Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

gigio82 ha scritto:
Togli pure il condizionale, visto che la stessa Sky pubblicizza le trasmissioni di Eurosport come parte integrante del pacchetto Sport.:evil5:
Tanto per dire, nella conferenza stampa di Mercoledì si è parlato di "tutti e 4 i tornei del Grande Slam visibili dai nostri abbonati":icon_cool:

Si, è vero, Sky ormai già da un po' di tempo pubblicizza gli eventi di eurosport come integranti l'offerta dei canali skysport.
Io capisco anche che in un'ottica di risparmio sui costi non vogliano acquistare eventi già presenti all'interno della propria piattaforma, però, dopo l'esperienza delle olimpiadi, potrebbero cercare di puntare su atletica e nuoto che sono, tra gli sport olimpici, sicuramente quelli con maggior interesse.
In questo senso Diamond League e Mondiali sono gli eventi di maggior interesse prima di Rio 2016

Ultima modifica:
ragazzi buongiorno!
Il pomeriggio mi pare semplice da vedere: si comincia con l'incontro di boxe di Mangiacapre alle 15,30 poi alle 16 la semifinale del volley Bulgaria-Russia alle 16, girando un attimo sulla boxe per Russo alle 16,30.
Si registra la prima semifinale di pallanuoto alle 16,40 Croazia-Montenegro.
la prima semifinale del volley più o meno termina quando hanno inizio la prima semifinale di basket e di pallamano..il basket in diretta e la pallamano si registra.
E si arriva alle 20. Un bricolo di atletica, poi alle 20,30 il volley con Ita-Brasile, si registra la semifinasle di pallanuoto vs la Serbia alle 20,50, ma registrerei anche la finale di hockey femminbile che mi pare vada in diretta su Ard Das Erste (Barone confermi?)
Poi si registra la seconda semifinale di pallamano alle 22.
In diretta, al termine del volley spazio alla seconda semifinale di basket Usa-Argentina che inizia alle 22, quindi al massimo se ne perderà un quarto d'ora.
Ah, dimenticavo, almeno per me, ci sarebbero anche da vedere le 7 corse della V7 (ma quelle in streaming) e l'amichevole della Samp su Sportitalia ma ho sl 2 dvd rec..

MarcoPV ha scritto:
In questo senso Dimanod League e Mondiali sono gli eventi di maggior interesse prima di Rio 2016

Solo la Diamond League potrà essere acquisita se lo vuole da SkySport oppure meeting minori come già fatto nel 2011
I mondiali 2013 sono di Eurosport. Dal 2015 vediamo visto che l'anno scorso sembrava certo che la IAAF non concedesse più i diritti ad Eurosport per guadagnare di più dall'esclusiva di ogni singolo paese.

Anakin83 ha scritto:
Però ci devi entrare nel sistema. O sei un talento della natura in una high school e ti pagano la borsa di studio per entrare nell'Università che vuoi tu (poi se sei una capra in tutte le altre materie chissene, se non ce la fai nello sport sono caxxi tuoi...), o sei ricco e i tuoi genitori possono permettersi di pagare 60000 dollari all'anno per una Università con un programma sportivo importante oppure sei una star straniera (la Cagnotto è una star negli USA così come in Cina) e vieni accolto - in parte paga il CONI nostrano -. Puoi avere tanta volontà sportiva, ma se non rientri in quelle caratteristiche non entri nel sistema e diventi un americano medio (che, ricordo, ha il tasso di obesità e di mortalità per malattie cardio-circolatorie più alto nei paesi sviluppati - non che noi purtroppo stiamo messi molto meglio, in Italia i giovani obesi sono in crescendo esponenziale). Perdonate la precisazione, ma è doverosa.
Quanto al nostro di sistema, basterebbe che ci mettessimo a correre e pedalare un po' di più eh, anche mezz'ora al giorno...

Precisazione giusta e doverosa...anche il miglior sistema ha i suoi difetti e quello americano ne ha...però ogni 4 anni sono davanti a tutti...questi sono i fatti...
Per il sistema italiano secondo me ci sarebbe da fare un lavoro con le scuole dove lo sport è visto come clandestino ( l'atleta non può essere un ottimo studente e viceversa...purtroppo questo è il luogo comune nel nostro paese ) e con le infrastrutture sportive carenti in tutta Italia ( ne sanno qualcosa Tania Cagnotto e Vanessa Ferrari ma anche il ciclismo su pista dove fino a qualche decennio fa eravamo i migliori e adesso abbiamo forse sono un impianto indoor )

Villans'88 ha scritto:
Solo la Diamond League potrà essere acquisita se lo vuole da SkySport oppure meeting minori come già fatto nel 2011
I mondiali 2013 sono di Eurosport. Dal 2015 vediamo visto che l'anno scorso sembrava certo che la IAAF non concedesse più i diritti ad Eurosport per guadagnare di più dall'esclusiva di ogni singolo paese.

Sai come sono messi i diritti del nuoto?
Mi riferisco ai Mondiali che credo includano, oltre al nuoto, anche tuffi e nuoto sincro.

MarcoPV ha scritto:
Sai come sono messi i diritti del nuoto?
Mi riferisco ai Mondiali che credo includano, oltre al nuoto, anche tuffi e nuoto sincro.

Non sono mai uscite notizie in merito su Digital Sat su rinnovi e altro che io sappia.
Per adesso Eurosport ha sempre trasmesso gli eventi FINA e tutto fa supporre che sarà così anche nei prossimi anni.

Beh, che dire de "gli americani e lo sport": avete già fatto tutte le dovute precisazioni del caso, non c'è nulla da aggiungere; anche la mia morale è: nessuno è perfetto ma gli americani si avvicinano alla perfezione più di altri, quindi, bene o male meritano quello che ottengono.

Beh, e che dire di oggi? Altra giornata "di confusione" per noi spettatori, però non c'è nulla più di questo che ci renda felici :D
Sono sul Nuoto con Valerio, poi cercherò di prendere tutto il possibile fino alla sessione serale dell'Atletica; forza raga!!!

ciao ragazzi sto seguendo la maratona di nuoto 10 km (a proposito ma il percorso prevede dei giri o sono 10 km da un posto x del tamigi a un posto x del tamigi ?). L'audio dei commentatori pero' lo sento male, avendo un home thater dolby digital, voi los entite bene? Gracchia tantissimo

Wesley ha scritto:
ciao ragazzi sto seguendo la maratona di nuoto 10 km (a proposito ma il percorso prevede dei giri o sono 10 km da un posto x del tamigi a un posto x del tamigi ?). L'audio dei commentatori pero' lo sento male, avendo un home thater dolby digital, voi los entite bene? Gracchia tantissimo
E' un percorso di 1.67Km circa da percorrere 6 volte nel laghetto "Serpentine".

L'audio ieri era anche peggio (io non ho lo Home-Theatre, ancora...); secondo me non gracchia ma è il telecronista che tra un po russa :doubt:
Scherzi a parte, la telecronaca, come ieri, è molto pacata.

massimomarcello ha scritto:
Notizia di rilievo, ovviamente ;)
Vuol dire che l'investimento ha dato i suoi frutti e che, si spera, non verrà abbandonato.:D
O vorrete ritornare alla copertura Rai di Pechino?:eusa_wall:

chi sta sparando sulla rai? è solo un articolo che dice quanto le due tv hanno guadagnato dalla pubblicità. certo fa un pò effetto vedere come una paytv, seppur con 12 canali, riesca con 1/4 (ma più realisticamente 1/5) del pubblico potenziale della tv free a guadagnare più soldi dalla pubblicità di quest'ultima...

Indietro
Alto Basso