Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

Per lo Sport, in primo piano la scherma nell'ottava giornata delle Olimpiadi di Londra 2012: su Sky Olimpiadi 1 HD e Sky Olimpiadi 4 HD, dalle 19 circa, la finale per il 3*/4* posto della sciabola a squadre maschile tra Italia e Russia, che ha dato la medaglia di bronzo agli azzurri Aldo Montano, Diego Occhiuzzi, Luigi Tarantino e Luigi Samele, e' stata seguita da 278.729 spettatori medi complessivi, con 593.083 spettatori unici, mentre la semifinale tra Italia e Corea del Sud, dalle 14.30 circa sugli stessi canali, ha raccolto davanti alla tv 284.708 spettatori medi complessivi con 446.054 spettatori unici. Inoltre, per i tuffi, le batterie del trampolino da 3 metri con le azzurre Tania Cagnotto e Francesca Dallape', dalle 15.25 circa su Olimpiadi 1 HD e Sky Olimpiadi 2 HD, hanno avuto un se'guito di 202.570 spettatori medi complessivi, con 696.453 spettatori unici.

Infine, per il tennis, la semifinale del singolare maschile tra Roger Federer a Juan Martin Del Potro, tra le 13.25 e le 18.00 circa su Sky Olimpiadi 1 HD e Sky Olimpiadi 11 HD, e' stata vista da 450.958 spettatori unici.

Nelle 24 ore, i canali Sky Olimpiadi 1-12 HD hanno raccolto davanti alla tv 2.680.472 spettatori unici, mentre in prime time sono stati seguiti da 1.192.660 spettatori unici (428.077 spettatori medi).

Perché ogni volta che fa 2, dicesi 2 goccioline d'acqua va via il segnale?
Che tristezza.....

su sky non si è vista Messico-Senegal (per la verità pur potendo non l'ho vista neppure su BBC preferendo il volley maschile) ma pare sia stata molto interessante..non dico nulla per chi l'ha registrata;)
Ora, in attesa delle finali di atletica e del nuoto, vedo Brasile-Honduras di calcio; però verso le 19,15, se mi ricordo:D , giro per l'arrivo della marcia

B. Pierluigi ha scritto:
Devi centrare meglio la parabola ;)

O cambiare il tecnico.....
Grazie per la risposta.

E mi sono perso le mie nippe che hanno sbracato con le cinesi.

jishin75 ha scritto:
O cambiare il tecnico.....
Grazie per la risposta.

E mi sono perso le mie nippe che hanno sbracato con le cinesi.

Nel secondo set hanno sfiorato la vittoria... ma le cinesine son troppo forti

Domani doppio maschile: cina-danimarca... Tifo spudorato per gli europei che oggi mi hanno esaltato troppo :D

B. Pierluigi ha scritto:
Nel secondo set hanno sfiorato la vittoria... ma le cinesine son troppo forti

Domani doppio maschile: cina-danimarca... Tifo spudorato per gli europei che oggi mi hanno esaltato troppo :D

Esatto, domani sostegno ai danesi nel tentativo di "esproprio" dell'oro!

Intanto balzello tra ciclismo in pista (molto esaltante) e la marcia che mi pare per ora molto strana.

grazie dado88, lo so che è in differita su sky ..oggi effettivamente devo riconoscere che trovare spazio per la diretta di Messico-Senegal era più difficile..

se con un pò di pioggia va via il segnale non è detto che sia un discorso di puntamento; se piove il segnale degrada, e nel caso il diametro della parabola fosse al limite (es. 60 cm mono satellite Hotbird) il segnale potrebbe essere non più ricevibile.
Scusate l'OT:icon_rolleyes:

In pista c'è un tifo pazzesco nel ciclismo. Le britanniche stanno per fare un grande risultato.
Che atmosfera!

Solo marcia e solo atletica fino al termine del programma per me; sto valutando le registrazioni (sicuramente Boxe e Nuoto, poi vedrò...)

Io seguirò atletica per la Ennis stasera. la sostengo da qualche anno, la seguo in rete, la seguo quando c'è heptatlon in tv, mi ha degnato di un paio di risposte personali. Sarò in festa con i britannici. Go Jess!

Darò un'occhiata al nuoto, ovviamente, visti i bei risultati degli italiani.:badgrin:

Indietro
Alto Basso