Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
jishin75 ha scritto:In pratica c'è una sfida tra gli sconfitti delle semifinali e gli sconfitti nei quarti contro quelli che poi sono andati in finale.
I due vincenti si incontrano per il bronzo.
Cioè, se perdi ai quarti contro chi va in finale puoi vincere il bronzo.
Anakin83 ha scritto:No c'è un turno in più. Tutti quelli che perdono negli Otavvi e Quarti con chi è in finali fanno i ripescaggi. Chi vince lo scontro va alle Finali per il Bronzo contro i due perdenti delle Semi. I bronzi sono due.
Sarmiento, essendo uscito in Semi, farà in ogni caso la sua finale per il Bronzo contro il ripescato dai Quarti dell'altra parte del tabellone
Netboss ha scritto:ORE 18.05 BOXE L'Azerbaijan ha presentato ricorso contro la vittoria ai punti del pugile italiano Clemente Russo sull'azero Teymur Mammadov. La decisione è attesa entro due ore
Fonte: gazzetta.it
jishin75 ha scritto:Si, hai ragione, chi perde i preliminari contro il finalista per l'oro è anche ammesso. Quindi perdi al primo turno e fai un tifo sfegatato per chi ti ha battuto!
sempre meno lucido. a sto punto davano il bronzo a ttt gli altrijishin75 ha scritto:Si, hai ragione, chi perde i preliminari contro il finalista per l'oro è anche ammesso. Quindi perdi al primo turno e fai un tifo sfegatato per chi ti ha battuto!
salvao ha scritto:possono contestare il giudizio del secondo round, il primo round a mio avviso lo ha vinto russo, il terzo non ci doveva stare il rikiamo ufficiale x russo
salvao ha scritto:sempre meno lucido. a sto punto davano il bronzo a ttt gli altri
pocho4ever ha scritto:no davvero non capisco un altro poco ci si lamenta che Russo ha vinto, non meritava quel punteggio, stanno facendo torti in tutti i modi i giudici... mah!
commenti come: Anche il pugno al fegato è pro-azerbaijan...
roba da matti
il problema è che la calabrese fa taekwondo e non judoAnakin83 ha scritto:E' vero li ho sentiti qualche volta, Rizzica ha candidamente ammesso di capirne poco di Judo ma si sta sforzando almeno a imparare le prese e le terminologiedado88 ha scritto:A me l'unico commentatore che per adesso non mi piace è Lucio Rizzica nel Judo e bisogna anche dire che non è per nulla aiutato dalla spalla tecnica (Veronica Calabrese) che sa meno di lui per quanto riguarda il Judoe la Calabrese entra ogni tanto con un urlo "IPPON!" quando arriva l'Ippon
![]()
mi ricordavo che la calebrese faceva qualcos'altro,solo che l'ho notato adesso visto che fa pure il taekwondodado88 ha scritto:@agostino31: Lo hai scoperto solo adesso![]()
fiammeolo ha scritto:Tra poco riparte il delirio : le semifinali volley e settebello più finale bronzo Sarmiento e semifinale Cammarelle....
La finale di Russo ( ricorso azero a parte ) è domani alle 23.15 giusto?
si sperando che non fanno cavolate i giudicifiammeolo ha scritto:Tra poco riparte il delirio : le semifinali volley e settebello più finale bronzo Sarmiento e semifinale Cammarelle....
La finale di Russo ( ricorso azero a parte ) è domani alle 23.15 giusto?
salvao ha scritto:a ke ora dovrebbe essere la finalina x il bronzo di sermiento.
Cmq domani nel taekwondo ci dovrebbe essere un'altro italiano ke punta all'oro, ma non ricordo il nome
ok grz ancora.fiammeolo ha scritto:Sarmiento alle 22.15
Molfetta
ma quindi danno 2 bronzi?fiammeolo ha scritto:Sarmiento alle 22.15
Molfetta