Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

Ma chi è quella lesa inviata da Sky per fare le interviste al fioretto? Manco una domanda è capace di fare? :icon_rolleyes:

Grande occasione persa dalla Serbia contro la Danimarca con inutile rimonta finale slava
Adesso il derby scandinavo Svezia - Islanda

P.S: Grandissimo Dream Team ( cit. Pietro Nicolodi ) Fioretto italiano donne

Ragazze fantastiche. Senza parole. Tritate le avversarie.
Immense. :eusa_clap: :eusa_clap:

tecnicamente ci sono ra due match in contemporanea che si equivalgono, Islanda-Svezia di pallamano e Usa-Brasile di pallavolo.
Opto per Usa-Brasile, che sono al terzo su un set pari.
Spagna-Gran Bretagna credo che non meriti di essere vista, se non ovviamente dagli appassionati del basket (sport che però piace anche a me)

krldish72 ha scritto:
tecnicamente ci sono ra due match in contemporanea che si equivalgono, Islanda-Svezia di pallamano e Usa-Brasile di pallavolo.
Opto per Usa-Brasile, che sono al terzo su un set pari.
Spagna-Gran Bretagna credo che non meriti di essere vista, se non ovviamente dagli appassionati del basket (sport che però piace anche a me)

ottima la partita di pallamano

eh si, salvao;)
peraltro mi pare che oggi anche Sky si sia ricordata che esiste la pallamano.
Vado avanti con la pallav:icon_rolleyes: olo, consapevole che se vanno al 5° quando giro la pallamano potrebbe essere già finita

segnalo che su sky ol. 8 oggi c'era il ciclismo su pista in diretta (dalle 17 alle 20.15) nonostante non fosse indicato sull'epg

krldish72 ha scritto:
pensavo cosi anchio poi pre sono passato e derano la gran bretanga ha -5 se non sbagavano due\tre rimesse dpoi il tamaut potvano vincrere

cozval ha scritto:
Caressa preparato sul nuoto? :D
Le telecronache le senti? Conosce i nuotatori del passato, conosce i nomi dei tecnici dei nuotatori, stamani sapeva pure qualcosa che la Chiuso (una specie di secchione nel mondo del nuoto) ha dovuto controllare se era vero e ha avuto ragione...poi se si vuole essere critici solo perchè non si sopporta una persona è tutta un'altra cosa ma negare l'evidenzia no
cozval ha scritto:
Hai mai nuotato? :D io credo di no :D
E' che diavolo c'entra? :eusa_think:

BlackPearl ha scritto:
Ma chi è quella lesa inviata da Sky per fare le interviste al fioretto? Manco una domanda è capace di fare?
Sara Commeti...non è un'inviata ma un'ex atleta e commentatore tecnico di EuroSport e per questi Giochi su Sky (commenta la spada la sua specialità)

krldish72 ha scritto:
Ti sei sbagliato di grosso visto che è stata una bellissima partita, sopratutto nei minuti finali

Ma quando ricomincia USA-Nigeria? Si sono incantati? Stanno trasmettendo per la seconda volta la replica della Francia!

Indietro
Alto Basso