Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

massimomarcello ha scritto:
Bello il tuo avatar, bella la tua firma (si scherza ovviamente, sia chiaro ;) ) ma il tizio si chiama Alessandro Mamoli ed è uno dei migliori in assoluto della redazione Sky ed ha un gran "modo di fare"...
Preciso come sempre.

Tizio non era dispregiativo sia chiaro...

JESSICA ROSSI!

Oro nel trap! Grandissima, a 2 colpi da record del mondo in solitaria

Ma razza di record sta facendo Jessica Rossi? 99 su 100. FANTASTICA :D :5eek:

Grandissima, 3 record in tra juniores e senior con mondiale assoluto , mondiale juniores, olimpico di finale, F A V O L O S A.

Comunque grandissime emozioni ancora nel BADMINTON con la finale femminile al 3° set!! GRANDE SPORT!

un saluto atutti!
non ho visto l'italiana ma..fatemi capire..ha fatto 1 solo errore:5eek: ?
Azzurri del volley inguardabili..il settebello non brilla...

krldish72 ha scritto:
un saluto atutti!
non ho visto l'italiana ma..fatemi capire..ha fatto 1 solo errore:5eek: ?
Azzurri del volley inguardabili..il settebello non brilla...

Si, 1 piattello su 100!
Ha chiuso con 5 di vantaggio sulle seconde!

My two cents su Fiona May e Compagnoni.

Come altri trovo che Roggero completi Compagnoni che da solo si perde in mille cavoli nominando solo i big e quindi sbagliando approccio. Roggero ti dice anche se il cugino dell'atleta del Lesotho va in ferie o no.

May non ascolto la traduzione perché capisco bene l'inglese, ma onestamente lei la capisco male anche nella sua madrelingua. Parla molto velocemente mangiandosi le parole. Ed essendo io di babbo fiorentino credo che abbia preso molto da dove vive Fiona!! Però il suo peso specifico quando si avvicinano gli atleti è notevole, altro che "generali" e "caporali"...:eusa_whistle:

Francesca Dallapè a un pelo dalla crisi di nervi.

Ora tutti ad applaudire Jessica Rossi sul podio!:D :D :icon_bounce: :icon_bounce:

jishin75 ha scritto:
May non ascolto la traduzione perché capisco bene l'inglese, ma onestamente lei la capisco male anche nella sua madrelingua. Parla molto velocemente mangiandosi le parole
Quoto, sembra più che altro che sia la "troppa voglia" di fare bene che la fa tradurre in fretta e la tradisce un po.

si si, la serenona l'ho vista io, ha spazzato via la sharapova..il suo match è durato 1 ora o forse meno..
faccia simpatica e da ragazza semplice quella della Rossi..
finale di match equilibrato, quello del dream team contro la lituania
Mentre gli azzurri del volley hanno riaperto il match;)

Bellissima Jessica Rossi che fa POROPOPPO sull'inno a anche Luca Scribani Rossi che parla esattamente come il mago Forrest.

Tania Cagnotto passa in tromba in finale davanti alla He Zi con un salto finale da urlo e si candida apertamente a una medaglia. Wu Minxia imprendibile, ma dall'argento in giù è tutto buono, specie se la He Zi fa quelle entrate squallide (per una cinese, squallide).

Altra finalona di Badminton in vista.
Visto il mio nick, la mia fotina e la mia firma........
GAMBARE FUJII/KAKIIWA!!

massimomarcello ha scritto:
Tra le altre, prima mi è parso d'aver visto anche che Serenona abbia portato a casa il malloppo, ma potrei sbagliarmi :eusa_think:

Altrochè se ha portato a casa il malloppo!
Disintegrata la sharapova 6-0, 6-1!

Che pomeriggio incasinato...
Pallanuoto, pallavolo, passi al trap con la Rossi, dai un occhiata al Dream Team lo vedi in difficoltà ( mitico Casalini, spero nell Eurolega solo per sentirlo) , tra poco pista con Elia.... Aiuto !!:5eek: :5eek:
Stasera Paltrinieri atletica.... La tv brucia con il myskyHD

La mia foto di questi 8 giorni di olimpiadi e' l intervista con lacrime ed emozione della Mazzetti dopo la gara di triatlon... Ecco questa e' per me l olimpiade...

Grande commento di Zoran Filicic per l'oro di Jessica Rossi. Da brividi

:qleft6:

Indietro
Alto Basso