GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
romanodel73 ha scritto:il famoso rete rete rete di compagnoni è figlio di una sua telecronaca di atletica leggera... record record record....
Paura sarà da seguire sicuramente !!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
romanodel73 ha scritto:il famoso rete rete rete di compagnoni è figlio di una sua telecronaca di atletica leggera... record record record....
ma se uno non ha il pacco sport cosa succede??dado88 ha scritto:Non ho notato questo...davvero un'ottima cosa
agostino31 ha scritto:ma se uno non ha il pacco sport cosa succede??![]()
il ticket è già uscito ma non te lo fanno attivare facilmenteB. Pierluigi ha scritto:Non vede. Ma ci sarà il ticket credo
agostino31 ha scritto:il ticket è già uscito ma non te lo fanno attivare facilmente![]()
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=139422
SOLO UNO.pressy ha scritto:La RAI però metterà a disposizione ben 4 canali , totalmente dedicati all' olimpiade....certo , solo per le regioni coperte con il DTT.
Va al canale e si trova il canale chiuso con scritto "abbonati al pacchetto sport"agostino31 ha scritto:ma se uno non ha il pacco sport cosa succede??![]()
Non è che cambia tanto...tanto ci sarà sempre un canale che sarà quello principaleandy83 ha scritto:hanno tolto il canale italia rispetto alla precedente presentazione
SATRED ha scritto:e Caressa a commentare il Nuoto: "Fedeericaaa Pelleeegrriini"![]()
GammaOmega ha scritto:Se si italianizza fà come per i mondiali allora urla come un pazzo![]()
![]()
![]()
Anakin83 ha scritto:Mi farebbe moooolto piacere sentire Nosotti al beach volley. Fin quando Sky aveva delle tappe (estate 2010 mi pare) era veramente competente ma anche pacato e tecnico. Per gli amanti dei colpi sulla sabbiae vuoi mettere Larissa in HD.
dall'interattività non mi paredado88 ha scritto:Va al canale e si trova il canale chiuso con scritto "abbonati al pacchetto sport"![]()
![]()
Dopo tutto quello che ho passatto nei anni passati io sulla Rai non ci passerò nemmeno per sbaglio...al massimo EuroSport
Non è che cambia tanto...tanto ci sarà sempre un canale che sarà quello principale![]()
@pressy: La Rai userà solo un canale...Rai2, RaiSport1 e RaiHD trasmetteranno le stesse immagini![]()
Credo di si, per il resto fidati: sky lavora bene.ste88napoli ha scritto:Ragazzi sapete se verrà aperto un canale dedicato alle olimpiadi a breve ????
Speravo in un canale con le repliche delle olimpiadi di Vancouver 2010 , per poter vedere SKY come lavora, visto che mi sono abbonato a giugno 2010 !!
Non credo che capiterà, al massimo verso fine campionato su SkySport1 ci saranno qualche programma speciale in piùste88napoli ha scritto:Ragazzi sapete se verrà aperto un canale dedicato alle olimpiadi a breve ????