Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

SATRED ha scritto:
Sky Olimpiadi 2 - 28 Luglio 2012
  • [....]
  • 10:45 Rubrica Olimpiadi 2012 Studio Live
  • 11:00 Nuoto Olimpiadi 2012 1a giornata. Batterie Live
  • 13:30 Rubrica Olimpiadi 2012 Studio Live
  • 13:45 Nuoto Olimpiadi 2012 1a giornata. Batterie Replica
  • 16:15 Spettacolo Olimpiadi 2012 Cerimonia Apertura
  • 17:15 Magazine Olympic Moments
  • 17:30 Nuoto Olimpiadi 2012 1a giornata. Batterie Replica
  • 20:00 Rubrica Olimpiadi 2012 Studio Live
  • 20:30 Nuoto Olimpiadi 2012 1a giornata. Finali Live
  • 22:15 Rubrica Olimpiadi 2012 Studio Live
  • 22:45 Spettacolo Olimpiadi 2012 Cerimonia Apertura
  • 23:45 Nuoto Olimpiadi 2012 1a giornata Sintesi
  • 00:15 Nuoto Olimpiadi 2012 1a giornata. Finali Replica
  • 02:00 Nuoto Olimpiadi 2012 1a giornata Sintesi
  • 02:30 Spettacolo Olimpiadi 2012 Cerimonia Apertura Replica
  • 03:30 Nuoto Olimpiadi 2012 1a giornata. Finali Replica
  • 05:15 Magazine Olympic Moments
  • 05:30 Nuoto Olimpiadi 2012 1a giornata Sintesi

ecco questo è da incavolarsi.Faccio il buono e accetto lo studio, ma 6 e 15 di replica sono una cavolata.

con 12 canali è senza senso essere perplessi perchè danno al telespettatore la possibilità di vedersi quando gli pare le batterie e le finali.. essendo in orari di pranzo e cena o quantomeno vicini

6 ore e mezza di nulla assoluto è uno spreco indecente :mad:
Un sacco enorme di ore tolte agli altri sport (e a quell'ora, in quel giorno, ce ne sono 14 in contemporanea)... :eusa_wall:

E alla fine PHELPS aveva ragione...
FLESSIBILITA' ZERO :mad: :mad: :mad:

marcobremb ha scritto:
5 ore e mezza di nulla assoluto è uno spreco indecente :mad:
Un sacco enorme di ore tolte agli altri sport (e a quell'ora, in quel giorno, ce ne sono 14 in contemporanea)... :eusa_wall:

E alla fine PHELPS aveva ragione...
FLESSIBILITA' ZERO :mad: :mad: :mad:
disdite no o guardate la rai...p.s: io spero che il 25 sia chiuso sto thread visto che siamo a livelli assurdi

andy83 ha scritto:
disdite no o guardate la rai...p.s: io spero che il 25 sia chiuso sto thread visto che siamo a livelli assurdi
Sarebbe ora di finirla di fare i difensori assurdi di sky e di ragionare con la propria testa una volta ogni tanto ;)

Il dato OGGETTIVO è: 6h30min buttati all'aria togliendo spazio agli altri sport :eusa_wall:
PUNTO E BASTA

marcobremb ha scritto:
Sarebbe ora di finirla di fare i difensori assurdi di sky e di ragionare con la propria testa una volta ogni tanto ;)
tra l'altro parlano di "copertura totale",ma dove??:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

6.30 sono assai davvero,un ora con il meglio ma 6.30 sono troppi.Qua non è questione di rai o di disdire,si critica una cosa che è esagerata(tra altro parliamo delle batterie non delle finali)

Io spero che sia come dice Telesette, ma SATRED non sbaglia mai di solito ahinoi :eusa_wall:

Quindi 6h30min buttate nel WC :mad:
COPERTURA TOTALE :lol: :lol:

sawyer83 ha scritto:
6.30 sono assai davvero,un ora con il meglio ma 6.30 sono troppi.Qua non è questione di rai o di disdire,si critica una cosa che è esagerata(tra altro parliamo delle batterie non delle finali)
la gente a 12.00 mangia la gente alle 20.00 mangia.. e facciamo 1+1 guarda te do ragione per le 17.30 ma hai altri 11 canali .... con il mix negli ultimi due...ebbasta

PopolodiRaidue ha scritto:
e ce ne sarebbe ancora. Mi sembra che il giornale abbia fornito un ottimo materiale non presente in alcun altro posto finora.

Mi sembra che tu stia facendo un po' troppa pubblicità a quel giornale e la cosa mi è molto strana.... E poi ma sei sicuro al 100% di quello che hai scritto? Io sì poichè i palinsesti me li ha mandati Sky ;)

andy83 ha scritto:
dove sono 14 eventi in contemporanea alle 17,30 dove??? boh...:icon_cool:

Alle 17 no, ma alle 15.00 sono probabilemnte 15, e anche secondo me quando ci sono dirette dovrebbero dare la priorita.
Poi se la BBC ne ha 24 un motivo ci sarà

Ansy ha scritto:
Alle 17 no, ma alle 15.00 sono probabilemnte 15, e anche secondo me quando ci sono dirette dovrebbero dare la priorita.
Poi se la BBC ne ha 24 un motivo ci sarà
dal calendario che ho io ce n'è 4 o 5 per orario .... max quel giorno con 12 canali...

Comunque per dovere di cronaca la BBC a 28 est nelle prime due giornate dove ci sono le partite di calcio, le fa vedere tutte usando 3 canali.
Nei canali olimpia della BBC ci sono i cartelli con la programmazione dei primi due giorni

maxmax80 ha scritto:
Il tiro a volo verà commentato da Zoran.
Ottimo commentatore...aggiornata la tabella nella mia firma ;)
__
Immaginavo che Olimpiadi2 forse completamente dedicato al nuoto (per la seconda settimana solo atletica)...ma cosi sprechi ben sei ore di dirette al giorno

Indietro
Alto Basso