Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

Sermiento semifinale un passettino...
@Albert90 mi fai ridere... Non sei neanche abbonato a SKY e vieni qua a il predicatore...

pietro89 ha scritto:
chi sta sparando sulla rai? è solo un articolo che dice quanto le due tv hanno guadagnato dalla pubblicità. certo fa un pò effetto vedere come una paytv, seppur con 12 canali, riesca con 1/4 (ma più realisticamente 1/5) del pubblico potenziale della tv free a guadagnare più soldi dalla pubblicità di quest'ultima...
E con 10 volte dello spazio, però. :icon_rolleyes:

turn ha scritto:
Sermiento semifinale un passettino...
@Albert90 mi fai ridere... Non sei neanche abbonato a SKY e vieni qua a il predicatore...
Quindi questa sezione non mi sembra riservata agli abbonati Sky, o sbaglio? C'è la libertà di pensiero e parola, forse non ne sei a conoscenza.
Senti chi parla, poi...
Fine ot contro questo "personaggio"

Ah, comunque si chiama Sarmiento. Mi fai scompisciare :lol:

Grazie al professor Albert90... La raccolta pubblicitaria non dipende dagli spazi liberi, ma penso conti piu' la previsione vi ascolti e di questi quanti spettatori siano disposti a spendere....

turn ha scritto:
Grazie al professor Albert90... La raccolta pubblicitaria non dipende dagli spazi liberi, ma penso conti piu' la previsione vi ascolti e di questi quanti spettatori siano disposti a spendere....
Più o meno è così.
Di sicuro il numero di canali non c'entra una fava ;)

Intanto faccio il commento della "scoperta dell'acqua calda": veramente, Zoran Filicic rende piacevole ed appassionante ogni cosa che commenta (ora BMX), ogni commento positivo su di lui non sarà mai sufficiente...

Me la son persa la Bmx, sto seguendo Bul-Rus pallavolo meno equilibrata del previsto finora.

massimomarcello ha scritto:
Zoran Filicic rende piacevole ed appassionante ogni cosa che commenta (ora BMX)
Beh, l'extreme è il suo Mondo, è logico che si trovi bene a commentarlo e che per noi sia un piacere ascoltarlo.:D :D :D :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Ping pong tra Croazia-Montenegro , Bulgaria Russia aspettando la Boxe...
"Le Farfalle" me le sono perse come sono andate?

Ho l' impressione che i giudici nelle varie competizioni stanno mandando a putxane l' olimpiade degli italiani :(

marcobremb ha scritto:
Sarmiento in semifinale alle 18,15 :)
Nessuno l'ha detto, ma la medaglia è sicura, perchè nel taekwondo non c'è la "finalina" per il bronzo (come nella boxe):icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Indietro
Alto Basso