Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

gigio82 ha scritto:
Nessuno l'ha detto, ma la medaglia è sicura, perchè nel taekwondo non c'è la "finalina" per il bronzo (come nella boxe):icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
Ti sbagli... se perde dovrà fare la finale per il bronzo con un ripescato :sad:

marcobremb ha scritto:
Ti sbagli... se perde dovrà fare la finale per il bronzo con un ripescato :sad:
Errore mio: nella gara dei fino ai 58 kg uomini, vedendo al bronzo ex-aecquo i due sconfitti in semifinale, ho creduto che applicassero il sistema puglilistico:doubt:

gigio82 ha scritto:
Errore mio: nella gara dei fino ai 58 kg uomini, vedendo al bronzo ex-aecquo i due sconfitti in semifinale, ho creduto che applicassero il sistema puglilistico:doubt:
applicano il sistema del judo

B. Pierluigi ha scritto:
finaleeeeeeeeeeeee

Diciamo che c'è chi diceva che l'arbitro gli era contro, ma il 9-4 per Russo nel terzo parziale non ci stava proprio, anzi, è stato molto più equilibrato (anche se la penalità era solo per l'azero). Una finale sì, ma non così ampia, anche un po' aggiustata.

Anakin83 ha scritto:
Diciamo che c'è chi diceva che l'arbitro gli era contro, ma il 9-4 per Russo nel terzo parziale non ci stava proprio, anzi, è stato molto più equilibrato (anche se la penalità era solo per l'azero). Una finale sì, ma non così ampia, anche un po' aggiustata.

Diciamo che nei quarti contro il cubano ebbe un atteggiamento assolutamente antisportivo,io solo per quello l'avrei riempito di penalità e fatto perdere,poi anche il punteggio mi sembrava un po' aggiustato.
Oggi nella terza ripresa ha avuto un atteggiamento volenteroso e propositivo,il 9-4 è eccessivo,però se la penalità è solo contro l'azero(e vale due punti)un +3 per Russo ci può stare.
Poi purtroppo sono sport che si lasciano un po'alla libera interpretazione e molte volte anche i giudici sbagliano(in buona o mala fede)ad esempio il calcio decisivo di Sarmiento era assolutamente in contemporanea a quello del suo avversario e non ho capito perchè è stato dato punto solo all'italiano.

(ASCA) - Roma, 10 ago - Ieri, giovedi' 9 agosto 8.202.737 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky. Nell'intera giornata, i canali Sky hanno raccolto uno share medio del 10,3% (13,8% se si considera il target commerciale 15-54 anni). In prime time, tra le 21 e le 23, l'audience media e' stata di 2.006.748 spettatori con l'11,3% di share (14,9% se si considera il target commerciale 15-54 anni).

Per lo Sport, nella quattordicesima giornata delle Olimpiadi di Londra 2012, in primo piano l'atletica: la finale dei 200 mt, dalle 21.57 su Sky Olimpiadi 1 HD e Sky Olimpiadi 2 HD, con il podio tutto giamaicano e Usain Bolt ancora una volta sul gradino piu' alto, e' stata seguita da 1.013.226 spettatori medi complessivi, con il 5,39% di share.

Sempre per l'atletica, la finale maschile di salto triplo, che ha regalato la medaglia di bronzo all'italiano Fabrizio Donato, dalle 20.18 sugli stessi canali, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 470.000 spettatori e 1.179.805 spettatori unici, mentre la finale maschile degli 800 mt, dalle 20.57, e' stata seguita da 466.558 spettatori medi complessivi, con 522.306 spettatori unici.

In evidenza anche il nuoto, con la finale femminile dei 10 km in acque libere, che ha visto salire sul podio il bronzo Martina Grimaldi, trasmessa dalle 12.55 su Sky Olimpiadi 1 HD e Sky Olimpiadi 3 HD, che ha raccolto davanti alla tv 680.198 spettatori unici. Per i tuffi, la finale della Piattaforma 10 mt femminile con l'italiana Noemi Batki, che ha chiuso la gara all'ottavo posto, ha ottenuto un'audience di 526.034 spettatori unici. Da segnalare anche la finale nel K1 500 femminile di canoa, con in gara l'azzurra Josefa Idem, alla sua ottava Olimpiade, in onda dalle 11.13 su Sky Olimpiadi 1 HD e Sky Olimpiadi 4 HD, che ha ottenuto 198.205 spettatori medi.

Nelle 24 ore, i canali Sky Olimpiadi 1-12 HD hanno raccolto davanti alla tv 2.713.000 spettatori unici, con il 2,48% di share e 195.313 spettatori medi, mentre in prime time i canali olimpici di Sky sono stati seguiti da 1.655.000 spettatori unici e il 3,70% di share (655.803 spettatori medi).

parker11 ha scritto:
Poi purtroppo sono sport che si lasciano un po'alla libera interpretazione e molte volte anche i giudici sbagliano(in buona o mala fede)ad esempio il calcio decisivo di Sarmiento era assolutamente in contemporanea a quello del suo avversario e non ho capito perchè è stato dato punto solo all'italiano.
a quello ke ho capito io, i giubbottini dove si registra il punto, sono tarati col peso, e quindi registrano solo i colpi potenti in proporzione al peso stesso.

Vai di Spagna-Russia.... Semifinalona di basket, vendetta del girone.

parker11 ha scritto:
Diciamo che nei quarti contro il cubano ebbe un atteggiamento assolutamente antisportivo,io solo per quello l'avrei riempito di penalità e fatto perdere,poi anche il punteggio mi sembrava un po' aggiustato.
Oggi nella terza ripresa ha avuto un atteggiamento volenteroso e propositivo,il 9-4 è eccessivo,però se la penalità è solo contro l'azero(e vale due punti)un +3 per Russo ci può stare.

No la penalità è stata data ad entrambi ma in effetti doveva essere data solo all'azero, quindi si suppone un 7-2 per Russo nella terza ripresa e onestamente non ci stava proprio. Comunque per noi va bene così.

Anakin83 ha scritto:

Premesso che non me ne intendo assolutamente di boxe... quando ho visto il colpo al fegato con Russo piegato a metà, ho pensato fosse finita.
Nel 3° round supremazia di Russo ma per me, quel colpo al fegato vale 5 punti in più di tutti gli altri... Poi le regole dei punteggi non le so (e non le voglio sapere). Se avessero alzato la mano dell'azero, non mi sarei sorpreso.

no davvero non capisco un altro poco ci si lamenta che Russo ha vinto, non meritava quel punteggio, stanno facendo torti in tutti i modi i giudici... mah!
commenti come: Anche il pugno al fegato è pro-azerbaijan...
roba da matti

Veronica Calabrese, tra gravidanza e marito in gara avrà bisogno di un calmante.
Vai Mauro!

Che SPHEEGA assurda, colpito all'ultimo secondo. Ha combattuto molto male Sarmiento ed ha giustamente perso. Peccato però, mai una botta di c....

Ultima modifica:
pocho4ever ha scritto:
peccato per sarmiento che sconfitta assurda all'ultimo secondo

qualcuno mi può spiegare come funziona il ripescaggio per il bronzo?

salvao ha scritto:
qualcuno mi può spiegare come funziona il ripescaggio per il bronzo?

In pratica c'è una sfida tra gli sconfitti delle semifinali e gli sconfitti nei quarti che hanno perso contro quelli che poi sono andati in finale.
I due vincenti si incontrano per il bronzo.

Cioè, se perdi ai quarti contro chi va in finale puoi vincere il bronzo

jishin75 ha scritto:
In pratica c'è una sfida tra gli sconfitti delle semifinali e gli sconfitti nei quarti contro quelli che poi sono andati in finale.
I due vincenti si incontrano per il bronzo.

Cioè, se perdi ai quarti contro chi va in finale puoi vincere il bronzo.
cpt, la medaglia sicura come nella boxe è meglio

Indietro
Alto Basso