Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

Non avevo mai visto un'atleta festeggiare con uno che commenta la sua gara.
Bellissima finale e bella vittoria per un bronzo importante.

Niente male neanche le olandesi sul podio.:D

A me il commento della Boxe mi fa schifo, i giudici possono anche sbagliare ma non si deve fare cosi quando si trovano al commento :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

LOL la semifinale di Cammarella da ridere... con i due commentatori che sembrano due ultras scatenati ihih

Ma come si fa? Ma si vergogni l'azero!

dado88 ha scritto:
A me il commento della Boxe mi fa schifo, i giudici possono anche sbagliare ma non si deve fare cosi quando si trovano al commento :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
ma come si fa a dire una cosa del genere ma per favore!
a momenti avveniva un furto pazzesco, hanno fatto benissimo!
se non ti conviene te la potevi vedere con quegli incompetenti della rai

dado88 ha scritto:

Capisco,però il risultato è troppo bugiardo(minimo 3 punti di distacco c'erano essendo buoni) e giustamente giravano le scatole.

Dado mi sa che la boxe non la guardi spesso vero? doveva vincere 15-2 ed è pure poco

Secondo me i giudici di tutti gli sport hanno un promemoria che ricorda di penalizzare gli italiani. Anche nel taekwondo ci stavano per scippare il bronzo ribaltando la decisione con il replay :icon_rolleyes:

DanieleD ha scritto:
Secondo me i giudici di tutti gli sport hanno un promemoria che ricorda di penalizzare gli italiani. Anche nel taekwondo ci stavano per scippare il bronzo ribaltando la decisione con il replay :icon_rolleyes:

anche li stava succedendo un furto.

Non mi piace questo tipo di commento cosi urlante e offensivo nel confronto dei giudici...si può criticare senza urlare e offendere.

Poi IMHO le scelte dei giudici a me non mi sembra che penalizzano cosi tanto i nostri atleti.

dado88 ha scritto:
Non mi piace questo tipo di commento cosi urlante e offensivo nel confronto dei giudici...si può criticare senza urlare e offendere.

Poi IMHO le scelte dei giudici a me non mi sembra che penalizzano cosi tanto i nostri atleti.

Sui giudici solo la Cagnotto si può lamentare,la Ferrari si dovrebbe(e si è lamentata)per una regola stupida.

Oggi Russo e sopratutto Cammarelle avevano diritto di lamentarsi,ma sono stati piu'forti.

dado88 ha scritto:

OtticaAvanziFranchising03.gif

;) :lol:

sawyer83 ha scritto:
Sui giudici solo la Cagnotto si può lamentare,la Ferrari si dovrebbe(e si è lamentata)per una regola stupida.
Io non la penso cosi. E vero che l'ultimo tuffo della Cagnotto è stato giudicato meno di quanto vale pero Tania ha sbagliato del tutto il terzo tuffo che la fatta scendere dal terzo al quinto posto...l'esibizione della Ferrari (lo visto tre volte oltre alla diretta) a me continua a non convincere e preferisco quella della russa

sawyer83 ha scritto:
Oggi Russo e sopratutto Cammarelle avevano diritto di lamentarsi,ma sono stati piu'forti.
Proprio Russo no ha fatto bene solo un round su tre

dado88 ha scritto:
Io non la penso cosi. E vero che l'ultimo tuffo della Cagnotto è stato giudicato meno di quanto vale pero Tania ha sbagliato del tutto il terzo tuffo che la fatta scendere dal terzo al quinto posto...l'esibizione della Ferrari (lo visto tre volte oltre alla diretta) a me continua a non convincere e preferisco quella della russa

Proprio Russo no ha fatto bene solo un round su tre

Ovviamente entrambe hanno messo del loro però non perchè hai sbagliato il 3 tuffo poi l'ultimo lo devi penalizzare.

La russa avra fatto bene o male però se per te sono uguali devi premiare chi ti ha portato un esercizio piu'difficile.

Russo si è beccato nel 3 round un richiamo senza motivo

sawyer83 ha scritto:
La russa avra fatto bene o male però se per te sono uguali devi premiare chi ti ha portato un esercizio piu'difficile.
Ma la regola c'era prima mica è stata inserita durante i Giochi...e come al solito noi italiani se ne accorciamo solo quando si tocca

Indietro
Alto Basso