Voyager86xxx
Digital-Forum Senior Master
Sapete dirmi a che ora inizierà la cerimonia di apertura del 27 luglio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alle 22 italianeVoyager86xxx ha scritto:Sapete dirmi a che ora inizierà la cerimonia di apertura del 27 luglio?
nico 1986 ha scritto:ce questo articollo molto itresante fatto da digital sat che di ce gli italiani non gli piace il servzio in charo ma non si volgliono abbnare ala peytv secondo me non un gran sodagio pre sky
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=30161
Definirle solo pistard è scorretto...si pensi solo che Giorgia Bronzini è duplice campionessa del mondo su strada. Mentre Noemi è campionessa italiana su strada e bronzo mondiale su strada. Ti basta per non definirle pistard?dado88 ha scritto:Questa sera in studio le pistard Giorgia Bronzini, tre volte oro mondiale, e Noemi Cantele, argento al mondiale a cronometro del 2009. Inoltre, ospite di Giovanni Bruno anche Valeria Straneo, che con il secondo posto registrato alla Maratona di Rotterdam ha conquistato il nuovo record italiano.
Sono perfettamente d'accordo con te.phelps ha scritto:siamo onesti...gli Italiani sono un gran popolo di scrocconi...![]()
per di più dello sport non importa un bel nulla...e, di conseguenza, è anche ovvio che non vogliano pagare...![]()
Io ho solo fatto copia ed incolla dal comunicato stampa di Skysurvivant ha scritto:Definirle solo pistard è scorretto...si pensi solo che Giorgia Bronzini è duplice campionessa del mondo su strada. Mentre Noemi è campionessa italiana su strada e bronzo mondiale su strada. Ti basta per non definirle pistard?![]()
Ok...allora la tv olimpica non conosce molto bene le nostre cicliste e ciò mi preoccupa non poco. Tra le altre cose il solo pensare a Caressa telecronista del nuoto mi suscita una certa...perplessità preventiva.dado88 ha scritto:Io ho solo fatto copia ed incolla dal comunicato stampa di Sky![]()
![]()
krldish72 ha scritto:Le Olimpiadi cambiano anche le gerarchie: il calcio, ad esempio, non voglio dire che sia di seconda fascia, ma non è al primo posto..il fatto che Sky dedichi più di 100 ore al calcio (che pure è il mio sport preferito, insieme al tennis) mi fa dubitare sul fatto che Sky sia davvero tv olimpica..
Se Sky davvero sarà la tv olimpica lo scopriremo in quei giorni nei quali ci saranno anche 14 avvenimenti in contemporanea; avvenimenti sulla cui diretta contestuale al momento scommetterei solo per la BBC..
infatti la copertura è abbastanza mediocrekrldish72 ha scritto:Le Olimpiadi cambiano anche le gerarchie: il calcio, ad esempio, non voglio dire che sia di seconda fascia, ma non è al primo posto..il fatto che Sky dedichi più di 100 ore al calcio (che pure è il mio sport preferito, insieme al tennis) mi fa dubitare sul fatto che Sky sia davvero tv olimpica..
qualcuno verrà trasmesso in differita,sempre che venga trasmesso(e ovviamente daranno la priorità al calciokrldish72 ha scritto:Se Sky davvero sarà la tv olimpica lo scopriremo in quei giorni nei quali ci saranno anche 14 avvenimenti in contemporanea; avvenimenti sulla cui diretta contestuale al momento scommetterei solo per la BBC..
nomilitoo ha scritto:Una domanda: ma la consegna della bandiera nazionale al Quirinale verrà trasmessa anche da SKY?
Spero per SKY che sia dovuto a diritti che poteva avere solo la RAI visto la cerimonia istituzionale tipica da Servizio Pubblico.agostino31 ha scritto:se il buongiorno si vede dal mattino siamo messi male![]()
![]()
![]()
![]()
2000 ore ed è mediocre?agostino31 ha scritto:infatti la copertura è abbastanza mediocre![]()
![]()
Forse è proprio per questo.militoo ha scritto:Spero per SKY che sia dovuto a diritti che poteva avere solo la RAI visto la cerimonia istituzionale tipica da Servizio Pubblico.
Ma ho i miei dubbi che sia per questo motivo!
sono "solo" 12 canali quando ne servono almeno 16... sicuramente meglio della rai(ma ci voleva poco) ma mi aspettavo di più...marcobremb ha scritto:2000 ore ed è mediocre?