Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

massimomarcello, le gare di nuoto hanno durata limitata, potresti anche tenere come canale "base" l'atletica e girare giusto per il nuoto (20,30 20,36, 21,07, 21,27), per la boxe in effetti la registrazione si impone.
Però anche Islanda-Francia alle 20,30 di pallamano non deve essere mica male;)

krldish72 ha scritto:
massimomarcello, le gare di nuoto hanno durata limitata, potresti anche tenere come canale "base" l'atletica e girare giusto per il nuoto (20,30 20,36, 21,07, 21,27), per la boxe in effetti la registrazione si impone.
Però anche Islanda-Francia alle 20,30 di pallamano non deve essere mica male;)
Giusto senz'altro, ma il mio "dovere morale :)D)" mi impone la Regina Dei Giochi; devo solo gestire le registrazioni tra i miei PVR e vado "sul sicuro" programmando registrazioni manuali abbondanti ;)
Poi andrò a pescare qualche replica.

EDIT: dimenticavo il Sollevamento Pesi... sono fuso, è ufficiale...

Ultima modifica:
Prima di andare su atletica come campo principale con zapping su nuoto, da vedere il 4' set di Russia Usa di pallavolo;)

OT estemporaneo...
Stanno premiando Reese Hoffa (bronzo ieri); sia ieri che oggi, ogni volta che lo inquadravano pensavo di avere la tv col formato sbagliato... invece è lui chè proprio largo... :evil5:
Per visualizzarlo come "persona normale", dovrebbero trasmettere in 21:9 :badgrin: :badgrin: :badgrin:
.../OT estemporaneo.

Ora la finale del Disco Femminile !

Sono sparite Argentina - Bulgaria e Brasile - Serbia dal canale dedicato al volley...mah...faccio fatica a non definire questa olimpiade targata Sky un flop ( non come ascolti e commenti prodotti ma come palinsesti siamo ad un livello dilettantistico )

P.S: Spero di essere smentito da Sky prontamente

P.P.S: appena smentito parzialmente con Argentina - Bulgaria in diretta...però colpa anche loro con EPG non aggiornato questa volta

Ultima modifica:
Colpa anche vostra che dovete puntualizzare ogni secondo no? come si fa a definire flop un offerta del genere?

Qualcuno suscitava dubbi sull'utilizzo delle telecamere integrate Sky; si temeva un uso non appropriato.
Questo è capitato e probabilmente capiterà ancora, ma quello che mi auguravo io, era un uso di queste telecamere per coprire bene la gara di Salto In Lungo Maschile stasera (ad esempio), assolutamente maltrattata dalla regia internazionale, NON E' GIUSTO !
Cosa costava, durante la presentazione della Eptatlete, staccare un attimo ed andare sul concorso?
Questo era quello che mi auguravo io; un uso appropriato, laddove possibile, di tali telecamere.

Rientrati dalla 20Km di Marcia Roggero e Baldini, non Mamoli evidentemente impegnato in altro.

Mi correggo, Mamoli rientrato per il post-gare in studio; da considerare "l'eclissi totale di Compagnoni" durante la finale dei 10000m Uomini, tornato poi per la finale dei 100 Donne; non mi ricordo più come gestivano "all'epoca" (della Golden League) la cosa, ma sembra che Roggero si "appropri" per le gare di mezzo-fondo/fondo e Compagnoni vada con le gare veloci.

P.S.: volevo chiederlo già dopo i primi 10 minuti di ieri mattina: è reato chiedere il ritorno della Diamond League su Sky Sport???

massimomarcello ha scritto:
P.S.: volevo chiederlo già dopo i primi 10 minuti di ieri mattina: è reato chiedere il ritorno della Diamond League su Sky Sport???
Speriamo davvero che per vedere questi sport olimpici su SkySport non dobbiamo aspettare quattro anni.
____
Non so se avete visto la 20km di marcia dove Nicola Roggero se ne è uscito fuori con questa frase: ""Il cinese Chen ha saluto tutti anche la Regina" :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

dado88 ha scritto:
Speriamo davvero che per vedere questi sport olimpici su SkySport non dobbiamo aspettare quattro anni

sarebbe bello il campionato tedesco di pallamano

probabilmente in pochi saranno d'accordo con me, per me una delle immagini più belle della giornata è la cerimonia di premiazione di Jessica Ennis, che ammetto la mia ignoranza, conoscevo poco, mi sono documentato..una grande atleta ed una bella persona;)
Ora chiudo la serata con Gran Bretagna-Corea di calcio, registrata dai canali BBC

massimomarcello ha scritto:
non mi ricordo più come gestivano "all'epoca" (della Golden League) la cosa, ma sembra che Roggero si "appropri" per le gare di mezzo-fondo/fondo e Compagnoni vada con le gare veloci.

Mi aggiungo alla richiesta per il ritorno della Diamond League su Sky.
Per quanto riguarda la vecchia golden league, a memoria, mi pare di ricordare che Compagnoni faceva le telecronache senza spalla tecnica e Roggero era a bordo pista ad intervistare gli atleti a fine gara.
Diciamo quindi una formazione "ridotta" rispetto ad ora.

Ultima modifica:
Villans'88 ha scritto:
Sono sparite Argentina - Bulgaria e Brasile - Serbia dal canale dedicato al volley...mah...faccio fatica a non definire questa olimpiade targata Sky un flop ( non come ascolti e commenti prodotti ma come palinsesti siamo ad un livello dilettantistico )

P.S: Spero di essere smentito da Sky prontamente

P.P.S: appena smentito parzialmente con Argentina - Bulgaria in diretta...però colpa anche loro con EPG non aggiornato questa volta

e anche Brasile - Serbia in diretta sul canale 5
Chiedo scusa umilmente a Sky anche se la colpa è del loro EPG non aggiornato.
Le pecche comunque rimangono con la poca flessibilità dimostrata in questi giochi con 12 canali.
Rimane comunque la migliore olimpiade della storia della tv italiana ( e anche qui voleva poco visto la pochezza della Rai )

MarcoPV ha scritto:
Mi aggiungo alla richiesta per il ritorno della Diamond League su Sky.
Per quanto riguarda la vecchia golden league, a memoria, mi pare di ricordare che Compagnomi faceva le telecronache senza spalla tecnica e Roggero era a bordo pista ad intervistare gli atleti a fine gara.
Diciamo quindi una formazione "ridotta" rispetto ad ora.

In Francia Canal Plus ha appena ripreso la Diamond League.
Forse anche i diritti della Rai scadono quest'anno ( mia ipotesi )
Inoltre la stessa Canal Plus ha rinnovato con la FIBA la trasmissione di tutti gli eventi ( euro e mondiali ) di basket fino al 2015.
Anche qui alla Rai sono scaduti i diritti...

krldish72 ha scritto:
probabilmente in pochi saranno d'accordo con me, per me una delle immagini più belle della giornata è la cerimonia di premiazione di Jessica Ennis, che ammetto la mia ignoranza, conoscevo poco, mi sono documentato..una grande atleta ed una bella persona;)

Non me lo dire. Sono ancora in visibilio. La seguo da anni ormai (come ho già scritto) proprio perché è una persona degna di rispetto. Oltre a essere una grande atleta.
Grande Jessica. Sono davvero contento per lei. E spero che la piccola Johnson-Thompson e la sua faccina simpatica facciano strada.

Compagnoni si è perso spesso stasera. Soprattutto sui nomi. Cmq serata di spledida atletica. Se poi sei britannico hai goduto come un riccio. Beati loro. E forza Jessica!

Indietro
Alto Basso