Ti ringrazio !!montani1 ha scritto:Può vedere tranquillamente tutte le olimpiadi senza bisogno di acquistare nessun ticket.
Le olimpiadi vanno sui canali sport.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti ringrazio !!montani1 ha scritto:Può vedere tranquillamente tutte le olimpiadi senza bisogno di acquistare nessun ticket.
Le olimpiadi vanno sui canali sport.
Di niente.Peppers00 ha scritto:Ti ringrazio !!![]()
andy83 ha scritto:caressa insulto olimpico xchè urla... in casa rai avevamo un urlatore si chiamava Giampiero Galeazzi tutti si sono emozionati tutti li non dava noia ve? caressa a me da noi quando fa 12 minuti su del piero senza senso...ecco cosa da noia
Sono abbonato a tutti i pacchetti base (ex mondo);pensavo di poter acquistare il pacchetto olimpiadi a 29 euro senza essere abbonato allo sport.Chiedo troppo?SATRED ha scritto:Sei abbonato al pacchetto Sport? Se sì vai sul canale 201 se lo vedi, non ci sono problemi e dal 25 Luglio vedrai i canali olimpici in SD![]()
noygan ha scritto:Sono abbonato a tutti i pacchetti base (ex mondo);pensavo di poter acquistare il pacchetto olimpiadi a 29 euro senza essere abbonato allo sport.Chiedo troppo?
Come direbbe lui, annamo beneNon si sottrae a un quiz di nuoto, visto che l'accusa è di non saperne niente. Quanto è profonda la piscina olimpica? «Vado a occhio, sarà 1 metro e 60». Ahi, almeno 2 metri. Il record dei 100 stile libero maschile e femminile? La prende larga: «Il miglior tempo dell'anno è Magnussen... il record è di Cielo mi sa, nei 200 femminili lo so...».
marcobremb ha scritto:Oh mio Dio Caressa...
Ha studiato proprio tanto
Speriamo nella Chiuso e Rosolino...
adriaho ha scritto:Fatemi capire... se Caressa dice castronerie si liquida tutto con un se la caverà oppure arriverà preparato
Se in rai fanno uno sbaglio subito a prendere i forconi e sparare in aria?
Allora si ammetta che si stanno usando 2 pesi e 2 misure... ve lo dice uno che ha trovato vergongoso il lavoro della rai agli europei