alex89
Digital-Forum Friend
Evviva....è LEGGENDA FIORETTO!!! 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
B. Pierluigi ha scritto:Ma stasera c'è l'Inter!!!!
BUAHAHAHAHAHAHAH!![]()
![]()
![]()
vince 2 a 0percefal ha scritto:Ah già! Che ha fatto l'Inter?![]()
marcobremb ha scritto:Non sono d'accordo su Caressa
A me è piaciuto molto
krldish72 ha scritto:tecnicamente ci sono ra due match in contemporanea che si equivalgono, Islanda-Svezia di pallamano e Usa-Brasile di pallavolo.
Opto per Usa-Brasile, che sono al terzo su un set pari.
Spagna-Gran Bretagna credo che non meriti di essere vista, se non ovviamente dagli appassionati del basket (sport che però piace anche a me)
marcobremb ha scritto:Non sono d'accordo su Caressa
A me è piaciuto molto
pensavo cosi anchio poi pre sono passato e derano la gran bretanga ha -5 se non sbagavano due\tre rimesse dpoi il tamaut potvano vincrerekrldish72 ha scritto:Spagna-Gran Bretagna credo che non meriti di essere vista, se non ovviamente dagli appassionati del basket (sport che però piace anche a me)
Le telecronache le senti? Conosce i nuotatori del passato, conosce i nomi dei tecnici dei nuotatori, stamani sapeva pure qualcosa che la Chiuso (una specie di secchione nel mondo del nuoto) ha dovuto controllare se era vero e ha avuto ragione...poi se si vuole essere critici solo perchè non si sopporta una persona è tutta un'altra cosa ma negare l'evidenzia nocozval ha scritto:Caressa preparato sul nuoto?![]()
E' che diavolo c'entra?cozval ha scritto:Hai mai nuotato?io credo di no
![]()
Sara Commeti...non è un'inviata ma un'ex atleta e commentatore tecnico di EuroSport e per questi Giochi su Sky (commenta la spada la sua specialità)BlackPearl ha scritto:Ma chi è quella lesa inviata da Sky per fare le interviste al fioretto? Manco una domanda è capace di fare?
Ti sei sbagliato di grosso visto che è stata una bellissima partita, sopratutto nei minuti finalikrldish72 ha scritto:Spagna-Gran Bretagna credo che non meriti di essere vista, se non ovviamente dagli appassionati del basket (sport che però piace anche a me)