Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

Io vado su Tuffi e scherma (si tratta di finali) quando finisce passo all'atletica...pallanuoto e beach li salto

Io di atletica credo seguirò solo le semifinali e le finali dei 100 e le altre finali in pista...

B. Pierluigi ha scritto:
Io di atletica credo seguirò solo le semifinali e le finali dei 100 e le altre finali in pista...

skerma, , qualke minuto di beach e pallanuoto, le semifinali dei 100, e la gara di pistorius nei 400, la Cagnotto dopo le 21, prima pero c'è Viviani, intorno alle 19e40

E' molto complessa la situazione :eusa_think: :eusa_think:
Riesco a fare 2 registrazioni contemporanee con MySky HD e con il decoder alternativo riesco a fare 3 registrazioni contemporanee e vedere un canale diverso a patto che sia nello stesso TP dei canali in registrazione (sta anche facendo il bravo in questi giorni senza mai impallarsi ma lo dico molto a bassa voce).
Sul MySky HD Pallanuoto e l'ultima giornata del WGC (lo so, sfogatevi pure, avete ragione ma voglio vederlo anche se sarà il giorno 13 :eusa_wall: :crybaby2: :D), mentre sul "carrarmato alternativo" vanno in registrazione Scherma e Tuffi che guarderò subito dopo la Sessione serale dell'Atletica, perchè l'Atletica la guarderò senza pause e distrazioni; su questo, inflessibilità totale; morale andrò a letto alle 05.00 ma me ne farò una ragione :5eek: :badgrin: :D
Non so se ho fatto bene i conti, non ci capisco più una cippa ma ad ogni modo sono sempre messo meglio di mezzora fa, quando stavo pensando di optare per il più classico "lancio della moneta" :laughing7: :laughing7: :laughing7:

massimomarcello ha scritto:
E' molto complessa la situazione :eusa_think: :eusa_think:
Riesco a fare 2 registrazioni contemporanee con MySky HD e con il decoder alternativo riesco a fare 3 registrazioni contemporanee e vedere un canale diverso a patto che sia nello stesso TP dei canali in registrazione (sta anche facendo il bravo in questi giorni senza mai impallarsi ma lo dico molto a bassa voce).
Sul MySky HD Pallanuoto e l'ultima giornata del WGC (lo so, sfogatevi pure, avete ragione ma voglio vederlo anche se sarà il giorno 13 :eusa_wall: :crybaby2: :D), mentre sul "carrarmato alternativo" vanno in registrazione Scherma e Tuffi che guarderò subito dopo la Sessione serale dell'Atletica, perchè l'Atletica la guarderò senza pause e distrazioni; su questo, inflessibilità totale; morale andrò a letto alle 05.00 ma me ne farò una ragione :5eek: :badgrin: :D
Non so se ho fatto bene i conti, non ci capisco più una cippa ma ad ogni modo sono sempre messo meglio di mezzora fa, quando stavo pensando di optare per il più classico "lancio della moneta" :laughing7: :laughing7: :laughing7:

Ammazza... pensavo di essere esagerato io ma... tu mi batti :D Io non ho mai registrato nulla, solo perchè non ho il tempo materiale di vedere le registrazioni (dall'1.00 alle 8.30 dormo...)

B. Pierluigi ha scritto:
Ammazza... pensavo di essere esagerato io ma... tu mi batti :D Io non ho mai registrato nulla, solo perchè non ho il tempo materiale di vedere le registrazioni (dall'1.00 alle 8.30 dormo...)
:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Follia Olimpica allo stato puro; ho il tasto del "Salvavita Beghelli" a fianco a me, non si sa mai :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma pensa te...

finita tra poco la pallavolo (ita e russia al 5'), in diretta vado sulla scerma, che è una finale con italiani..registro il quarto di pallanuoto (che vedrò a mezzanotte), poi in diretta sull'atletica, direi dalle 21,15 21,30 in poi.
Non c'è spazio per basket e volley serale

mi confermate che non esistono i canali hd delle olimpiadi?

sono sulla rai (forse è la prima volta dall'inizio di questa olimpiade) e stanno trasmettendo i tuffi..ma poi vanno sulla scherma?
Altrimenti vado sulla BBC per la scherma..da sky sto registrando il quarto di pallanuoto:icon_rolleyes:

massimomarcello ha scritto:
; morale andrò a letto alle 05.00 ma me ne farò una ragione :5eek: :badgrin: :D

Io sono su Nostra signora dei tuffi carpiati (ottimo inizio) Tania. Poi dalle semifinali dei 100 vado sull'atletica. Tra un tuffo e l'altro di Tania vado su beach e scherma. Poi in base ai risultati registrerò. Col dec alternativo ho già più di 30 ore di registrazioni!
Cmq Wu Minxia, oro sicuro. FORZA TANIA! FORZA AZZURRI!

Zapping compulsivo tra beach, tuffi e scherma..Appena terminano si va sull'atletica (alle 20:45 salto x le semi dei 100). Sul mysky registrazioni della pallanuoto e poi dei quarti di boxe da vedere al termine della serata. Troppa carne al fuoco. Come minimo le olimpiadi devono durare 3 settimane... cosi è impossibile seguire tutto....

cicutadino ha scritto:
Zapping compulsivo tra beach, tuffi e scherma..Appena terminano si va sull'atletica (alle 20:45 salto x le semi dei 100). Sul mysky registrazioni della pallanuoto e poi dei quarti di boxe da vedere al termine della serata. Troppa carne al fuoco. Come minimo le olimpiadi devono durare 3 settimane... cosi è impossibile seguire tutto....

Ti quoto. Senza scomodare discorsi sulla lunghezza delle Olimpiadi, tutta sta roba insieme è davvero troppa.

Il beach sta andando a bitches. Le americane sono MOSTRUOSE. Marta sta tirando la carretta con un fisico da paura, ma non basta. Amen.

Tania discreta.

volevo registrare la pallanuoto ma ..mamma rai ha pensato bene di aggiornare:eusa_wall:
Quindi ho cambiato idea: sono sulla scherma, match difficile, poi zapping sui tuffi.. la pallanuoto mi pare un match quasi perso, così come il beach volley

Parafrasando una scena ddel film Non ci resta che piangere: "La colpa e' tutta di Cristoforo Colombo. Non poteva farsi gli affari suoi?"

Scandaloso FURTO americano ai danni di Tania Cagnotto.
A me hanno personalmente rotto i maroni in questa olimpiade. Ginnastica, tuffi, sarebbe ora di finirla. Schifo, schifo, schifo.

Vado un po alla cieca senza guardare i vostri post, non per mancanza di rispetto ovviamente ma per non incappare in spoiler.
Ho rispetto per chi di voi riesce a fare zapping (leggevo nei vari post di giornata, immagino lo facciate stasera...); io non ci riesco proprio, voglio godermi (dove possibile) lo spettacolo per intero, lo zapping non è nelle mie corde (è un difetto probabilmente :lol: ;) )
Vi dico solo che ho provato dei brividi nelle semi dei 100, temponi camminando, quasi; temo per il record :badgrin: .
Auguri a tutti gli azzurri !

GRANDISSIMI!
Altro ORO dal salvadanaio della scherma.

Tania mi girano ancora.

I 100 favolosi le semifinali a passo di trotto dei migliori.

Certo che la gufata di Marconi è stata clamorosa... Da oggi ho chiuso con i tuffi su sky. Per seguire le prossime gare tornerò dal buon Bizzotto. Roba da matti!

Indietro
Alto Basso