La Nigeria sta ritardando l'entrata in campoBlackPearl ha scritto:Ma quando ricomincia USA-Nigeria? Si sono incantati?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La Nigeria sta ritardando l'entrata in campoBlackPearl ha scritto:Ma quando ricomincia USA-Nigeria? Si sono incantati?
dado88 ha scritto:Le telecronache le senti? Conosce i nuotatori del passato, conosce i nomi dei tecnici dei nuotatori, stamani sapeva pure qualcosa che la Chiuso (una specie di secchione nel mondo del nuoto) ha dovuto controllare se era vero e ha avuto ragione...poi se si vuole essere critici solo perchè non si sopporta una persona è tutta un'altra cosa ma negare l'evidenzia no
Giustamente ma ci sono molti commentatori che quelle notizie non le sanno usare...uno può criticare il suo modo di commentare, il fatto che manca d'esperienza ecc ma non si può negare che si è preparato e lo sta dimostrandoBlackPearl ha scritto:Uno può essere informato quanto vuoi ma la telecronaca può non piacere comunque... (che poi non penso proprio sia tutta farina del suo sacco... tutti i telecronisti hanno tabulati sotto mano al momento della cronaca)
dado88 ha scritto:Giustamente ma ci sono molti commentatori che quelle notizie non le sanno usare...uno può criticare il suo modo di commentare, il fatto che manca d'esperienza ecc ma non si può negare che si è preparato e lo sta dimostrando
purtroppo con l'atletica è entrato il canale dedicato che ha "eliminato" un canale per gli altri sportkrldish72 ha scritto:ho dato un'occhiata alla programmazione di sky di domani (anzi di oggi, è tardissimo) e noto che mancano moltissime dirette.. con molte repliche.
Se non ho visto male, in particolare manca la diretta del 2° quarto di finale di calcio, tutta la pallamano, con l'eccezione di spagna-svezia, tutto l'hockey, eccetto Australia-Argentina alle 9,30.
Se non ho visto male per la pima volta non c'è la diretta di un match di basket anche di un match del pomeriggio, Brasile-Canada e della sera Francia-Gran Bretagna.
Controllate anche voi..ma non ci siamo![]()
B'notte a tutti![]()
agostino31 ha scritto:purtroppo con l'atletica è entrato il canale dedicato che ha "eliminato" un canale per gli altri sport. tra l'altro uno spettatore medio non capirá nulla visto che sono cambiati i canali
![]()
![]()
Villans'88 ha scritto:Caressa nettamente meglio di Mecarozzi IMHO ( non che ci volesse molto ma pensavo decisamente peggio )
Rosolino e Chiuso potrebbero dare qualche dettaglio tecnico in più invece di commentare le bellezze in vasca
Bene la scherma ( meglio della Rai ma anche qui ci voleva poco )
Nei tuffi unica sconfitta netta ma contro Bizzotto si sapeva fin dall'inizio anche se Marconi non mi dispiace affatto...
Bene anche Barone nella pallanuoto
Godibile anche il commento nella pallamano