tipo Aliprandi ePontara per il Curling a Vancouver). E chi lo sa.

Mancano praticamente 6 mesi e non si sa molto della programmazione giornalistica (e anche il numero esatto di canali).

Indietro
Alto Basso