Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
B. Pierluigi ha scritto:Io di atletica credo seguirò solo le semifinali e le finali dei 100 e le altre finali in pista...
massimomarcello ha scritto:E' molto complessa la situazione![]()
![]()
Riesco a fare 2 registrazioni contemporanee con MySky HD e con il decoder alternativo riesco a fare 3 registrazioni contemporanee e vedere un canale diverso a patto che sia nello stesso TP dei canali in registrazione (sta anche facendo il bravo in questi giorni senza mai impallarsi ma lo dico molto a bassa voce).
Sul MySky HD Pallanuoto e l'ultima giornata del WGC (lo so, sfogatevi pure, avete ragione ma voglio vederlo anche se sarà il giorno 13![]()
![]()
), mentre sul "carrarmato alternativo" vanno in registrazione Scherma e Tuffi che guarderò subito dopo la Sessione serale dell'Atletica, perchè l'Atletica la guarderò senza pause e distrazioni; su questo, inflessibilità totale; morale andrò a letto alle 05.00 ma me ne farò una ragione
![]()
![]()
![]()
Non so se ho fatto bene i conti, non ci capisco più una cippa ma ad ogni modo sono sempre messo meglio di mezzora fa, quando stavo pensando di optare per il più classico "lancio della moneta"![]()
![]()
![]()
B. Pierluigi ha scritto:Ammazza... pensavo di essere esagerato io ma... tu mi battiIo non ho mai registrato nulla, solo perchè non ho il tempo materiale di vedere le registrazioni (dall'1.00 alle 8.30 dormo...)
massimomarcello ha scritto:; morale andrò a letto alle 05.00 ma me ne farò una ragione![]()
![]()
![]()
Non so se ho fatto bene i conti, non ci capisco più una cippa ma ad ogni modo sono sempre messo meglio di mezzora fa, quando stavo pensando di optare per il più classico "lancio della moneta"![]()
![]()
![]()
cicutadino ha scritto:Zapping compulsivo tra beach, tuffi e scherma..Appena terminano si va sull'atletica (alle 20:45 salto x le semi dei 100). Sul mysky registrazioni della pallanuoto e poi dei quarti di boxe da vedere al termine della serata. Troppa carne al fuoco. Come minimo le olimpiadi devono durare 3 settimane... cosi è impossibile seguire tutto....