Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

ORE 18.05 BOXE L'Azerbaijan ha presentato ricorso contro la vittoria ai punti del pugile italiano Clemente Russo sull'azero Teymur Mammadov. La decisione è attesa entro due ore

Fonte: gazzetta.it

jishin75 ha scritto:
In pratica c'è una sfida tra gli sconfitti delle semifinali e gli sconfitti nei quarti contro quelli che poi sono andati in finale.
I due vincenti si incontrano per il bronzo.

Cioè, se perdi ai quarti contro chi va in finale puoi vincere il bronzo.

No c'è un turno in più. Tutti quelli che perdono negli Ottavi e Quarti con chi è in finale fanno i ripescaggi. Chi vince lo scontro va alle Finali per il Bronzo contro i due perdenti delle Semi. I bronzi sono due.
Sarmiento, essendo uscito in Semi, farà in ogni caso la sua finale per il Bronzo contro il ripescato dell'altra parte del tabellone

Anakin83 ha scritto:
No c'è un turno in più. Tutti quelli che perdono negli Otavvi e Quarti con chi è in finali fanno i ripescaggi. Chi vince lo scontro va alle Finali per il Bronzo contro i due perdenti delle Semi. I bronzi sono due.
Sarmiento, essendo uscito in Semi, farà in ogni caso la sua finale per il Bronzo contro il ripescato dai Quarti dell'altra parte del tabellone

Si, hai ragione, chi perde i preliminari contro il finalista per l'oro è anche ammesso. Quindi perdi al primo turno e fai un tifo sfegatato per chi ti ha battuto!

Netboss ha scritto:
ORE 18.05 BOXE L'Azerbaijan ha presentato ricorso contro la vittoria ai punti del pugile italiano Clemente Russo sull'azero Teymur Mammadov. La decisione è attesa entro due ore

Fonte: gazzetta.it

possono contestare il giudizio del secondo round, il primo round a mio avviso lo ha vinto russo, il terzo non ci doveva stare il rikiamo ufficiale x russo

jishin75 ha scritto:
Si, hai ragione, chi perde i preliminari contro il finalista per l'oro è anche ammesso. Quindi perdi al primo turno e fai un tifo sfegatato per chi ti ha battuto!
sempre meno lucido. a sto punto davano il bronzo a ttt gli altri

Sarmiento deve fare la sua finale per il bronzo quindi e se la vince è medaglia, giusto?
no cavolo quel maledetto dell'azero ha fatto ricorso?speriamo bene

salvao ha scritto:
possono contestare il giudizio del secondo round, il primo round a mio avviso lo ha vinto russo, il terzo non ci doveva stare il rikiamo ufficiale x russo

Secondo me contestano proprio i 9 punti a Russo nel terzo, gli altri li ha vinti l'azero. Ma non credo che la girino a sfavore...

salvao ha scritto:
sempre meno lucido. a sto punto davano il bronzo a ttt gli altri

Diciamo che in fondo hai ragione, ma va detto che il Taekwondo olimpico, quello dell'WTF (che non vuola Ma che caz...? in inglese :D ) è diverso dal taekwondo comune, almeno da quello che ho letto.
Nel più comune non vanno avanti a soli calci, ma usano molto le mani. Questo è olimpico, più veloce credo apposta per i giochi.

pocho4ever ha scritto:
no davvero non capisco un altro poco ci si lamenta che Russo ha vinto, non meritava quel punteggio, stanno facendo torti in tutti i modi i giudici... mah!
commenti come: Anche il pugno al fegato è pro-azerbaijan...
roba da matti

Il mio commento "anche il pugno al fegato è pro-azerbaijan" era per rispondere ironicamente a Marcobremb che diceva che l'arbitraggio era pro-azerbaijan (nel 1° round), semplicemente per dire che era un gran bel colpo a suo favore, e che Russo l'ha sentito eccome...

Io non mi lamento che Russo abbia vinto, anzi, ne sono felicissimo :) ma ho detto, comunque, che non mi sarei sorpreso a vedere la mano dell'azero alzata alla fine dell'incontro.

In pratica non hai capito un... pocho :D

Anakin83 ha scritto:
dado88 ha scritto:
A me l'unico commentatore che per adesso non mi piace è Lucio Rizzica nel Judo e bisogna anche dire che non è per nulla aiutato dalla spalla tecnica (Veronica Calabrese) che sa meno di lui per quanto riguarda il Judo
E' vero li ho sentiti qualche volta, Rizzica ha candidamente ammesso di capirne poco di Judo ma si sta sforzando almeno a imparare le prese e le terminologie :lol: e la Calabrese entra ogni tanto con un urlo "IPPON!" quando arriva l'Ippon :D
il problema è che la calabrese fa taekwondo e non judo:evil5: :evil5:
e sky non ha assunto il commentatore tecnico per il judo,a dimostrazione che non gliene fregava nulla:eusa_wall: :eusa_wall:

l'ho capito che eri ironico :D ma mi riferivo anche ad altri commenti non solo al tuo che ho visto dopo, l'importante è che ha vinto e speriamo che non gli levano la vittoria, anche perchè anche io ho notato che il terzo hanno dato troppi punti a Russo, però la prima ripresa hanno fatto il contrario.

allacciarsi le cinture......

Tra poco riparte il delirio : le semifinali volley e settebello più finale bronzo Sarmiento e semifinale Cammarelle....

La finale di Russo ( ricorso azero a parte ) è domani alle 23.15 giusto?

fiammeolo ha scritto:
Tra poco riparte il delirio : le semifinali volley e settebello più finale bronzo Sarmiento e semifinale Cammarelle....

a ke ora dovrebbe essere la finalina x il bronzo di sermiento.
Cmq domani nel taekwondo ci dovrebbe essere un'altro italiano ke punta all'oro, ma non ricordo il nome

fiammeolo ha scritto:

si sperando che non fanno cavolate i giudici

salvao ha scritto:
a ke ora dovrebbe essere la finalina x il bronzo di sermiento.
Cmq domani nel taekwondo ci dovrebbe essere un'altro italiano ke punta all'oro, ma non ricordo il nome

Sarmiento alle 22.15

Molfetta

Indietro
Alto Basso