Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

Spagna cannibale.. 4/4 da fenomeni... Navarro, Pau e Marc Gasol, Fernandez, Calderon quintetto NBA

Mi raccomando tifiamo a più non posso per Sarmiento. Perché la fidanzata al commento non ha preso benissimo la sconfitta. Se non porta a casa il bronzo non vorrei essere in lui quando torna a casa :lol: :lol:

La Spagna non ha mostrato un gioco spumeggiante come in altre occasioni,è andata avanti in modo speculare,soprattutto quando si è fatta rimontare tanti punti dal brasile per evitare gli USA in semifinale.
Comunque avrei preferito che l'argento andasse ad un altra selezione,tipo brasile(pienissima di talento),russia o argentina.
Peccato per la Grecia che si è suicidata durante le qualificazioni.

gigio82 ha scritto:
Vuol dire che l'investimento ha dato i suoi frutti e che, si spera, non verrà abbandonato.:D
O vorrete ritornare alla copertura Rai di Pechino?:eusa_wall:

da qui al 2020 sai quante cose cambieranno, probabile che anche la Rai avrà la possibilità di mettere su molti canali...

Ange 86 ha scritto:
Mi raccomando tifiamo a più non posso per Sarmiento. Perché la fidanzata al commento non ha preso benissimo la sconfitta. Se non porta a casa il bronzo non vorrei essere in lui quando torna a casa :lol: :lol:

E' vero, mi è piaciuto il suo commento alla fine del match di suo marito "Non ha fatto quello che sa fare, mi fa in****are!" :lol: :D
Pensavo che avrebbe mollato qualche altro insulto.

PS Forza ragazze nella staffetta!

massimomarcello ha scritto:
Allora: Atletica non stop.

In registrazione: Pallanuoto, Volley, USA Basketball e finalina del Calcio.

Sayonara... :eusa_pray: :D ... Forza Azzurri!!!

Spettacolo!!!

Io ho solo un tv ( da condividere con una bimba di 2 anni ), quindi si va di atletica ( che la piccola gradisce!! ), e con il my sky si registra il volley... si registra la pallanuoto in replica alle 23.30, e quando la bimba va a nanna si cerca di evdere in diretta sarmiento e cammarelle!

La finale della 4x100 uomini sarà una cosa PAZZESCA. Dai che cade un altro record. Intanto record nazionale USA fatto dalle "riserve". Incredibili.
Bravi i giapu! :D

Indietro
Alto Basso