Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
(Toccando ferro), sono propenso a pensare che invece le darà una carica ed un orgoglio incredibilemontani1 ha scritto:Scelta la portabandiera italiana: Valentina Vezzali.
La scelta della Vezzali, che per me è la migliore atleta italiana di sempre, mi sembra ovvia anzi non capisco perchè il coni ci abbia messo così tanto tempo per una scelta così.
Inoltre è bene sottolineare che anche la Vezzali ha la sua gara il giorno dopo la cerimonia, come la Pellegrini, eppure non si è tirata indietro.
Spero vivamente che la cerimonia non influenzi la sua prestazione.
montani1 ha scritto:La scelta della Vezzali, che per me è la migliore atleta italiana di sempre, mi sembra ovvia anzi non capisco perchè il coni ci abbia messo così tanto tempo per una scelta così.
montani1 ha scritto:la Vezzali ha la sua gara il giorno dopo la cerimonia, come la Pellegrini, eppure non si è tirata indietro.
Spero vivamente che la cerimonia non influenzi la sua prestazione.
massimomarcello ha scritto:(Toccando ferro), sono propenso a pensare che invece le darà una carica ed un orgoglio incredibile![]()
Però finora ha sempre "portato male" portare la medagliadado88 ha scritto:Sulla gazzetta di oggi si parla che la Vezzali entra con la bandiera ma subito dopo va in albergo senza aspettare la fine della cerimonia....un modo per accontentare tutti quanti
Dubito che saranno solo di notte....penso che avremo molti canali "bloccati", tipo i canali dedicati al basket, volley, tennis e calcioAnakin83 ha scritto:500 ore di sintesi (di notte presumo).
Concordo pienamente.phelps ha scritto:Valentina sicuramente riceverà una "botta" di adrenalina e di orgoglio nel portare la Bandiera alla Cerimonia Inugurale dei Giochi...ma, altrettanto sicuramente, la sua prestazione all'indomani ne risentirà pesantemente...su questo non c'è il minimo dubbio...![]()
spero solo che la sua classe sia sufficiente a sopperire a questo carico fisico ed emotivo supplementare e che questo capriccio (non so se più suo o di Petrucci...) non le costi la possibilità di essere la prima donna a vincere 4 ori consecutivi nella stessa gara (e la prima atleta in assoluto a vincere 5 medaglie consecutive in 5 edizioni dei Giochi, sempre nella stessa gara)...
e spero, soprattutto, che o lei o le sue (ultimamente non così affidabili) compagne di squadra riescano a "coprire" quello che per me resta un grave errore (se non una follia) del CONI, evidentemente pronto a sacrificare senza batter ciglio sull'altare del cerimoniale e della mera rappresentanza una delle poche (pochissime) chances concrete di medaglia d'Oro che abbiamo...
Il problema saranno le ore che dovrà aspettare prima di entrare nello stadio per la cerimonia.dado88 ha scritto:Sulla gazzetta di oggi si parla che la Vezzali entra con la bandiera ma subito dopo va in albergo senza aspettare la fine della cerimonia....un modo per accontentare tutti quanti
montani1 ha scritto:Il problema saranno le ore che dovrà aspettare prima di entrare nello stadio per la cerimonia.
Me lo auguro, sarebbe l'ennesima prova della sua straordinaria grandezza.fiammeolo ha scritto:Ma se c'è un'atleta che può sovvertire questi ragionamenti, è proprio la Vezzali, ha una forza di volontà.. una capacità di concentrazione... una determinazione verso l'obiettivo feroce!!
Si parte col bottophelps ha scritto:Subito alla prima giornata del Torneo Maschile, una delle poche partite "certe" di grande fascino...l'esordio della Nazionale Americana, che debutterà contro la Francia di Tony Parker & co. domenica 29 Luglio alle h.14:30 Locali (15:30 Italiane)...![]()
![]()
marcobremb ha scritto:Mamma mia la Pellegrini oggi![]()