Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E con 10 volte dello spazio, però.pietro89 ha scritto:chi sta sparando sulla rai? è solo un articolo che dice quanto le due tv hanno guadagnato dalla pubblicità. certo fa un pò effetto vedere come una paytv, seppur con 12 canali, riesca con 1/4 (ma più realisticamente 1/5) del pubblico potenziale della tv free a guadagnare più soldi dalla pubblicità di quest'ultima...
Quindi questa sezione non mi sembra riservata agli abbonati Sky, o sbaglio? C'è la libertà di pensiero e parola, forse non ne sei a conoscenza.turn ha scritto:Sermiento semifinale un passettino...
@Albert90 mi fai ridere... Non sei neanche abbonato a SKY e vieni qua a il predicatore...
Ma anche nogigio82 ha scritto:O vorrete ritornare alla copertura Rai di Pechino?![]()
Più o meno è così.turn ha scritto:Grazie al professor Albert90... La raccolta pubblicitaria non dipende dagli spazi liberi, ma penso conti piu' la previsione vi ascolti e di questi quanti spettatori siano disposti a spendere....
Beh, l'extreme è il suo Mondo, è logico che si trovi bene a commentarlo e che per noi sia un piacere ascoltarlo.massimomarcello ha scritto:Zoran Filicic rende piacevole ed appassionante ogni cosa che commenta (ora BMX)
Sempre seconde dietro la Russiaturn ha scritto:Ping pong tra Croazia-Montenegro , Bulgaria Russia aspettando la Boxe...
"Le Farfalle" me le sono perse come sono andate?
marcobremb ha scritto:Scandalosi i giudici nella boxe... sempre spudoratamente pro Azerbaijan![]()
Intendevo il 1°round ovviamente.B. Pierluigi ha scritto:Anche il pugno al fegato è pro-azerbaijan...
Nessuno l'ha detto, ma la medaglia è sicura, perchè nel taekwondo non c'è la "finalina" per il bronzo (come nella boxe)marcobremb ha scritto:Sarmiento in semifinale alle 18,15![]()