Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

dado88 ha scritto:
Le telecronache le senti? Conosce i nuotatori del passato, conosce i nomi dei tecnici dei nuotatori, stamani sapeva pure qualcosa che la Chiuso (una specie di secchione nel mondo del nuoto) ha dovuto controllare se era vero e ha avuto ragione...poi se si vuole essere critici solo perchè non si sopporta una persona è tutta un'altra cosa ma negare l'evidenzia no

Uno può essere informato quanto vuoi ma la telecronaca può non piacere comunque... (che poi non penso proprio sia tutta farina del suo sacco... tutti i telecronisti hanno tabulati sotto mano al momento della cronaca)

BlackPearl ha scritto:
Uno può essere informato quanto vuoi ma la telecronaca può non piacere comunque... (che poi non penso proprio sia tutta farina del suo sacco... tutti i telecronisti hanno tabulati sotto mano al momento della cronaca)
Giustamente ma ci sono molti commentatori che quelle notizie non le sanno usare...uno può criticare il suo modo di commentare, il fatto che manca d'esperienza ecc ma non si può negare che si è preparato e lo sta dimostrando

ciao dado88;) ben contento per chi l'ha vista di essermi sbagliato su Spagna-Gran Bretagna di basket.
Sulla carta tra le due formazioni c'erano tra i 15 e i 25 punti di scarto..poi, e meglio così, non sempre la carta entra in campo:D
Dream Team farà il record olimpico di punti?
Ma quant'è forte l'Islanda di pallamano?

dado88 ha scritto:
Giustamente ma ci sono molti commentatori che quelle notizie non le sanno usare...uno può criticare il suo modo di commentare, il fatto che manca d'esperienza ecc ma non si può negare che si è preparato e lo sta dimostrando

Si ok ma qui si sta discutendo sul piacere o non piacere... e anche a me onestamente non piace, il nuoto preferisco vedermelo e ascoltarmelo 10 volte di più sulla Rai...

Sulla Rai il commento è senz'altro più tecnico.
Poi nulla vieta ovviamente che possa piacere di più il commento di Caressa.
Mi sa che il dream team supera i 150 punti:5eek:

ho dato un'occhiata alla programmazione di sky di domani (anzi di oggi, è tardissimo:5eek: ) e noto che mancano moltissime dirette.. con molte repliche.
Se non ho visto male, in particolare manca la diretta del 2° quarto di finale di calcio:5eek: , tutta la pallamano, con l'eccezione di spagna-svezia, tutto l'hockey, eccetto Australia-Argentina alle 9,30.
Se non ho visto male per la pima volta non c'è la diretta di un match di basket anche di un match del pomeriggio, Brasile-Canada e della sera Francia-Gran Bretagna.
Controllate anche voi..ma non ci siamo:eusa_wall:
B'notte a tutti;)

krldish72 ha scritto:
ho dato un'occhiata alla programmazione di sky di domani (anzi di oggi, è tardissimo:5eek: ) e noto che mancano moltissime dirette.. con molte repliche.
Se non ho visto male, in particolare manca la diretta del 2° quarto di finale di calcio:5eek: , tutta la pallamano, con l'eccezione di spagna-svezia, tutto l'hockey, eccetto Australia-Argentina alle 9,30.
Se non ho visto male per la pima volta non c'è la diretta di un match di basket anche di un match del pomeriggio, Brasile-Canada e della sera Francia-Gran Bretagna.
Controllate anche voi..ma non ci siamo:eusa_wall:
B'notte a tutti;)
purtroppo con l'atletica è entrato il canale dedicato che ha "eliminato" un canale per gli altri sport:eusa_wall: . tra l'altro uno spettatore medio non capirá nulla visto che sono cambiati i canali:eusa_wall: :eusa_wall:

Nicolai/Lupo sono agli ottavi di finale...
Oggi giocano alle 19,00... la partita al momento NON è programmata su sky, ma credo che andrà su Olimpia1

Ultima modifica:
agostino31 ha scritto:
purtroppo con l'atletica è entrato il canale dedicato che ha "eliminato" un canale per gli altri sport:eusa_wall: . tra l'altro uno spettatore medio non capirá nulla visto che sono cambiati i canali:eusa_wall: :eusa_wall:

usando l'interattività non vedo il problema...
certo dovrebbero essere più elastici, invece di mandare 4 ore e passa di repliche su olimpiadi 3

Da quel che ho potuto sentire, rai e sky hanno due impostazioni di commento abbastanza differenti per gli sport piu' popolari (come il nuoto o la scherma/fioretto)
Quello di sky è un commento si professionale ma in un clima piu' scherzoso, e non mancano i momenti divertenti.
Alla rai invece è proprio una telecronaca precisa delle azioni, che non lascia spazio ad altro.

Caressa nettamente meglio di Mecarozzi IMHO ( non che ci volesse molto ma pensavo decisamente peggio )
Rosolino e Chiuso potrebbero dare qualche dettaglio tecnico in più invece di commentare le bellezze in vasca
Bene la scherma ( meglio della Rai ma anche qui ci voleva poco )
Nei tuffi unica sconfitta netta ma contro Bizzotto si sapeva fin dall'inizio anche se Marconi non mi dispiace affatto...
Bene anche Barone nella pallanuoto
Godibile anche il commento nella pallamano

visto che non riesco a trovare il 3d di eurosport lo scrivo qui:
Qualcuno sa chi farà il commento tecnico delle gare di atletica ?!?!
Che partono dalle ore 11.

Buongioooorno!! 7° giornata olimpica (è già passata una settimana...)
Comincia l'atletica! :)

In generale gli sport di squadra femminili tendono a sacrificarli un po' ;) (tranne la pallavolo). Il match pomeridiano di basket non va perchè trasmettono il judo (e il primo giorno tutti bestemmiavano perchè non trasmettevano il judo :D ). Peccato perchè Brasile e Canada si giocano la qualificazione...

Ieri dalle 16 alle 18 stavo uscendo pazzo!!! Speriamo sia così anche oggi :D :D :D

Usa 156-73!!!! spettacolo ma... boh preferisco una partita tirata all'ultimo secondo ;)

Brave le fiorettiste, speriamo che oggi gli uomini le seguano a ruota :)

Villans'88 ha scritto:
Caressa nettamente meglio di Mecarozzi IMHO ( non che ci volesse molto ma pensavo decisamente peggio )
Rosolino e Chiuso potrebbero dare qualche dettaglio tecnico in più invece di commentare le bellezze in vasca
Bene la scherma ( meglio della Rai ma anche qui ci voleva poco )
Nei tuffi unica sconfitta netta ma contro Bizzotto si sapeva fin dall'inizio anche se Marconi non mi dispiace affatto...
Bene anche Barone nella pallanuoto
Godibile anche il commento nella pallamano

Aggiungo anche un ottimo commento nel tiro, canoa/kayak, sport equestri.
Non ricordo i nomi di questi ultimi commentatori ma tutti molto preparati

Segnalo un bel Brasile-Cina di volley alle 10.30 che sembra un pelino importante, anzichè no (Tranquillo m'ha contagiato... :D ) soprattutto per il Brasile...

Indietro
Alto Basso