Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

caressa insulto olimpico xchè urla... in casa rai avevamo un urlatore si chiamava Giampiero Galeazzi tutti si sono emozionati tutti li non dava noia ve? caressa a me da noi quando fa 12 minuti su del piero senza senso...ecco cosa da noia

andy83 ha scritto:
caressa insulto olimpico xchè urla... in casa rai avevamo un urlatore si chiamava Giampiero Galeazzi tutti si sono emozionati tutti li non dava noia ve? caressa a me da noi quando fa 12 minuti su del piero senza senso...ecco cosa da noia

Io di Caressa ho solo da dire che ho i miei dubbi sulle sue conoscenze in tematica "nuoto", stop. Felice di essere smentito. Ma criticarlo ora senza vederlo all'opera è ingiusto. Vediamo come si comporta almeno. No alle critiche preventive.

SATRED ha scritto:
Sei abbonato al pacchetto Sport? Se sì vai sul canale 201 se lo vedi, non ci sono problemi e dal 25 Luglio vedrai i canali olimpici in SD :)
Sono abbonato a tutti i pacchetti base (ex mondo);pensavo di poter acquistare il pacchetto olimpiadi a 29 euro senza essere abbonato allo sport.Chiedo troppo?

Nuova saga del duello Sky-Rai con le parole di Vanzini:

Ogni tanto butterete un occhio a quello che combinerà la Rai?
“Sinceramente, io ho sempre guardato agli altri (non solo la Rai, ma anche Mediaset) con grande attenzione. Dalla concorrenza c’è sempre da imparare. Detto ciò, a Londra penseremo unicamente a guardare in casa nostra, e a fare quello che sappiamo fare, senza inseguire le idee degli altri. Insomma, guardare va bene, imitare no. Anche perché è chiaro che la proposta di Sky deve essere diversa da quella della Rai. Insomma, noi ci impegneremo a fornire un servizio migliore a chi ci sceglierà, con la consapevolezza che, in questo momento, Sky è la casa dello sport”.
Cioè?
Beh, adesso chi vuole diventare un giornalista sportivo in televisione sa che il massimo cui può aspirare è Sky”.

http://www.tvblog.it/post/49365/carlo-vanzini-telecronista-della-formula-1-per-sky

Domande a Fabio Caressa sul Nuoto fatte da Renato Franco, del Corriere della Sera:
Non si sottrae a un quiz di nuoto, visto che l'accusa è di non saperne niente. Quanto è profonda la piscina olimpica? «Vado a occhio, sarà 1 metro e 60». Ahi, almeno 2 metri. Il record dei 100 stile libero maschile e femminile? La prende larga: «Il miglior tempo dell'anno è Magnussen... il record è di Cielo mi sa, nei 200 femminili lo so...».
Come direbbe lui, annamo bene :badgrin:

http://olimpiadi.corriere.it/2012/notizie/la-disfida-delle-tv-ai-giochi-franco_36d5bf76-d22b-11e1-8c20-46cab27756be.shtml

Io sono sicuro che Caressa non eccederà, commentando il nuoto come fosse una finale di Champions League :icon_rolleyes:

marcobremb ha scritto:
Oh mio Dio Caressa... :eusa_wall:
Ha studiato proprio tanto :doubt:

Speriamo nella Chiuso e Rosolino...

Più abbordabile il compito di Caressa nonostante tutto che se la deve vedere con Mecarozzi:icon_rolleyes:
Molto più difficile invece per le 2 spalle tecniche che come rivale hanno un assoluto fuoriclasse del commento come Luca Sacchi

Vedrete che Caressa se la cavera'....
Mi stupisco dell'invidia nervosa che mostra nelle dichiarazioni Bragagna!

Per me Franco Bragagna è tutt'altro che invidioso o nervoso.

Certo non sapere la profondità della vasca e il record delle due gare "principali" (100sl U e D), per uno che, parole sue, "sta studiando da un mese", sono degli errori clamorosi. Se uno studente di qualsiasi ordine rispondesse così a delle domande dei docenti sarebbe da 3 fisso, per essere magnanimi.

Non gli si chiede mica l'area del blocco di partenza o chi vinse a Roma '60 nei 100 sl (che poi, per me, un competente ed esperto telecronista di nuoto dovrebbe sapere un po' di storia della disciplina, se non la maggior parte) ma solo delle nozioni che buona parte di chi lo ascolterà saprà già di suo (e magari grazie alle competizioni precedenti trasmesse da Rai e Eurosport).

Fatemi capire... se Caressa dice castronerie si liquida tutto con un se la caverà oppure arriverà preparato
Se in rai fanno uno sbaglio subito a prendere i forconi e sparare in aria?

Allora si ammetta che si stanno usando 2 pesi e 2 misure... ve lo dice uno che ha trovato vergongoso il lavoro della rai agli europei

Ultima modifica:
adriaho ha scritto:
Fatemi capire... se Caressa dice castronerie si liquida tutto con un se la caverà oppure arriverà preparato
Se in rai fanno uno sbaglio subito a prendere i forconi e sparare in aria?

Allora si ammetta che si stanno usando 2 pesi e 2 misure... ve lo dice uno che ha trovato vergongoso il lavoro della rai agli europei

Quoto.
Se Caressa non sarà all'altezza ( e la sua nomina ha subito suscitato in parecchi di noi molti dubbi ) sarà senz'altro criticato senza pietà come in passato è stato fatto con Altafini,Tecca,Mauro o restando in tema olimpico Rizzica e Leopizzi a Vancouver

Per esempio mi avevano anche chiesto di diventare il commentatore del ciclismo, ma – pur amando questo sport – ho preferito rinunciare, anche perché gli scandali che l’hanno travolto non si dimenticano facilmente.

http://www.tvblog.it/post/42963/franco-bragagna-caressa-e-un-piazzista-il-suo-non-e-giornalismo

Quindi se Bragagna è coerente smette di commentare l'Atletica...

http://www.lequipe.fr/Athletisme/Actualites/Gezzar-positif-a-l-epo/299828

E di scandali legati all'atletica ( non bisogna risalire alla DDR ma a qualche anno fa per esempio Marion Jones,Montgomery,etc) c'è ne sono stati a volontà...
Come al solito bisogna far passare il ciclismo come l'unico sport legato al doping...

Indietro
Alto Basso